Visualizzazione Stampabile
-
Questi sono gli attuali titoli utenti:
Citazione:
new enjointer 1 post
enjointer 100 post
enjointer plus 500 post
enjointer attivo 1000 post
enjointer super attivo 3000 post
Se qualcuno ha proposte o idee migliori le esponga e le prenderemo in considerazione.
-
Qui, l'unico Utente Attivo, sono io!
Voi, potreste essere tutti Passivi, gne gne!:lachen70::lachen70::lachen70:
Comunque, lascerei completare l'opera allo staff, per dare un giudizio esaustivo.
Intanto, attiviamoci tutti!:smoke out:
:punkif5:
-
1000 senior
3000 deluxe
5000 expert
8000 old sage
10000 guru
-
Siccome, giustamente, numero di post non vuol dire "affidabile " o "esperto", io metterei una descrizione che ammicca alla "anzianità" dell'utente.
1 post= new enjointer
100 post=enjointer
1000 post=senior enjointer
oltre 5000= old enjointer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myface
Siccome, giustamente, numero di post non vuol dire "affidabile " o "esperto", io metterei una descrizione che ammicca alla "anzianità" dell'utente.
1 post= new enjointer
100 post=enjointer
1000 post=senior enjointer
oltre 5000= old enjointer
tanto varrebbe considerare due parametri... l'attività dell'utente e l'anzianità effettiva... e non perché son qua dal 2005... ma se dev'essere un parametro d'anzianità, che lo sia in base alla registrazione...
boh...
io avrei lasciato le cose come stavano, che andavano bene.
-
Utente attivo infatti perché dal 2005 ad oggi sei ancora attivo,mentre ci sono utenti ancora registrati dal 2005 come te che xó non sono attivi e quindi non partecipano al foro,mentre ripeto io ho 6000 post,ma non mi reputo un guru,ne ho di strada da fare con le mie scarpine chicco :biggrin2:
-
esprimendo il mio pensiero?
no, no, bello
'na cagada...
-
Citazione:
OldGoblin
tanto varrebbe considerare due parametri... l'attività dell'utente e l'anzianità effettiva... e non perché son qua dal 2005... ma se dev'essere un parametro d'anzianità, che lo sia in base alla registrazione...
boh...
io avrei lasciato le cose come stavano, che andavano bene.
Eh hai ragione anche tu..
-
Citazione:
OldGoblin
Se fosse possibile, l'avremmo già fatto ma tecnicamente il forum non permette questa cosa. Quel plugin (che fa comparire le foglioline + un nome livello utente), si basa solo ed unicamente sul conteggio post. Stiamo infatti lavorando e studiando altre opzioni per dar credito anche ad altri fattori che riteniamo molto più importanti (come l'esperienza e appunto l'anzianità effettiva).
Abbiamo comunque voluto cambiare i nomi livello utente, perché come spiegato da Dantep, non è corretto definire "guru" o "expert" un utente solo per il numero post inseriti. Altrimenti capite bene che chiunque può diventarlo anche semplicemente inserendo migliaia di post ad esempio nella sezione PRESENTAZIONI.
Come scritto sopra: se qualcuno ha proposte o idee migliori le esponga e le prenderemo in considerazione (la proposta di Piro è inadatta per i motivi che ho spiegato, quella di Myface potrebbe andare).
-
fate vobis...
a me era lo status di "attivo" che non piaceva...