Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.
Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.
Onestamente non credo
E' solamente l'ennesimo filtro in più...
Tutto sta nella volontà della Polizia o chi è ..se vogliono ti beccano .
Con Tor si usa un normalissimo proxy e non è perniente difficile risalire a te ( te come persona ;) )
Non si è al sicuro
Io per non rischiare non tengo mai sostanza ( sia a casa che fuori ) e fumo una volta ogni tanto
Dopo aver fumato bevo come un turco per una settimana e piscio ogni 5 minuti![]()
esatto , volevo dire è un ottima cosa , ma non esistono soluzioni definitive . Se vogliono risalgono a te.
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Parole sante. E non vale solo per la canapa.io penso che i nostri nonni hanno combattuto e si sono sbattuti per farci ottenere quei privilegi che lentamente ci stanno togliendo,quindi se vogliamo realmente cambiare le cose dobbiamo essere disposti a metterci in gioco
Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)