Visualizzazione Stampabile
-
Ecco! È proprio questo il problema! Riuscire a conoscerci tramite nome utente, Ashistaka è sicuramente dalle mie parti col prosecco...ma gli altri di fatto sono irriconoscibili. Qualcuno ha idee? O meglio, chi già si conosce come ha fatto la prima volta? Sto proibizionismo del cazzo ormai me a rot le bae...
-
Tutti gli enjointers prima o poi passano allo stand di DV ...il resto viene da se :biggrin2:
-
Sarà il primo stand dove andrò! Anzi...visto che voi siete pratici, se io volessi abbonarmi alla rivista ma in forma anonima come potrei fare? Nel senso, voglio evitare che i miei dati finiscano in mani sbagliate...posso fare un abbonamento intestato a mia nonna o cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Green1977
Sarà il primo stand dove andrò! Anzi...visto che voi siete pratici, se io volessi abbonarmi alla rivista ma in forma anonima come potrei fare? Nel senso, voglio evitare che i miei dati finiscano in mani sbagliate...posso fare un abbonamento intestato a mia nonna o cosa?
secondo me stai esagerando ma nel caso certo l'abbonamento lo puoi fare a nome di chi vuoi.
In molti growshop inoltre potresti trovare la rivista senza dovere esibire documenti ovviamente...
-
ci sarò anche io, sabato dalle 13 verrò in fiera.... peccato non riconoscervi... pazienza :icon_sad:
-
Citazione:
moran
secondo me stai esagerando ma nel caso certo l'abbonamento lo puoi fare a nome di chi vuoi.
In molti growshop inoltre potresti trovare la rivista senza dovere esibire documenti ovviamente...
si ma occhio alle telecamere! :icon_lol:
Citazione:
chioccia
ci sarò anche io, sabato dalle 13 verrò in fiera.... peccato non riconoscervi... pazienza :icon_sad:
ragazzi propongo di attaccarsi al collo un cartellino con la scritta EJ in vista!
-
Citazione:
chioccia
Mmmmh, tu potresti venire con amici "complici" nel giochino: arrivi allo stand Dolce Vita, e ad alta voce "Ragazzi, sembro la vostra Chioccia " scandendo bene il nickname!....:icon_lol::roflmao:
Noi ragazzi, la prima volta ci siamo ritrovati organizzando tramite pm..
Ma davvero, passate allo stand Dolce Vita, e chiedete di Ecko, Matteo Gracis, lui non si nasconde, e opportunamente vi presenterà agli enjointers che conosce.
:polliceu:
-
farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...
-
Citazione:
chioccia
farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...
E neanche la Sweet Seeds ??? Cbd Crew??? Mr Nice??? Dutch Passion?? Serious Seed?? :icon_scratch:
-
Citazione:
Yomi
E neanche la Sweet Seeds ??? Cbd Crew??? Mr Nice??? Dutch Passion?? Serious Seed?? :icon_scratch:
sweet seeds c'è, la maggior parte sono case spagnole... ed io che volevo rifornirmi di semi olandesi.... uffi