Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlManico
Bah se è come gli ultimi 2 anni non ti perdi molto ! comunque come sempre io ci sarò !
Io mi ci diverto sempre invece :biggrinthumb: l'anno scorso è stato uno spettacolo! A livello musicale gli Zion Train son stati devastanti, poi ho conosciuto bart, lucky e cbg :specool:
Ancora non so il programma di quest'anno, ma già che dura 3 gg si preannuncia interessante!
-
mah bart ti dirò non è che non mi diverto ! la musica ci sta ! anche 2 anni fa mi pare ci fosse brusco junior sprea vitowar ecc ecc quindi il sound ci sta ! e la gente ! dovrebbe essere un luogo di scambio e condivisone ! invece arrivano tutti in sclero disperati a cercare di recuperare ! eallora si creano 2 problemi ! gli stronzi che paccano gli amici vendendo maschi e la gente in scoppia che ogni volta che accendi una porra di weed autoprodotta arrivano in massa a rompere il cazzo della serie "oh oh dai zio , solo un dechello dai oh !" e io li odio attirano sgami a caso ! comunque ci sarò !
-
ah dimenticvo io sarò anche alla raggaenight allstar alleonca se qualcuno ègiu !
-
Citazione:
IlManico
mah bart ti dirò non è che non mi diverto ! la musica ci sta ! anche 2 anni fa mi pare ci fosse brusco junior sprea vitowar ecc ecc quindi il sound ci sta ! e la gente ! dovrebbe essere un luogo di scambio e condivisone ! invece arrivano tutti in sclero disperati a cercare di recuperare ! eallora si creano 2 problemi ! gli stronzi che paccano gli amici vendendo maschi e la gente in scoppia che ogni volta che accendi una porra di weed autoprodotta arrivano in massa a rompere il cazzo della serie "oh oh dai zio , solo un dechello dai oh !" e io li odio attirano sgami a caso ! comunque ci sarò !
Ahahahah si quello è vero, in tanti vengono sperando di recuperare degli erboni :roflmao: comunque negli ultimi 2 anni mi sembra un pelo migliorata la situazione, la prima volta che ci andai (4 o 5 anni fa) io e i miei amici eravamo pieni d'erba (3 raccolti out..capirai :punkif5:), ma sembrava fossimo gli unici ad avere qualcosa! Ogni 2 minuti qualcuno veniva a chiedere :icon_twisted2:
-
io ricordo che nel 2007 primo anno in cui sono andato e primo anno in cui ho raccolto qualcosa c'era un sacco di gente con la propria weed ben felice di assaggiare e far assaggiare ! con lo spirito giusto ! io ero un bocia eppure tutti sono stati gentilissimi mi hanno offerto e fatto assaggiare cose che non avevo nemmeno mai visto ! e io giravo ovviamente la mia ! ora ogni anno mi preparo all'assalto degli scrocconi/compratori in scoppia ! :punkif5:
-
Ok, mi prendo la briga di fare da "ponte", chi viene mi mandi PM che poi giro la lista e le news agli altri!:yes:
-
ma quando è?
comunque chi volesse venire scriva a me :biggrin2:
-
Citazione:
bartimeus
ma quando è?
comunque chi volesse venire scriva a me :biggrin2:
10 ottobre bart ! :punkif5: comunque direi che appena abbiamo una lista di chi viene decidiamo dove incontrarci e facciamo un gruppo enjoint ! :biggrin2:
-
io salvo problemi di lavoro dovrei esserci:icon_smoke: però dovrò fare parte degli scrocconi:whistling: a inizio ottobre se va bene comincerò a raccogliere quindi temo che sarò a secco:biggrin2:
-