dai guarda che provare in un numero molto elevato a far na cosa del genere può aiutare l'opinione in parlamento se la voce gira !!
Visualizzazione Stampabile
Certamente non possiamo rimanere a guardare,io se devo stare altri 10 anni con questa legge divento matto:polliced:
Eh,non voglio darti brutte notizie ma che sia 1 oppure 10 sempre di reato penalmente rilevante si tratta purtroppo è la realta di questa folle e sconsiderata legge,puoi pregare solo che non la scoprano in fioritura...li le cose si fanno veramente complicate.
Il succo del discorso è che l'uso personale non è ancora contemplato! questo mi pare inaccettabile occorre modificare questa legge al più presto prima che diventi un caposaldo della nostra tradizione made in italy,sarà un tiro alla fune veramente esasperante ma di fatto dobbiamo lottare perchè l'unico deterrente che hanno è la repressione...
be ci sarebbero anche i mistificatori alla serpelloni ma quello è avanspettacolo italiano:icon_jokercolor:
Cito l'avvocato perché forse qualcosa in più c'è, non volevo arrendermi e cercando in rete ho letto che insieme a quella legge é partito l'iter per un'altra legge per la regolamentazione della coltivazione, ho aperto anche un thread che ne parla!
Lei che ne sa di più, mi sono illuso di nuovo???:wallbash::wallbash: