Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  54
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Festa del Raccolto - Milano@Leoncavallo Spa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Non si sa mai ragazzi, io organizzerei cmq in privato, non si è mai certi su quanto possano essere merde, basta mettersi in borghese e andare a conoscere un po di gente x poi andarla a riprendere con calma nel tempo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole io lo dicevo solo x il vostro q.
    P. S. Maledetti, avete tutto il mio odio xke io, ancora una volta, non ci sarò
    Bah se è come gli ultimi 2 anni non ti perdi molto ! comunque come sempre io ci sarò !

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    Bah se è come gli ultimi 2 anni non ti perdi molto ! comunque come sempre io ci sarò !
    Io mi ci diverto sempre invece l'anno scorso è stato uno spettacolo! A livello musicale gli Zion Train son stati devastanti, poi ho conosciuto bart, lucky e cbg

Ancora non so il programma di quest'anno, ma già che dura 3 gg si preannuncia interessante!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.