Lavorare un' estate per andare alla Cannabis Cup? Io lo farò! È la prima volta per me in un paese dove ci sono i Coffe Shop ecc, non vedo l' oraaaaa!!
Ovviamente prenderò il pass d giudice almeno un giorno ahahah!
Lavorare un' estate per andare alla Cannabis Cup? Io lo farò! È la prima volta per me in un paese dove ci sono i Coffe Shop ecc, non vedo l' oraaaaa!!
Ovviamente prenderò il pass d giudice almeno un giorno ahahah!
buon divertimento..
prima volta?..non la scorderai..il primo giorno è da Fuoco..=)
io invece in quel periodo vado 2settimane a MontegoBay(Giamaica)
Hidden Content
Cicli Conclusi:
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
In Corso:
Hidden Content
Grazie! Tornerò che sarò una persona diversa ahahah! Devo dire che mio padre non è proprio entusiasta XD
Ieri ho provato un personal di Lemon Haze portata da Amsterdam da amici: SPETTACOLO!! Ho deciso che non buttero mai più via i soldi in Gange albanesi e simili, neanche in periodo di crisi! Piuttosto nada!
Non ho mai pensato ad andare in quei postoa deve far paura come viaggio! Io andrei a trovare Vacca nel suo villaggio! Non si se sai chi è ma se sei sotto i 25 dovresti conoscerlo almeno di nome![]()
Vacca ha un villaggio in jamaica?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ma lo sai che ci faccio un pensierino anche io quasi quasi :D
come funzionano sti eventi?!?
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]
Ci sono 2 tipi di entrate: da giudice (50 euro/giornata) o "normale" (30); la differenza è che da giudice puoi votare quello che fumi e quindi partecipare alla scelta della vincitrice CC, pagando normale no. Paghi, entri e fumi tutto quello che vuoi! Però non puoi portarlo fuori e alcuni vogliono che "consumi davanti a loro".
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
io ci sono stato a gennaio per la prima volta, e ora ci andrò 10 giorni per la cannabis cup :D