Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
par
per una prossima volta ti straconsiglio di andarci intorno ferragosto in camping allo zeeburg.. questo camping in particolare è quello dove vanno i 'giovani' di tutta europa, e sta a un 5-10 minuti di tram dal centro.. ovviamente super SMOKER-FRIENDLY ..un campeggio da sballo, è il caso di dirlo.. :icon_lol:
bella, ma a novembre la vedo un po' dura...
-
Citazione:
Teppa_Dante
se il tuo amico decidesse di farsi un paio di tiri,ti consiglio di far su un ramo decisamente leggero,altrimenti te lo perdi per la via
ahahahah... la prima canna di Amsterdam... beh, ha colpito tutti...
-
Citazione:
OldGoblin
ahahahah... la prima canna di Amsterdam... beh, ha colpito tutti...
colpito e affondato :polliceu: non ci ho capito niente per ore :roflmao:
-
Citazione:
bartimeus
colpito e affondato :polliceu: non ci ho capito niente per ore :roflmao:
Tangerine...2 ore di risate convulse a stomaco vuoto, zero forze per alzarsi, poi l'uscita dal coffe e il ritorno alla "realtà"...una bella botta! Ma conosco anche gente che è svenuta: della serie erano in 6 si appicciano 3 canne per restare scialli ( non come noi che ormai in 8, 8 canne, giustamente!) ma ne perdono comunque uno, lì fuori dal coffe mentre stava cercando aria proprio per cercare di non perdere i sensi :polliced:...poi però si è rifatto! Di leggero ad Ams non ho provato niente ma c'è di bello che ci si abitua a quel tipo di botta e ci si abitua così bene che la scimmia rimane finchè non si rivà suuu! :punkif5:
-
quando sono tornato la seconda volta ero con uno della prima e uno nuovo, andiamo allo stix e prendiamo la bubblegum perchè l'avevamo coltivata e volevamo vedere la differenza,quello nuovo ha iniziato a vomitare, potete immaginare la scena, completamente devastati non sapevamo cosa fare, siamo usciti e in chimicazza abbiamo iniziato a mangiare doritos (patatine spaccose) e un succo di frutta di quelli in bottiglia di vetro preparati il giorno stesso che vendono all'Albert Heijn e ovviamente pure lui..mai scelta fu piu sbagliata, andiamo a mangiare all'argentino e lo sboccatore ricomincia molto piu in forma di prima, quindi di nuovo imbarazzo alle stelle, nel frattempo arriva il piattazzo di carne e iniziamo a mangiare mentre con la coda dell'occhio vedevo il mio amico in bagno che puliva con lo spazzolone per terra :roflmao: eravamo tutti presi male al pensiero di cosa avrebbe fatto nei 4 giorni successivi, invece si è seduto, ha mangiato e da li in poi ha iniziato a tritarsi canne con noi come niente fosse
p.s. quella bubblegum abbiamo avuto timore di rifumarla per 2 giorni
-
Citazione:
simoz15
quando sono tornato la seconda volta ero con uno della prima e uno nuovo, andiamo allo stix e prendiamo la bubblegum perchè l'avevamo coltivata e volevamo vedere la differenza,quello nuovo ha iniziato a vomitare, potete immaginare la scena, completamente devastati non sapevamo cosa fare, siamo usciti e in chimicazza abbiamo iniziato a mangiare doritos (patatine spaccose) e un succo di frutta di quelli in bottiglia di vetro preparati il giorno stesso che vendono all'Albert Heijn e ovviamente pure lui..mai scelta fu piu sbagliata, andiamo a mangiare all'argentino e lo sboccatore ricomincia molto piu in forma di prima, quindi di nuovo imbarazzo alle stelle, nel frattempo arriva il piattazzo di carne e iniziamo a mangiare mentre con la coda dell'occhio vedevo il mio amico in bagno che puliva con lo spazzolone per terra :roflmao: eravamo tutti presi male al pensiero di cosa avrebbe fatto nei 4 giorni successivi, invece si è seduto, ha mangiato e da li in poi ha iniziato a tritarsi canne con noi come niente fosse
p.s. quella bubblegum abbiamo avuto timore di rifumarla per 2 giorni
:yikes:...porca trota,ma come ha fatto a prendergli così? ...
Comunque è il vincitore :roflmao:...anche se bisognerebbe aprire un 3d apposito per scoprirlo :biggrin2:!
-
Citazione:
Caro_Berry
:yikes:...porca trota,ma come ha fatto a prendergli così? ...
Comunque è il vincitore :roflmao:...anche se bisognerebbe aprire un 3d apposito per scoprirlo :biggrin2:!
Ah boh! Ma è un propenso vomitatore, un altra volta ha vomitato a casa del mio amico in balcone e poi per tutta la tromba delle scale mentre scendeva, ci ha regalato grandi emozioni! :roflmao:
-
Citazione:
simoz15
Ah boh! Ma è un propenso vomitatore, un altra volta ha vomitato a casa del mio amico in balcone e poi per tutta la tromba delle scale mentre scendeva, ci ha regalato grandi emozioni! :roflmao:
Non ci credooo, altro che emozioni...
Ritiro tutto è il vincitore indiscusso :a040:, senza 3d! :biggrin2:
-
Citazione:
simoz15
ahahah... uno spettacolo da portare in giro!!!
guarda, io ho un amico, gli capita sta cosa quando fuma... comincia a diventare bianco come un cencio e non sta bene fino a quando non si è seduto sul cesso... incredibile... guarda te se uno deve farsi una cagata in emergenza per poi godersi la cannetta... mah...
-
Raga sta diventando interessantissimo questo topic!! :icon_puke_r::lachen70::lachen70::lachen70:
Manca qualcuno che racconti qualche pisciata alla Benigni in Piccolo Diavolo, e le abbiamo quasi tutte!!:biggrin2: