a dottò è da un bel po' che non ci si vede in giro per il web ;-) come va?
respect per frankie, ma c'è molta altra roba eh!
Visualizzazione Stampabile
a dottò è da un bel po' che non ci si vede in giro per il web ;-) come va?
respect per frankie, ma c'è molta altra roba eh!
yeah..mf doom, mr. lif...ne conoscevo a vagonate di HC puro, quasi inascoltabile dopo un po', ma geni assurdi come el-p non ne ho ancora sentiti..sai è da un bel po' che sono fuori dal giro..cmq tutto di quella casa discografica di cui facevano parte..
e i jedi mind tricks?
il vero sballo è dire yO!
ahahah e quanto erano fuori i truceboys?ci sono ancora??
non lo conosco...l'ho visto solo un paio di volte su MTv e ho subito pensato....\"guarda sto coglione che vuol fare lo sfigato del bronx\"...
mah? boh! bleah!!
comunque non c'entra una fava con questo sito...concordo!!
Fili, io non voglio dire nulla di che, ma potresti GENTILMENTE moderare un pò i termini ed evitare di far passare Enjoint come community di sboccati e maleducati?
Grazie.
ok... forse sarà perchè sono estraneo al genere hip-hop, perchè in fin dei conti sono METALLARO :-)
ma questo non mi sembra nè il primo e non sarà nemmeno l'ultimo, dei traditori dello stile per commerciare (lo fanno in tutti i generi). Effettivamente la storia della mamma e palle varie, ricorda pure eminem.
Ma che mi dici di Neffa, da rapper a commerciale con tanto di \"signorina\" al seguito (se non altro il testo ci sta dentro), o di un rezzacapa che alla fine è commerciale anche lui?
preferisco astenermi dalla votazione perchè ignorante in materia...
Bah, a me non fa nè caldo nè freddo, magari Ecko è un suo fan ed ha ritenuto ineressante fargli un'iw.. che si venda a chi preferisce, tanto i suoi cd non li compero allo stesso!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mescala il 19-07-2006 19:56 ]
Io sXm di neffa e soci lo ascolto tuttora!!
in tutta sincerità prima fabri fibra piaceva anke a me,turbe giovanili è un bell'album,mr simpatia è orecchiabile ma questo è un \"tradimento\" davvero,credo che i backstreet boys fossero meno commerciali...porca eva è insopportabile...sta cazzo di applausi per fibra già è orrenda di suo,poi rompe le scatole sentirla 4692 volte l'ora alla radio...giusto giusto la canzone su erica e omar fa ridere...mondo marcio per carità ,la sua voce mi irrita,con quel suo tono molto\"mimangioleparolecosìsembropiùgangstaa mericano\" e poi mi sta sul culo perchè si crede molto motherfucker ed è un pirlone senza pari...comunque ecko l'intervista l'ha fatta perchè è sponsor ufficiale di mondomarcio...infatti ce l'ha sempre scritto nelle magliette! :-] :-] :-]
dimenticavo 6) BONGUSTELLO
bella fili condivido il tuo pensiero,alla fine anche nei suoi testi passati trasudava la voglia di successo e soldi,alcune però le trovavo orecchiabili,tutto lì...
visto che sembri capirne più di me vorrei sentire le tue opinioni su alcuni \"artisti\"...
1 la fossa
2 inoki
3 dj zeta
4 sa razza/sr raza/malos cantores
5 a tuo piacere consigliami qualcuno di serio
@om abbasso l'hip hop no dai,è come dire che l'erba è uguale alla coca...non farmi il gianfranco della situazione! :-]