Street Parade Bologna: S'HA DA FARE !
@ Diz: ma che cavolo stai aspettando???????????????????????' VIENI VIENI VIENI VIENI VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!I NOLTRE LE BELLE PISCHELLE ABBONDANO ALLA GRANDE ;-) noi dovremo partire sulle 8:30, 9:30 e arrivare a Bolo sulle 9.30 o 10:30.....
@ Irie: mannaggia a te! anche a me quando succede di saltare qualche bell'evento o qualche bella festa me rode troppo il sedere! beh dai sicuramente ci saranno altre mille occasione in cui danzare insieme! a proposito di questo vorrei segnalare a tutti il \"Salentotek\" dal 10 al 16 agosto in Salento....un ritrovo FREEEE (cioè ti devi pagare solo il viaggio!) giù nel pieno culo dell'Italia...si parla tipo di 50.000 watt di potenza ma potrebbe variare visto che organizzeranno un unico sound system unendo tutte le attrezzature di chiunque vorrà metterle a disposizione (pensa te che muro di casse ne possa venir fuori!!!!!!)....in più l'ambiente è fantastico pineta per l'ombra, mare per rinfrescarsi e una marea di ragazzi!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH....quale meravigiosa serata!!!!!
....straquoto irie! i discorsi del doc e di ivan non fanno una piega ma dovete pensare che appunto questo NON era un evento antiproibizionista, era un rave (o almeno un fantoccio di rave che ci propongono oggi sulla scia di street illegali organizzati per le strade londinesi negli anni 80/90) prima di tutto.....
...però ci sono state molte novità ....hanno cercato di ingentilire la classica forma dello street di bolo per trasformarlo più in un evento/raduno....diminuendo di parecchio la durata della parata (i carri sono arrivati all'arena verso le 00) e concentrando il tutto nell'arena parco nord......aggiungendo moltissime bancarelle di cilomari, bonghettari, e venditori di vario genere......allestendo un tendone dove era possibile sedersi stendersi e tranquillizzarsi un attimino......e cosa ancor più gradita un sacco di stand che vendevano frutta (che dio li benedica :-] ) e regalavano acqua (pochi in realtà che la regalavano ).....
la parola chiave è: EMPATIA
...è stata tra le esperienze più fortemente empatiche (se può dire empatiche? :-] ) che io abbia mai vissuto....non ho avuto ancora modo di leggere comunicati sull'esito dell'evento ma secondo me abbiamo di gran lunga superato i 100.000 partecipanti (per quelli che son venuto alla CTF immaginatevi il parco nord COMPLETAMENTE PIENO DI GENTE!)...
...la parte della serata migliore per me e i mie amici è incominciata quando così per caso (incredibile :-o ) abbiam beccato il WINTER e WHITE!!!! che immensa sorpresa!!!! purtroppo son dovuti andar via un'oretta dopo che stava albeggiando (verso le 5/6)....salutati i due grandi perosnaggi io e un fedelissimo compagno abbiamo messo a letto degli altri nostri amici e per noi si sono aperte le vere danze!!! praticamente abbiam ballato quasi sempre dnb ho fatto l'amore con il suo carettere sincopatico, aritmico, mutevole....
...di mattina i vari sciamani musici han dato il meglio di se stessi...e noi tribù della danza abbiam contraccambiato con ondeggiamenti e contorsionismi sempre più audaci sempre più estatici....
...giusto il tempo per qualche lotto in compagnie sempre diverse (c'è stato un attimo che avevano fatto la fila per caricare il mio lotto del rosso :-] ), energie diverse, emozioni diverse, occhi diversi e la danza che univa....
....verso le 11 i primissimi carri hanno spento la musica (per fortuna pochi) poi col passare del tempo tutti i carri-tendoni si sono azzittiti verso l'una di pomeriggio......
...ma la ciliegina della torta stava ancora per arrivare.....alcuni ragazzi si erano accampati con un ducato sotto a tre mega alberoni e hanno incominciato a dare musica!!!!!
che spettacolo!!!!! gli ultimi irriducibili affamati ed estasiati dalla musica si sono raggruppati davanti all'unica cassa che avevano i ragazzi e lì si è continuato in un vero spirito fraterno a ballare e fare yoga della danza fino alle 15 quando un responsabile dell'arena ci ha imposto il silenzio e consigliato di andarcene.........
.....queste poche parole non basteranno a descrivere cosa è accaduto in mezzo alla collinetta dell'arena.....quasi non me ne capacito neanche io.....è stato incredibile.....
...W l'empatia!!!!!
Come sempre Om..tu hai compreso il bene di questa manifestazione...la danza...
ma la danza deve essere libera...cosmica...vera...
non giocata sull'onda del compromesso e della falsità ...
