Eh, ich weiss... anni fa ho vissuto a Hamburg, e fu in quella zona che vidi il primo indoor grower... i semi sono illegali, ma io ne porto sempre un po'... E alla fine, se me li trovassero, direi che sono alimentari, e piuttosto me li mangio...
Visualizzazione Stampabile
Laconica risposta di Michael di Hanf Journal
Teoricamente si, praticamente no.
continuo a monitorare la situazione da qua, e vi aggiorno. :)
perché sono a uso alimentare.
La marca Hanf & Natur è tedesca, anche se i semi li fa fare altrove... poi ovvio che se li metti giù, e non li usi come germogli (anche come tali, come quelli di soia, sono buoni da mangiare) ma le fai crescere senza un'autorizzazione, in Germania, è illegale.
Ma ogni tanto m'è capitato di comprarli, i semi alimentari in negozi in Germania... ergo, non sono illegali.
felice della decisione (se vera) ma solo perchè se la germania apre ci sarà una reazione a catena (spero) .. MA se devo andare fino in germania a dare i miei sudati soldi a quei bastardi tedeschi allora volo fino ad amsterdam!! o canarie...
Hehe si questo lo avevo capito la mia domanda era più tipo "ma va? Quelli alimentari sono legali?" :) :)
Comunque ottima cosa questa, mi farebbe stare un po più tranquillo nel caso volessi fare un salto in Francia a comprarne un paio..
Non fumo da quando sono arrivato qui, e prenderla in strada non fa.. Cannabis ist zu teuer.. Oltre al fatto che per quanto sia di qualità migliore rispetto a quella che gira in Italia è sempre di dubbia provenienza.. Pare che giri solo haze da queste parti..
Eheh, in effetti...
Beh, dipende da dove sei... A berlin alla fine si aggira tra i 7 e i 10, ma son tutte talee idro, e alle volte nemmeno spurgate dai ferti, cosa che odio. Forte, ma ti si ferma in gola... E poi li non fanno altro se non stappare bonghe su bonghe, e non esiste grande spirito di condivisione... Ma vabbe'...