Thanks Thanks:  26
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Indicasativa trade - bologna - 12-13-14/05/2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    24 Post(s)
    farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...
    Non esiste genio senza una dose di follia (Aristotele)

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chioccia Visualizza Messaggio
    farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...
    E neanche la Sweet Seeds ??? Cbd Crew??? Mr Nice??? Dutch Passion?? Serious Seed??
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    E neanche la Sweet Seeds ??? Cbd Crew??? Mr Nice??? Dutch Passion?? Serious Seed??
    sweet seeds c'è, la maggior parte sono case spagnole... ed io che volevo rifornirmi di semi olandesi.... uffi
    Non esiste genio senza una dose di follia (Aristotele)

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chioccia Visualizza Messaggio
    sweet seeds c'è, la maggior parte sono case spagnole... ed io che volevo rifornirmi di semi olandesi.... uffi
    bè dai, per i semi olandesi, Sensi Seed e Barney's... Scusa per la Sweet, svarione mio!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.