Visualizzazione Stampabile
-
ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.
Chiedo di essere ammesso all' ordine dei Giornalisti. Giuro che mi sono inventato tutto e non sapevo un cazzo dell' ergomento trattato, sono stato bravo? Posso, eh, posso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiacomoGiacomo
ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.
Ajajajajajajaja complimenti per la fantasia da giornalista ;D
-
Direi che la potresti sfangare ;)
-
10 gr in un pacchetto di sigarette? No secondo me non c'entrano!
-
"I giornalisti fanno disinformazone"
Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH :roflmao:
-
Secondo me faresti carriera..saresti il più letto! :polliceu:
-
Citazione:
Haria
...Pensa che ora che ho 37 anni i miei sono venuti ospiti per qualche giorno, e viste le piante, mio padre si è preoccupato solo dello sgamo e mi ha addirittura offerto di annaffiarle! Ma ci sono voluti anni di informazione e di "rieducazione"
Se ti prometto che staranno bravi...puoi ospitare e rieducare anche i miei??
:whistling:
-
Citazione:
ilPider
Se ti prometto che staranno bravi...puoi ospitare e rieducare anche i miei??
:whistling:
Eheheheheh
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
"I giornalisti fanno disinformazone"
Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH :roflmao:
il problema che dato l'evidente innocuità della canapa dato che è una medicina per molte persone ed un divertimento per altre,non sanno più che dire in italia per non LEGALIZZARLA,qualcosa devono inventarsi pure loro :D :D :D
-
Forse hai ragione mannaia...però non è giusto demonizzare quello che è proibito. Non credo che in altri Stati dove non è legale venga dipinta in questo modo. Non siamo nel Medioevo che grazie all'ignoranza della gente i potenti facevano credere quello che volevano (aspetta un attimo, forse si..). Ci siamo capiti.