Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chefchaouen
non lavoro gh....... a volte collaboro.....ricerche...scouting..........:biggri n2:
sono amici e compagni di viaggio....
@konfa te piace il berry......porcello!!:biggrin2:
@old non ti preoccupare che sarà una bella coppa!!!:punkif5:
gnam gnam...
-
Citazione:
OldGoblin
e bella konfa... il primo uomo afflitto da sindrome del tunnel carpale a pulire i tubi! ahahahah....
uhauhauhauahuahauahuaauhau.....davveroooooo......s periamo che al raduno nn succeda la solita cosa...stavolta la super clava lho fatta prendere anche a chef così siamo in 2 con la mano in cancrena!!!!!!:roflmao:
-
a luglio frullo e t scoperchio quella testina con un cittillone [/QUOTE]
Fammi capire bene,tu hai un cittillo?
-
Citazione:
teppa
Fammi capire bene,tu hai un cittillo?
Since 2006!
non ne ho 1 ....ne ho 5 ...+ 2 lupino...+1 marco :D
-
cavolo e dire che io è una vita che cerco di procurarmene uno senza riuscirci :(
-
Citazione:
teppa
cavolo e dire che io è una vita che cerco di procurarmene uno senza riuscirci :(
su OG ho fatto una raccolta d soldi e ho comprato diversi ciloni x gli utenti....se m mandi il cash dovrei andare a casa sua fra qualche settimana...
sentiamoci in pm ;)
-
Citazione:
konfa-one
su OG ho fatto una raccolta d soldi e ho comprato diversi ciloni x gli utenti....se m mandi il cash dovrei andare a casa sua fra qualche settimana...
sentiamoci in pm ;)
Ti avevo giá preceduto sul tempo ;) hai un pm
-
ahahahah mi sembra che parliate arabo :D
-
Citazione:
konfa-one
uhauhauhauahuahauahuaauhau.....davveroooooo......s periamo che al raduno nn succeda la solita cosa...stavolta la super clava lho fatta prendere anche a chef così siamo in 2 con la mano in cancrena!!!!!!:roflmao:
Una volta su enjoint c'era la foto di un bastone, tipo da rabdomante, simile a quello artigianale per sorreggere una canna da pesca, a Y per intenderci... e c'era da indovinare cosa fosse, o che utilizzo avesse...
ed era un puliscitubo, dove la Y faceva da manovella per girare il bastone e lo straccio...
ci sarebbe da adattare un trapano a velocità ridotta... dai, dai, idee, su, automatizziamo la pulizia del tubo!!!!
-
cmq grazie perchè rendete partecipi tutto il forum delle vostre discussioni ;)
poi mi è venuta una domanda da farti old...fino a quando eri mod non ti si vedeva in giro...ora si...che è successo?