Si M, è polemico, assai polemico. Non ti puoi permettere di denigrare la mia foto solo per invidia. Io non mi sono permesso, quindi dovresti sta bono pure te
Visualizzazione Stampabile
Si M, è polemico, assai polemico. Non ti puoi permettere di denigrare la mia foto solo per invidia. Io non mi sono permesso, quindi dovresti sta bono pure te
L'unica Nvidia che ho è la Gtx 760 sotto il mio Pc. Come sempre, mi basta sapere che la gente non ha capito un cavolo di cosa ho scritto. Questo vale solo per chi si sente in causa. Non mi interessa giudicarti. Stavo giudicando una foto che a parere personale mi sembra banale e ho criticato, ovviamente perchè sono arrivato secondo, ma avrei criticato lo stesso se fossi arrivato primo. Insomma chi non accetta una critica, ne fa di tutto una polemica. Sempre coinvolti dall'impulsività. Qua c'è gente che scrive "cazzo" e "figa" e io che ho fatto una critica sull'argomento senza andare Ot cercando una scherzosa competizione , mi devo beccare un cartellino e ricevere pure la predica. Un po di coerenza e meno ipocrisia ci vorrebbe.
Cazzo.
(Preciso a tutti quanti i lettori che non è invidia ma è stupore. Dove abito io, hanno dato tutti per scontato vincitore me, ma al secondo posto, mentre al primo posto tutti quelli a cui ho fatto sapere del concorso, hanno indipendentemente tra loro scelto Neofita con la sua immagine strana quanto [il bong (per me e tutti i miei amici banale) sott'acqua.]
A 'sto punto siamo stupidi o mangiamo le pietre?)
Ultimo e breve appunto:
PER VINCERE PORTA IL TUO BONG NEL POSTO PIU' STRANO DEL MONDO (Acqua Vs Terrario Vs Stanza?) E FAGLI UNA FOTO!
Per partecipare è sufficiente postare in questo topic una FOTOGRAFIA in cui compaia un BONG(Ovvio Vs Ovvio Vs Ovvio?).
Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia (Tizio con occhiali Vs Animale australiano Vs Cane?[simpatia=banalità?]). Ben vengano fotografie in cui oltre al bong compaiano le scritte Enjoint e/o Roor (Roor Vs Enjoint Vs Roor?).
Il bong che deve comparire nella foto, non dev'essere necessariamente né della Roor né di vetro. Va bene QUALSIASI tipo di bong (Va bene Vs Va bene Vs va bene).
Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi. (Quindi i moderatori stessi hanno sbagliato assieme agli utenti o l'errore è riconosciuto solo agli ultimi?)
I vincitori verranno scelti dall'admin del forum (o tramite votazione dello staff) (Ah! Ecco perchè ho ricevuto il cartellino.)
Aggiornamento foto 596 visite.
MJM sei veramente uno spaccamaroni...!!!
Per dei puntigli, dal tuo pdv magari anche giusti...ma cazzo!
Tu dici _ecco come al solito la gente non ha capito ecc...eh beh, cosi' come non vuoi essere giudicato ne stupido ne mangiapietre, nemmeno chi non ti capisce devi considerarlo tale,,,oppure peggio, in malafede.
Io voglio credere che non parli per invidia...ma l'impressione che danno i tuoi interventi e' proprio questa...e te lo dice uno che se doveva giudicare solo le foto...
ai nostri occhi l'iguana e quel paesaggio sono piu' strani, cosi' come per altri e' + simpatico un tizio con occhiali sott'acqua che si fa un bong...non era un concorso per stabilire il fotografo o lo scatto dell'anno.
Lo spirito proprio deve essere diverso...
Peccato perche' una cosa ti va sicuramente riconosciuta...hai argomentato molto bene la tua rimostranza...precisione, stersura, dati ...che solo andarseli a ricordare...(per questo ti credo in buona fede)...pero' in questo caso sembra davvero talento sprecato.
