Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Coffe shop in Germania?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    perché sono a uso alimentare.
    Hehe si questo lo avevo capito la mia domanda era più tipo "ma va? Quelli alimentari sono legali?"
    Comunque ottima cosa questa, mi farebbe stare un po più tranquillo nel caso volessi fare un salto in Francia a comprarne un paio..
    Non fumo da quando sono arrivato qui, e prenderla in strada non fa.. Cannabis ist zu teuer.. Oltre al fatto che per quanto sia di qualità migliore rispetto a quella che gira in Italia è sempre di dubbia provenienza.. Pare che giri solo haze da queste parti..

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bigniver Visualizza Messaggio
    Hehe si questo lo avevo capito la mia domanda era più tipo "ma va? Quelli alimentari sono legali?"
    Comunque ottima cosa questa, mi farebbe stare un po più tranquillo nel caso volessi fare un salto in Francia a comprarne un paio..
    Non fumo da quando sono arrivato qui, e prenderla in strada non fa.. Cannabis ist zu teuer.. Oltre al fatto che per quanto sia di qualità migliore rispetto a quella che gira in Italia è sempre di dubbia provenienza.. Pare che giri solo haze da queste parti..
    Eheh, in effetti...

Beh, dipende da dove sei... A berlin alla fine si aggira tra i 7 e i 10, ma son tutte talee idro, e alle volte nemmeno spurgate dai ferti, cosa che odio. Forte, ma ti si ferma in gola... E poi li non fanno altro se non stappare bonghe su bonghe, e non esiste grande spirito di condivisione... Ma vabbe'...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.