Dopo che ho saputo cosa sono le Parade..e che cosa c'è dietro...ho perso molto gusto nel parteciparci...le parade sono una parentesi...sono un furbo modo del potere di farci credere liberi...lì non deve succedere nulla..e tutti si divertono...
sono un circolo, club..anzi sono un ghetto.....e mentre, grazie alla gentile concessione dei politici di turno, mettiamo la testa nelle casse per ore...molti nostri amici vengono arrestati per 5,5 gr. di sostanza...
Ma tanto a noi che importa ? Noi abbiamo la parade !! Ci aprono una discoteca...accorriamo...poi fuori della descoteca \"pizzicano\" chi vogliono loro...chi gli è antipatico...o il debole che possono terrorizzare...
Un po' di arresti..un po' di controllo sociale...tanto noi ci siamo divertiti no ??
Io voglio qualcosa di diverso...la legalizzazione di comportamenti individuali...
e, come giustamente afferma Irie...se voglio costruirmi la mia enjoitech..senza far male a nessuno...ma anzi godendomi la danza cosmica...
me lo devono lasciar fare...
Mi spiace...le ho viste..le ho anche vissute pienamente...
queste Street non sono la strada...almeno la mia...
La mia strada è Cannabis Tipo Forte...è Antiproibizionisti.it
sono i ragazzi di Produzioni THC...le persone di Mari.it ed Enjoint..gente che lavora tutto l'anno
perchè tutto l'anno sia danzante...
Ivan.. la prossima MMM..organizzata da tutti noi...silenziosa..arrabbiata...ma anche informativa..con carri sulla canapa..con la riproduzione dell'auto di canapa di Henry Ford...con la gente tutta vestita di canapa...con un concerto finale sulla canapa...questo sì festoso ed allegro...col Frik che suona in compagnia di altri 20 gruppi...
tutta un'altra cosa..qualcosa di completamente diverso..qualcosa che gli dica che siamo quattro milioniiiiiiiiiiiiiiiii quattro milioni di persone che non fanno nulla di male...e che se, forse, fanno un po' di male a se' stessi...
ehhh beh...ne hanno tutto il diritto !!!
non 50.000 ragazzini che inseguono lo sballo...
(vogliono arrivare a qualcosa...)
ma quattro milioni di individui che informandosi, conoscendo e valutando DECIDONO !!! Decidono loro !!! Ognuno per arrivare a qualcosa di diverso...ma che sicuramente sballo non è...
E' far finire gli anni '80..è far finire la cultura del mostrarsi.. è far finire i fichetti e le fichette..le mode...e poi ascoltare musica e ballare perchè ci piace...
non perchè si è \"calata\" una sostanza...che ha molto da dire..(secondo me)..ma non usata per fare UNZ UNZ UNZ muovendo la testa come un automa decerebrato...
Quattro milioni di persone che non inseguono una moda...
ma definiscono personalmente uno stile di vita...
lo stile della ganja !!!
Abbiamo quasi un anno di tempo...forza Ivan !!
;-)
Irie...minkia...davanti ad una spiaggia di Bali sono con te...
ma anche in una meravigliosa località italiana sulle colline senesi...sulle coste liguri, siciliane, sarde o pugliesi, sui monti....
Io l'ho visti e provati i Goa party...c'era (e ci deve essere) una natura straordinaria come contorno estatico...
ma a Bologna..sotto le torri...
du bicchieri de lambrusco e na jolletta fatta bene...
e ti faccio vedere come la street diventa una parade... :-] !!
Lago di garda.... ahahhahahah
oggi si chiama Lago di gardaaaaaaaaaa !!
Diz...dillo che vuoi avere esperienze estatiche con la sostanza migliore e, quindi, più costosa del mondo....
ahhahahah....invece degli gnocchi bolognesi...le gnocche padane...
8-)
minkia diz e irie..questo ultimo scambio di battute
è geniale..straordinario...avete capito tutto...
complimenti ragazzi..
positive....ricorda...the best drug in the world...is your custard..!!
:-] :-]
(ed è anche la più pericolosa.... :-P )
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 03-07-2006 13:59 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>@ Diz: ma che cavolo stai aspettando???????????????????????' VIENI VIENI VIENI VIENI VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!I NOLTRE LE BELLE PISCHELLE ABBONDANO ALLA GRANDE noi dovremo partire sulle 8:30, 9:30 e arrivare a Bolo sulle 9.30 o 10:30.....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
pardon, rettifico: vado sul lago di garda..
ma sappiate che mi sarebbe veramente piaciuto partecipare...ohi comuqnue un saluto a tutti :-] e buon balletto :-Z
dai dai che mi hanno anche fermato i canaza...... :-] :-] :-]
cmq
viva il lago di garda, con le sue carpe carnivore ed i pes i assassini.... :-] :-]
oh ma ragazzi, desenzano è pieno di piacevoli donzelle eh..sarà il turismo che le inneste nel sito ma oh..piacevoli donzelle che son?..piacevoli donzelle...