Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
se ti hanno sgamato sul lavoro la valutazione della tua riammissione sul posto potrebbe essere esclusivamente di competenza delle FS stesse, delegando, appunto, un loro sanitario. E magari non è nemmeno così difficile raggiungere un risultato positivo...
se invece si dovesse passare davvero tramite il sert ti converrebbe fare un po' di ramadan (ma nemmeno poi così' tanto ...)
Solitamente,una volta risultato positivo al sanitario delle fs,la pratica viene girata subito al sert...infatti dopo tre mesi fui chiamato dal sert e mi dissero che mi avrebbero richiamato loro per le analisi del capello,questo succedeva lo scorso anno,sono stato al sanitario altre volte,ma solo ed esclusivamente per le visite normali di routine e non per il drugtest...comunque mi mi farò sti 10 giorni di ramadan(anche perché di più non ne ho) e vediamo,ma secondo me è un ramadan inutile,ribadisco che la vedo dura che il sanitario scavalchi il sert,anche perché se invece fosse così,allora voglio sapere a chi chiedere i danni visto che mi hanno fatto stare per 19 mesi in un limbo assurdo ed inutile mentre avrebbero potuto riabilitarmi prima