Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: ENjOINT è posizionato su server estero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.

Onestamente non credo
    E' solamente l'ennesimo filtro in più...
    Tutto sta nella volontà della Polizia o chi è ..se vogliono ti beccano .

Con Tor si usa un normalissimo proxy e non è perniente difficile risalire a te ( te come persona ;) )

Non si è al sicuro

Io per non rischiare non tengo mai sostanza ( sia a casa che fuori ) e fumo una volta ogni tanto
    Dopo aver fumato bevo come un turco per una settimana e piscio ogni 5 minuti

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    Tor ti passa per altri pc, rendendo solamente più difficile che risalgono a te, semmai ti volessero beccare con tor non devono fare altro che riseguire a ritroso tutti i vari cambi di ip fino ad arrivare all'originale.

Mentioned
    50 Post(s)
    esatto , volevo dire è un ottima cosa , ma non esistono soluzioni definitive . Se vogliono risalgono a te.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    18 Post(s)
    io penso che i nostri nonni hanno combattuto e si sono sbattuti per farci ottenere quei privilegi che lentamente ci stanno togliendo,quindi se vogliamo realmente cambiare le cose dobbiamo essere disposti a metterci in gioco
    Parole sante. E non vale solo per la canapa.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.