And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
ahahah... uno spettacolo da portare in giro!!!
guarda, io ho un amico, gli capita sta cosa quando fuma... comincia a diventare bianco come un cencio e non sta bene fino a quando non si è seduto sul cesso... incredibile... guarda te se uno deve farsi una cagata in emergenza per poi godersi la cannetta... mah...
Raga sta diventando interessantissimo questo topic!!
Manca qualcuno che racconti qualche pisciata alla Benigni in Piccolo Diavolo, e le abbiamo quasi tutte!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ma da quanto mi ha detto ha sboccato diverse volte anche in alcol.. Vabbe dopo aver sputtanato il mio amico ci metto qualcosa anche di mio: una volta siamo andati in un locale fighissimo in cui si può fumare il narghile e c è sempre un botto di coda, mentre aspettavamo abbiamo acceso una tromba e ho fatto due tiri di numero e ho iniziato a sentirmi insofferente, mi appoggiatlvo in giro, sudore freddi, ho detto al mio amico che non stavo bene di darmi le chiavi della macchina che volevo sedermi, ma il bastardo pensava scherzassi, ad un certo punto mi avvio lo stesso nella speranza mi seguisse e quando mancavano due metri alla macchina ho iniziato a vedere offuscato e a fare passi incerti, morale: sono finito con la testa nella portiera e risvegliato a terra che mi tenevano le gambe,era inverno e i geni mi hanno aperto il giubbotto e felpa ed ero praticamente in canottiera con 2 gradi.. Sono collassato un altra volta senza svenire e paradossalmente anche quella volta avevo fatto solo due tiri, contro le migliaia di volte in cui mi sono devastato come un pazzo e non mi è successo niente