Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    e bella konfa... il primo uomo afflitto da sindrome del tunnel carpale a pulire i tubi! ahahahah....
    uhauhauhauahuahauahuaauhau.....davveroooooo......s periamo che al raduno nn succeda la solita cosa...stavolta la super clava lho fatta prendere anche a chef così siamo in 2 con la mano in cancrena!!!!!!

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    uhauhauhauahuahauahuaauhau.....davveroooooo......s periamo che al raduno nn succeda la solita cosa...stavolta la super clava lho fatta prendere anche a chef così siamo in 2 con la mano in cancrena!!!!!!

Una volta su enjoint c'era la foto di un bastone, tipo da rabdomante, simile a quello artigianale per sorreggere una canna da pesca, a Y per intenderci... e c'era da indovinare cosa fosse, o che utilizzo avesse...
    ed era un puliscitubo, dove la Y faceva da manovella per girare il bastone e lo straccio...

ci sarebbe da adattare un trapano a velocità ridotta... dai, dai, idee, su, automatizziamo la pulizia del tubo!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Una volta su enjoint c'era la foto di un bastone, tipo da rabdomante, simile a quello artigianale per sorreggere una canna da pesca, a Y per intenderci... e c'era da indovinare cosa fosse, o che utilizzo avesse...
    ed era un puliscitubo, dove la Y faceva da manovella per girare il bastone e lo straccio...

ci sarebbe da adattare un trapano a velocità ridotta... dai, dai, idee, su, automatizziamo la pulizia del tubo!!!!

uhauahuahuah ma questa storia già la sapevo!!!!! me lhai detta tu alla coppa o nn ricordo chi d questo bastone a y :D ....cmq la storia del trapano con una stecca e straccio sono anni che m frulla in testa....e x i nostri raduni sarebbe veramente utile xchè tanto so sempre io che pulisco i lotti uhahuahuahuahu

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    uhauahuahuah ma questa storia già la sapevo!!!!! me lhai detta tu alla coppa o nn ricordo chi d questo bastone a y :D ....cmq la storia del trapano con una stecca e straccio sono anni che m frulla in testa....e x i nostri raduni sarebbe veramente utile xchè tanto so sempre io che pulisco i lotti uhahuahuahuahu
    appunto, sei messo peggio di un pipparolo, quanto a gomito usato hihi...
    ma... facciamo un aggeggio, e poi lo brevettiamo, che dici? basta non farlo troppo simile ad un vibratore....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.