Oh bella magari ci vediamo senza saperlo :)
Visualizzazione Stampabile
ma magari :) ... io ho alloggiato al quentin arrive hotel, e proprio sotto c'era un coffeeshop chiamato POPEYE'S ... è stato il primo in cui sono entrato, e anche se sicuramente non era il piu bello, era quello in cui stavo meglio, forse perchè è stato il primo... ma era molto accogliente e familiare... Poi vicino c'era il DAMPKRING, il PICASSO, BARNEYS, GREENHOUSE eccc... una zona molto figa vicino alla stazione...
cmq amsterdam è spettacolare, sembra di stare nel paese dei balocchi e dei mini pony ...:polliceu:
non so cosa intendi per vivere in un villaggio,ma vivere in jamaica in un villaggio come lui suppongo facendo niente,io mi sacrificherei ;)
ci vediamo a dam
Ciao ragazzi ma noi italiani possiamo entrare alla Cannabis Cup anche se non siamo residenti?
WOW! Allora mi sa che ci vediamo li ;) Sarebbe bello organizzare per tutti quelli del forum a prezzi scontati! :polliceu:
La zona della fiera è bella fuori...
...ti conviene cercare qualcosa in centro nelle adiacenze della stazione, da lì (quest'anno davanti l'Hotel Victoria) passano regolarmente dei pullman dedicati che ti portano là gratuitamente (con ritorno).
Altre navette partivano anche da Greenhouse e Barney's...
Comunque per avere il judge pass devi scucire 250€ (50 x 5 giorni della manifestazione).