Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  490
Non mi piace Non mi piace:  25
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: Concorso: vinci ROOR Cypress Hill

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    683 Post(s)
    L'unica Nvidia che ho è la Gtx 760 sotto il mio Pc. Come sempre, mi basta sapere che la gente non ha capito un cavolo di cosa ho scritto. Questo vale solo per chi si sente in causa. Non mi interessa giudicarti. Stavo giudicando una foto che a parere personale mi sembra banale e ho criticato, ovviamente perchè sono arrivato secondo, ma avrei criticato lo stesso se fossi arrivato primo. Insomma chi non accetta una critica, ne fa di tutto una polemica. Sempre coinvolti dall'impulsività. Qua c'è gente che scrive "cazzo" e "figa" e io che ho fatto una critica sull'argomento senza andare Ot cercando una scherzosa competizione , mi devo beccare un cartellino e ricevere pure la predica. Un po di coerenza e meno ipocrisia ci vorrebbe.

Cazzo.

(Preciso a tutti quanti i lettori che non è invidia ma è stupore. Dove abito io, hanno dato tutti per scontato vincitore me, ma al secondo posto, mentre al primo posto tutti quelli a cui ho fatto sapere del concorso, hanno indipendentemente tra loro scelto Neofita con la sua immagine strana quanto [il bong (per me e tutti i miei amici banale) sott'acqua.]
    A 'sto punto siamo stupidi o mangiamo le pietre?)

Ultimo e breve appunto:

PER VINCERE PORTA IL TUO BONG NEL POSTO PIU' STRANO DEL MONDO (Acqua Vs Terrario Vs Stanza?) E FAGLI UNA FOTO!

Per partecipare è sufficiente postare in questo topic una FOTOGRAFIA in cui compaia un BONG(Ovvio Vs Ovvio Vs Ovvio?).

Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia (Tizio con occhiali Vs Animale australiano Vs Cane?[simpatia=banalità?]). Ben vengano fotografie in cui oltre al bong compaiano le scritte Enjoint e/o Roor (Roor Vs Enjoint Vs Roor?).

Il bong che deve comparire nella foto, non dev'essere necessariamente né della Roor né di vetro. Va bene QUALSIASI tipo di bong (Va bene Vs Va bene Vs va bene).

Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi. (Quindi i moderatori stessi hanno sbagliato assieme agli utenti o l'errore è riconosciuto solo agli ultimi?)

I vincitori verranno scelti dall'admin del forum (o tramite votazione dello staff) (Ah! Ecco perchè ho ricevuto il cartellino.)

Aggiornamento foto 596 visite.
    Ultima modifica di MJM; 13-01-14 alle 08:40 Motivo: Incoerenza

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.