A.C.A.B.!!!!!
Visualizzazione Stampabile
A.C.A.B.!!!!!
ora mi ritorna anche in mente quella volta che mentre i mie parenti lavoravano in fondo alla loro fabbrica sentono dei rumori strani verso l'ufficio e avvicinandosi si accorgono di uno che stava tentando di fregare dei soldi dalla cassa, quando li ha visti riusci a dileguarsi.... loro chiamarano la pula per dire del fatto l'unica cosa che disse uno di loro è
"Che vuoi che facciamo? Nn si può fare niente"
Quando me lo raccontò mi cascarono le braccia... l'unica cosa che mi venne in mente da dire dopo questa risp sarebbe stata "Si xò di andare a fare i grossi con dei pischielli che se fanno 2 canne quello lo fate"
roba da matti
Te ne racconto un altra in tema Giacomo!
Giostrai in paese, classico periodo di furti nelle abitazioni... un mio conoscente arriva a casa, rova la porta aperta e trova due ceffi che rubano.. inizia la colluttazione, il tipo tira fuori un cacciavite di 20 cm e glielo punta.. lui si allontana un attimo spaventato... e i due prendono la fuga!
Lui prende targa e si ricorda bene le facce... e decide, sapendo che c'era il campo dei gioastrai di controllartli.... vede la macchina e i due ceffi!
Va dagli sbirri, denuncia il furto con scasso e l'aggressione e dice "li ho visti, sono loro.. andiamo che vi porto"
Loro "andremo andremo,.... sappiamo fare in nostro lavoro"
......e non fanno na sega!
Lui torna dai Carabinieri e innervosito gli dice "e allora? arrestati" ....
Loro infastiditi "e non rompa le palle, abbiamo raccolto al denuncia e ora agiremo, stia tranquillo"
.... dopo 3 gg le giostre se ne vanno e anche i due ceffi!!!!
:icon_rambo::icon_rambo::icon_rambo:
Lui torna in caserma incazzato come una iena,. gli impreca dietro.. e si prende una denuncia per "offesa a pubblico ufficiale!
:icon_rambo::icon_rambo::icon_rambo:
MERDE!!!!!
Non ho parole. Tra l' altro qui da me hanno fatto anche delle incursioni nei bar, con perquisizioni e, non avendo trovato nulla, hanno chiesto di fare le analisi delle urine ahahahhah, a dei soggetti che erano a piedi in un bar! Il problema è che a volte trovano un poverino che gli dice di si. Zio can gli antidroga sono i peggiori, perchè o ci credono ciecamente o sono i peggio tossici, avessi trovato uno che lo fa con spirito critico verso la propria professione. Se i muratori avessero lo spirito critico dei carabinieri abiteremmo nelle palafitte.
Questa frase brilla di luce propria!Citazione:
Se i muratori avessero lo spirito critico dei carabinieri abiteremmo nelle palafitte.
Giacomo , in sti giorni dispensi perle di saggezza in ogni dove ! ma che ti stai fumando? XD
guarda che non è solo la pula a reagire così.
un mese fa passo in capitaneria di porto per far presente che ci sono dei bracconieri che strascicano trainando una rete fuori norma in una zona protetta(tra l'altro in mezzo alle darsene)
mi esce fuori il comandante di guardia e cominciamo a chiacchierare.gli faccio presente che sono almeno 10 anni che li chiamiamo e che non si è mai degnato nessuno di venir a prendere sti bastardi.(tra l'altro con la lancia ci mettono 4 minuti a raggiungere il posto,l'abbiano controllato una volta che sono usciti)
continuo a rammentare che ci metterebbero 4 minuti ad arrivare la con 3 uomini e ad arrestare sta gente.gli dico pure che hanno le barche ormeggiare nel centro storico con le reti in vista,e che hanno il potere di sequestrare tutto anche solo se nella barca ci sono attrezzi illegali.gli faccio anche presente le nuove normative UE e che quelle barche non hanno permessi ne attrezzi per pescare oltre le 3 miglia,e comunque anche se ci andassero,hanno reti che vanno fuori da tutti i protocolli.
lui a sto puto mi dice che hanno dei protocolli da rispettare e che non possono far dei controlli a "caso"gi dico che son la..il tipo comincia a scaldarsi e mi dice"e anche se andiamo la,gli facciamo la contravvenzione e poi?"gli faccio presente che hanno il potere di sequestrare tutto e di fargli un processo paramilitare.allorchè,il comandante,visto che ha capito che non oteva raccontarmi balle e che mi ero informato,tira fuori una storia fenomenale!! CI MANCA LA BENZINAAAAAAAAA
io lo guardo,tiro fuori 200 euro,ti faccio io il pieno e vi andate..il comandante tace.allora gli dico"se per pescar di frodo pagano anche voi è unaltro paio di maniche,comunque sappi che la prossima volta che li vediamo,gli diamo fuoco,così vi muovete di sicuro"
da quella notte,barche ferme,non si son più visti....bah,misteri
ahahah stima totale rive!! :roflmao::roflmao: