Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
Se salta fuori lo stronzo che mi dice "ah però quando ti rapinano in casa li chiami eh!". Brutto pezzo di merda ti rispondo in anticipo, CERTO CHE LI CHIAMO E' IL LORO LAVORO, la cosa più utile e gentile che possano fare, non rovinare le famiglie per un paio di canne, ci sono situazioni che vanno oltre la giurisprudenza. Se qualcuno me lo scrive davvero gli salto alla gola! BAU
Te ne racconto un altra in tema Giacomo!

Giostrai in paese, classico periodo di furti nelle abitazioni... un mio conoscente arriva a casa, rova la porta aperta e trova due ceffi che rubano.. inizia la colluttazione, il tipo tira fuori un cacciavite di 20 cm e glielo punta.. lui si allontana un attimo spaventato... e i due prendono la fuga!

Lui prende targa e si ricorda bene le facce... e decide, sapendo che c'era il campo dei gioastrai di controllartli.... vede la macchina e i due ceffi!

Va dagli sbirri, denuncia il furto con scasso e l'aggressione e dice "li ho visti, sono loro.. andiamo che vi porto"

Loro "andremo andremo,.... sappiamo fare in nostro lavoro"

......e non fanno na sega!

Lui torna dai Carabinieri e innervosito gli dice "e allora? arrestati" ....

Loro infastiditi "e non rompa le palle, abbiamo raccolto al denuncia e ora agiremo, stia tranquillo"

.... dopo 3 gg le giostre se ne vanno e anche i due ceffi!!!!

Lui torna in caserma incazzato come una iena,. gli impreca dietro.. e si prende una denuncia per "offesa a pubblico ufficiale!

MERDE!!!!!