Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sasso
Mi scuso per la sottile volgarità del mio post ma ne avevo bisogno.
Dire vaffanculo a serpelloni è "volgarità"?? :icon_lol:
Dopo tutte quelle volgarità a cui abbiamo assistito in questi anni con le dementi affermazioni del serpellone?!?!
- buchi nel cervello,
- hiper-super-mega-ganja al 60%,
- il ritorno della teoria dello stepping stone,
- la proibizione delle 500 smart-drugs naturali
- ecc ecc
A confronto con queste volgarità, l'espressione "vaffanculo" dovrebbe entrare nel dizionario del bon ton :roflmao:
(humor-OT: che fine ha fatto il Bon ton? è finito nel Tom Bin ... :roflmao: )
-
Citazione:
sasso
Il problema proibizionismo non é risolto, ma voglio vedere dove lo trovano un altro disposto a falsificare dati ed esiti delle ricerche adesso che le case farmaceutiche hanno iniziato a brevettare e spingere i cannabinoidi.
lo trovano, lo trovano... se vogliono.
Quello è certo. I soldi fan gola a tutti e altra gente senza scrupoli la trovano sempre...
piuttosto, sui brevetti farmaceutici c'è poco da stare allegri.. ultimamente i dibattiti fra politici in tv e la stessa "informazione" di stampa e TG sembra far passare l'idea che l'unica "cannabis" medica "valida" è quella venduta (e brevettata) dalla case farmaceutiche sottoforma di estratti/concentrati e robe sintetiche...
Poi c'è la faccenda della cannabis vera e propria che, riguardo l'uso medico, viene erroneamente identificata unicamente con un brand. Tipo ad esempio Bedrocan nei media..
Nella puntata di porta a porta di cui si parlava nell'altro topic i politicanti parlavano di Bedrocan® come una cosa diversa dalla marijuana e volevano far passare l'idea che la MJ non è medica e il Bedrocan® è l'unico uso medico affidabile e legittimo della cannabis.
Il rischio è che un giorno si arrivi a vedere battaglie "antipro" con manifestanti che, a causa di questo brainwashing, tengono striscioni con su scritto "LEGALIZE BEDROCAN®" :polliced: anzichè "LEGALIZE CANNABIS"
Il messaggio, a Porta a Porta (fra slogan di "sementi giuste ed adeguate allo scopo medico" e altre farneticazioni da entrambi gli schieramenti pseudo-avversi) era: la MJ, che chiunque può autoprodursi, è il male, mentre il Bedrocan [b]che è venduto e prodotto (coi "semi giusti" [sic] ) in esclusiva da una multinazionale è una cura miracolosa ed è l'"unico modo per ottenere effetti medicamentosi dalla cannabis".
Nascondendo così che chiunque può autoprodursi la propria medicina e che non esiste una "ganja buona" e una "cattiva": la ganja è ganja ed ha uso medico: a prescindere da chi la coltiva.
-----------
Il pericolo non c'è solo nel proibizionismo.
Altri pericoli possono anche derivare da una (pseudo) "legalizzazione" fatta coi piedi: ad esempio una in cui (ancora una volta) appartiene a pochi l'esclusiva della produzione (ovvero: ora certe mafie hanno l'esclusiva... in futuro potrebbero averla le mafie di BigPharma! )
Questo rischio c'è, dato che i politici quando sentono odore di $$$$$ sono capaci di tutto... anche mettersi contro certe mafie per favorirne altre...
L'unica soluzione sensata (per evitare disastri) è che venga garantito finalmente il diritto all'autoproduzione, per tutti e senza tasse/schedature. Sennò non se ne esce... Purtroppo Renzie mi pare troppo berlusconiano per fare una cosa così onesta e sensata... :(
http://i57.tinypic.com/4ktveh.png
-
Citazione:
KGB
Dire vaffanculo a serpelloni è "volgarità"?? :icon_lol:
Dopo tutte quelle volgarità a cui abbiamo assistito in questi anni con le dementi affermazioni del serpellone?!?!
- buchi nel cervello,
- hiper-super-mega-ganja al 60%,
- il ritorno della teoria dello stepping stone,
- la proibizione delle 500 smart-drugs naturali
- ecc ecc
A confronto con queste volgarità, l'espressione "vaffanculo" dovrebbe entrare nel dizionario del bon ton :roflmao:
(humor-OT: che fine ha fatto il Bon ton? è finito nel Tom Bin ... :roflmao: )
@KGB non hai menzionato i kit di potenziamento per la ganja!! che mi sembra sia importante! :whistling::roflmao:
-
Per fortuna non sono di Verona!
Ciao Ciao Serpe!
-
mi sto facendo un auto-fellazio!!!!!
-
self-blowjob fatto, ora faccio anche un bel cannone, la festa continua....
-
@KGB condivido il tuo pensiero ma penso che da noi la conversione culturale debba avvenire gradualmente. Sarebbe più facile convincere l'opinione pubblica che il reato di autoproduzione di un farmaco non possa essere perseguito penalmente come l'autoproduzione di una droga. Io penso che associare alla canapa il nome "Bedrocan" la renda più "tollerabile" rispetto a quanto avviene oggi chiamandola droga. Quante nonne e genitori si sono prodotti a casa rimedi e farmaci naturali negli ultimi decenni?!
-
Citazione:
sasso
@
KGB condivido il tuo pensiero ma penso che da noi la conversione culturale debba avvenire gradualmente. Sarebbe più facile convincere l'opinione pubblica che il reato di autoproduzione di un farmaco non possa essere perseguito penalmente come l'autoproduzione di una droga. Io penso che associare alla canapa il nome "Bedrocan" la renda più "tollerabile" rispetto a quanto avviene oggi chiamandola droga. Quante nonne e genitori si sono prodotti a casa rimedi e farmaci naturali negli ultimi decenni?!
hai capito IN PIENO la questione
passo dopo passo
-
La notizia della sua dipartita è uscita solo su fuoriluogo. Inizio a dubitare sulla veridicità della cosa.
-