Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
credo sia un modo per pararsi il culo in casi "estremi"...della serie in aula,quelle foto non sono mie le ho trovate sul web ;) o almeno io l'ho sempre interpretata così,dico bene take?
L'avevo intuito, ma non ne capisco l'utilità.. Come quella che ho letto tempo fa, non mi ricordo chi, che aveva appeso un foglio fuori dalla grow box con una specie di dichiarazione in buona fede per sottolineare la volontà dell'uso personale. Secondo me, sono tutte cose che al giudice non fanno nè caldo nè freddo. Spero di sbagliarmi. :icon_rambo:
-
Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.
-
Citazione:
jerimum
Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.
Onestamente non credo
E' solamente l'ennesimo filtro in più...
Tutto sta nella volontà della Polizia o chi è ..se vogliono ti beccano .
Con Tor si usa un normalissimo proxy e non è perniente difficile risalire a te ( te come persona ;) )
Non si è al sicuro
Io per non rischiare non tengo mai sostanza ( sia a casa che fuori ) e fumo una volta ogni tanto
Dopo aver fumato bevo come un turco per una settimana e piscio ogni 5 minuti :punkif5:
-
siamo tutti maledettamente pazzi..
-
Citazione:
jerimum
Tor ti passa per altri pc, rendendo solamente più difficile che risalgono a te, semmai ti volessero beccare con tor non devono fare altro che riseguire a ritroso tutti i vari cambi di ip fino ad arrivare all'originale.
-
io penso che i nostri nonni hanno combattuto e si sono sbattuti per farci ottenere quei privilegi che lentamente ci stanno togliendo,quindi se vogliamo realmente cambiare le cose dobbiamo essere disposti a metterci in gioco,certo i problemi non mancheranno,ma se non ci mettiamo in gioco non riusciremo mai a cambiare,io credo in ciò che faccio e sono convinto di subire un torto dovendo fare tutto di nascosto come una setta...spero di non trovarmi mai di fronte ad un giudice,ma se ciò accadesse proverei a far capire che non sono io in errore,ma il sistema e staremo a vedere
-
esatto , volevo dire è un ottima cosa , ma non esistono soluzioni definitive . Se vogliono risalgono a te.
-
Citazione:
io penso che i nostri nonni hanno combattuto e si sono sbattuti per farci ottenere quei privilegi che lentamente ci stanno togliendo,quindi se vogliamo realmente cambiare le cose dobbiamo essere disposti a metterci in gioco
Parole sante. E non vale solo per la canapa.
-
Citazione:
krrr
se hai Fastweb e hai un Ip Dinamico sei apposto! credo...:biggrin2:
fastweb è il peggiore, è uno dei pochi che l'ip è fisso, infatti se hai fastweb avrai notato che quando raggiungi i 72 minuti su megavideo, spegni riaccendi il modem e taaaaaac...
devi aspettare comunque 60 minuti, mentre con gli altri spegni riaccendi e finisci di vedere il film...
-
Citazione:
teppa
io penso che i nostri nonni hanno combattuto e si sono sbattuti per farci ottenere quei privilegi che lentamente ci stanno togliendo,quindi se vogliamo realmente cambiare le cose dobbiamo essere disposti a metterci in gioco,certo i problemi non mancheranno,ma se non ci mettiamo in gioco non riusciremo mai a cambiare,io credo in ciò che faccio e sono convinto di subire un torto dovendo fare tutto di nascosto come una setta...spero di non trovarmi mai di fronte ad un giudice,ma se ciò accadesse proverei a far capire che non sono io in errore,ma il sistema e staremo a vedere
SUPER TEPP!! quoto!
Citazione:
Ska
fastweb è il peggiore, è uno dei pochi che l'ip è fisso, infatti se hai fastweb avrai notato che quando raggiungi i 72 minuti su megavideo, spegni riaccendi il modem e taaaaaac...
devi aspettare comunque 60 minuti, mentre con gli altri spegni riaccendi e finisci di vedere il film...
si ma cosa c'entra con l'argomento in questione! XD ..
sta cosa di fastweb cmq non mi dispiacerebbe approfondirla... so bene dell'ip statico, ma non sapevo che l'ip statico contribuisse a una sorta di anonimato.. sapete dirmi qualcosa di più?