Boh per me la pacchia è finita caro Teppa!:biggrin2:
Ti vogliono rimandare a lavorare altro che canne he he ci mancherebbe, anche perchè se non sono un binario quelle...:punkif5::biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
Boh per me la pacchia è finita caro Teppa!:biggrin2:
Ti vogliono rimandare a lavorare altro che canne he he ci mancherebbe, anche perchè se non sono un binario quelle...:punkif5::biggrin2:
Ahahahahah,ma per me nessun problema,solo mi sembra strano che il sanitario delle ferrovie scavalchi il sert
:icon_scratch: se ti hanno sgamato sul lavoro la valutazione della tua riammissione sul posto potrebbe essere esclusivamente di competenza delle FS stesse, delegando, appunto, un loro sanitario. E magari non è nemmeno così difficile raggiungere un risultato positivo...
se invece si dovesse passare davvero tramite il sert ti converrebbe fare un po' di ramadan (ma nemmeno poi così' tanto :whistling:...)
Solitamente,una volta risultato positivo al sanitario delle fs,la pratica viene girata subito al sert...infatti dopo tre mesi fui chiamato dal sert e mi dissero che mi avrebbero richiamato loro per le analisi del capello,questo succedeva lo scorso anno,sono stato al sanitario altre volte,ma solo ed esclusivamente per le visite normali di routine e non per il drugtest...comunque mi mi farò sti 10 giorni di ramadan(anche perché di più non ne ho) e vediamo,ma secondo me è un ramadan inutile,ribadisco che la vedo dura che il sanitario scavalchi il sert,anche perché se invece fosse così,allora voglio sapere a chi chiedere i danni visto che mi hanno fatto stare per 19 mesi in un limbo assurdo ed inutile mentre avrebbero potuto riabilitarmi prima
Hola chico, se dovessi fare ramadan, dai un occhio a questo link!:yes:
I test sulla droga
:punkif5:
Certo che è incredibile, uno viene sospeso dal lavoro e viene pagato x stare a casa a non fare una ciolla pagato dai contribuenti, tu ti lamenti della tua situazione, ma conoscendo gli italiani pensa quanti al posto tuo ci metterebbero la firma.. A prescindere da te che ti conosco e stimo e soprattutto non c entri niente trovo veramente vergognoso che uno venga pagato così a cazzo di cane x mesi e mesi.. Poi trovi la gente che si suicida xke non arriva a fine mese.. Un paese ridicolo come questo penso sia veramente difficile trovarlo..