Non voglio assolutamente entrare in polemica ne' prendere le parti di nessuno...stamattina mi sentivo cosi'...ho letto il 3d e ho scritto quello che ho scritto con le migliori intenzioni.
MJM spero davvero che tu non te la prenda...sono neutro come il johnson.:biggrinthumb:
enjoint è l'unico posto :_D dove con un premio di 300€ riesce a creare flame e cattiva pubblicità. Volemose bene.
Il problema fu :
Mod: Ragazzi poca partecipazione, ci sarebbe piaciuto vedere di piu. (Per chi gestisce il forum, equivale ad avere piu utenza, una community piu partecipe e buona pubblicità nei dintorni). Per chi vive il forum vivere le migliorie che questo porta.
Alcuni Utenti (ME): Piccolo suggerimento per raggiungere gli obbiettivi che un prize da 300/600€ deve avere, inserire votazioni trasparenti con una minima spiegazione di quel che succede e perchè, a fronte del fatto che i medesimi problemi sono apparsi nel precedente concorso, con inevitabile perdita di concorrenti, voglia di partecipare e cattiva pubblicità (con un premio di alto livello torno a dirlo)
Poi: Inutile Flame.
Minchia sei andato in giro a mostrare le foto del concorso ? Che stavi facendo l'exit pol??? hahhahaCitazione:
Dove abito io, hanno dato tutti per scontato vincitore me, ma al secondo posto, mentre al primo posto tutti quelli a cui ho fatto sapere del concorso, hanno indipendentemente tra loro scelto Neofita con la sua immagine strana quanto [il bong (per me e tutti i miei amici banale) sott'acqua.]
Ma dai, a me sembra stiamo arrivando al ridicolo!
Tutti abbiamo detto che il concorso ha avuto scarsa partecipazione e di conseguenza i vincitori non anno eccelso, ma adesso continuare con sta pantomima arrivando pure a dire "i miei amici avrebbero fatto vincere tizio o caio" non porta da nessuna parte..
E' normale che roda vedere un superbong dato via in un concorso con "diecifotodelcazzo" ma raga, che volete farci? Il concorso è stato attivato, le foto erano quelle, la prossima volta altri utenti vedendo che non sono concorsi troppo difficili parteciperà di più!Pace!
Bho, io veramente non vedo perchè ci sia sempre sempre da polemizzare...
Guarda se fai cosi anche con la gente in RL dubito tu possa avere tanti amici semplicemente perchè nel messaggio precedente non trovo nessuna critica ma solo una frecciatina flammosa, una critica è costruttiva e argomentata, altrimenti è un trollaggio bello e buono ed è quello che hai fatto tu.
Piccolo esempio per farti capire: secondo me a te non fa tanto bene fumare ganja, ma mai te lo verrei a dire, se non per cercare di farti capire che le critiche se non vengono poste nel giusto modo non sempre vengono accettate, men che meno se la persona a farle è pincopallinomjm; penso sia la base per riuscire ad avere dei rapporti con persone che non si conoscono o si conoscono poco.
Citazione:
(Preciso a tutti quanti i lettori che non è invidia ma è stupore. Dove abito io, hanno dato tutti per scontato vincitore me, ma al secondo posto, mentre al primo posto tutti quelli a cui ho fatto sapere del concorso, hanno indipendentemente tra loro scelto Neofita con la sua immagine strana quanto [il bong (per me e tutti i miei amici banale) sott'acqua.]
Ultimo e breve appunto:
PER VINCERE PORTA IL TUO BONG NEL POSTO PIU' STRANO DEL MONDO (Acqua Vs Terrario Vs Stanza?) E FAGLI UNA FOTO!
Per partecipare è sufficiente postare in questo topic una FOTOGRAFIA in cui compaia un BONG(Ovvio Vs Ovvio Vs Ovvio?).
Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia (Tizio con occhiali Vs Animale australiano Vs Cane?[simpatia=banalità?]). Ben vengano fotografie in cui oltre al bong compaiano le scritte Enjoint e/o Roor (Roor Vs Enjoint Vs Roor?).
Il bong che deve comparire nella foto, non dev'essere necessariamente né della Roor né di vetro. Va bene QUALSIASI tipo di bong (Va bene Vs Va bene Vs va bene).
Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi. (Quindi i moderatori stessi hanno sbagliato assieme agli utenti o l'errore è riconosciuto solo agli ultimi?)
I vincitori verranno scelti dall'admin del forum (o tramite votazione dello staff) (Ah! Ecco perchè ho ricevuto il cartellino.)
Aggiornamento foto 596 visite.
Se tu sei cosi presuntuoso da essere convinto che la foto di pablos sia piu banale della tua, ti consiglio di scendere un attimo dal piedistallo e prima di renderti ancora più ridicolo pensa 100 volte a ciò che scrivi. In base a quale criterio oggettivo giudichi la tua foto migliore di quella di pablos??? Non esiste nessun criterio oggettivo quindi le pare che ti stai facendo sono veramente infantili (e ti assicuro che non la penso cosi solo io)!
Piccolo appunto: le foto di Neofita era fuori concorso se proprio vogliamo essere puntigliosi, il bong in foto non era il suo quindi non andavano bene.
Io leggo solo tanta invidia....avessi fatto la foto al bong in cima all'Everest con una mega panorama dietro avresti sicuramente vinto, ma non puoi alzare sti polveroni con la fotina che hai messo su!
Bellissimi messaggi. Tutti quanti. La cosa più divertente è vedervi scrivere messaggi su un sito come se foste i protettori della terra. Grazie per aver perso del tempo inutile per me. Grazie. :polliceu:
(sdrammatizziamo io e i miei F.R.L.) :roflmao:
MJM sulla battuta della GTX nvidia sono caduto dalla sedia.. ahahahah
capisco la delusione ma non puoi attaccarti al numero delle visite (tra l altro durante il concorso è stata fatta la modifica da "scritta" ad "anteprima" quindi le prime foto andavano perforza cliccate mentre dopo si vedevano senza cliccare) oppure alle preferenze dei tuoi amici!
pure io ero straconvinto di arrivare ALMENO tra i primi 3 e anche i miei amici.... però.. non è andata cosi.
facciamo periodicamente concorsi. cè chi ha vinto qualcosa, chi mai nulla. ci saranno altre possibilità... e cmq è "manna dal cielo" (non mannaia!)
pensate alla roor che mette in palio il bong e nemmeno sa chi siete....
ci sta la delusione (come cell ho anche io) ma sono felice per chi lo ha vinto e magari lo vedrò a qualche raduno!
Ma infatti trasformano sempre le cose. A me sta bene che lo abbia vinto lui, ma preferivo lo vincessi tu. Invidia non c'è perchè nei messaggi precedenti ho indicato proprio te, che meriti davvero il premio secondo le circostanze di un buon numero di persone che io chiamo amici che fumano in casa mia. E non ho scritto da nessuna parte che quel premio lo volevo io. Io sono consapevole che è un concorso e mi offenderei se pensaste che sia stupido per il semplice fatto che se avessi voluto vincere il premio, lo avrei sicuramente vinto, visto che con una foto sono arrivato secondo, dieci foto mi sarebbero bastate per arrivare al primo con l'aiuto della scarsa utenza o di foto troppo brutte/discrete/inutili. Poi ho detto la verità, non mi piace tanto la foto, ma nulla in contrario con Pablos visto che commentavo solo la foto. È una questione di puntiglio con Maggio, che mi ha cartellinato senza senso. Sempre che senso ne abbia almeno uno. Nel senso che non sono io che dovrei smettere di fumare, ma tutti quelli che pappar-lano senza capire per pregiudicare me, dovrebbero smettere di fumare visto che io sarò fuori, ma ci sto ancora dentro. :hands19: