credo ti riferisci al Dottor Grassi....
Visualizzazione Stampabile
ah, ecco perché l'hanno licenziato... sai... dormivo...
comunque... il problema di fondo trattato nella puntata c'è davvero... me lo diceva anche un amico che faceva le stagioni in California... e nonostante fossero outdoor (cosa che i dispensari non vogliono assolutamente, vogliono SOLO erba indoor) riuscivano a venderla perché sembrava fatta indoor... poi il prezzo di acquisto si è abbassato, e la cosa non è più stata redditizia, e questo amico ha smesso...
Io ci avrei lavorato anche come spazzino in un dispensario e con il minimo sindacale, il tipo era considerato uno di famiglia pure, come si fa a fare una cosa del genere mah...
Comunque Steve, che uomo massima stima.
Beh, lo sai come si dice... Non si apprezza mai quello che si ha...
Comunque, quello che non mi è piaciuto ieri, è quell'ostinata ricerca del massimo profitto... Cazzo, hai messo in piedi una cosa, che funziona, perché ostinarsi a voler fare meglio di quello che hai fatto lo stesso mese dell'anno prima? Accontentarsi a sto mondo sembra non essere possibile... Bah...
Se dovessi avere un'azienda, ovviamente fuori da questo paese dove manco l'hai aperta e devi subito pagare, l'obiettivo mio personale sarebbe uno... I soldi non devono più essere un pensiero, una preoccupazione... Non pretenderei di avere chissà quale lusso, ma se c'e' da affrontare una spesa improvvisa, non deve diventare un problema... Bah... Chi più ha, più vuole... E questo io non arrivo a capirlo... Sarà la smania di avere più di qualcun altro, ma un bel momento, chissene futt'...mah...
certo che mi fa schifo sta mentalità :yes: ma non è tipicamente solo americana... esiste ovunque nel mondo... anche se crea nuovi posti di lavoro, per fare studi sull'andamento delle cose, fattibilità di miglioramento e massimizzazione dei profitti, resta una caratteristica negativa dell'economia di oggi... bah.
vediamo cosa mandano in onda stasera, sempre se non svengo ancora sul divano...
Ogni giovedì sera mi rifaccio gli occhi :yes::yes:
mamma mia che rotture di palle gli stanno facendo a questi... tra i milioni di dollari che devono pagare e la gente che pensa che sia solamente un coffeeshop invece che un dispensario medico, non hanno certo vita facile.
da padre, ieri sera, lacrimuccia per il coraggio di quel genitore che porta avanti la sua lotta contro la malattia del figlio, e felicitazioni per il fatto che il cbd abbia aiutato questo piccolo bimbo migliorandogli la qualità di vita... anche solo sentire che ha iniziato a sorridere e a ridere... riempie il cuore di gioia... saranno frasi fatte, ma chi non è genitore non può davvero capire... che la cosa più importante è la salute e la serenità dei propri figli...
ieri sera me lo sono perso e sti strunz di dmax non mettono i video sul sito
qualcuno ha trovato qualche link per vederli online?
https://www.facebook.com/dmaxitalia/...38195149556574
:icon_sad:
Ho trovato questo cercando su google, io mi sono perso tutte le puntate
Il punto è che molte persone non riescono a capire le cose finche' non si trovano in certe situazioni, quel povero padre le aveva provate tutte non sapeva piu' che fare e ha giustamente provato l'ultima cosa che poteva far stare meglio suo figlio, quello che dobbiamo chiederci è, se è giusto negare a questi padri e famiglie il diritto di sperimentare questa cura su i loro parenti, perchè denigrare una sostanza è facile finchè non ci si ritrova nei panni di quel padre che ne ha bisogno per suo figlio e che qui per esempio non verrebbe manco considerato..
ve l'avevo postato nella prima pagina fattonix:hippy:
http://www.cloud-tivu.net/Blog/dmax-...eaming-estero/
@Grower23 @biricchino
Questo è lo streaming in diretta io cerco le puntate
ma sti ammerigani son davvero dei rimasti, come si fa a paragonare l'erba fatta in out, cresciuta col calore e luce solare, a dell' erba fatta sotto delle lampade artificiali??? Bah.. forse solo per una questione "igenica", ma l'out fa le trecce all' indoor (non sono contro l' indoor, ma preferisco di gran lunga le cose più naturali possibili :icon_smoke: )
Però l'erba fatta indoor mi stona di più! :yes:
non sempre, se raccogli un' out a metàottobre che prende un grande sbalzo termico fra giorno/notte, l' erba si carica di resina da far paura, poi l' erba fatta in out ha un sapore 1000 volte migliore di quella fatta in indoor :mf_farmer:
stiamo parlando di uso medico... è più controllabile, la produzione indoor. Un'infestazione, indoor, non è impossibile, ma meno probabile.
Infatti il tipo che produce erba da sempre per quel dispensario, si è visto rifiutare il raccolto perché c'erano infestazioni, e alla fine, per uso medico non si può usare.
apetta, frena un attimo, ma è la legge che dice che è vendibile solo erba fatta in indoor o sta a discrezione del dispensario? Chiariscimi questo punto che non ho capito :icon_scratch:
non c'è nessuna legge. ma la serietà del dispensario fa prediligere queste cose. Te l'ho scritto, un amico americano faceva out, che sembrava in, dall'aspetto eccetera, e non gli hanno mai rifiutato un raccolto. ma sarai d'accordo con me che un raccolto in è meno incline (e più controllabile) a infestazioni o problemi, se si prendono le giuste accortezze. No?
certo, scusa, ma non avevo letto quel particolare :)
no no, scusa un cazz... ahahah! dai, scherzavo... oggi ho un po' l'umore così... :-P
comunque, se calcoli che ci sono casi in cui la marijuana medica in europa (quella che importano in italia ad esempio), sottolineo in ALCUNI casi (specie quelli in cui arriva la marijuana già tritata) viene bombardata con raggi gamma per garantirne l'assoluta sterilizzazione... quel che fanno in America è già buono, ovvero selezionare con cura quel che daranno ai pazienti...
ma non è piu in programmazione
perche?
Hanno prediletto l'alcol (Moonshiners: la febbre dell'alcol) alla CANNABIS....si vede che l'alcol è legale e la CANNABIS no...qualcuno gli avrà rotto i maroni.
Nooo !!! Ma è sparito anche dalla programmazione
c'era da immaginarselo,quanto è andato avanti?due?tre settimane?...anche troppo per il paese di bigotti in cui ci troviamo...anzi...meravigliamoci che sia andato in onda :wallbash:
Alla ricerca violenta di download in lingua originale.
Pure io lo guardavo, se qualcuno trova qualche link anche inglese, tanto non è un problema per me, potrebbe postare il link? Grazie
Comunque moonshiners in confronto fa veramente cagare, un coglione in salopette che nonostante l'industria dell'alcol sia stata totalmente legalizzata deve ancora andare in giro per fare il whiskey in botti del cazzo e con ingredienti improbabili.
Se queste persone vogliono fare il whiskey si mettessero in regola o cambiassero lavoro.
Ti piace quel particolare whiskey che fai tu? Chi se ne frega fattelo per te ma non venderlo in giro.
Se la coltivazione della marijuana fosse legalizzata con controlli per vedere chi la fa, come la fa, se la vende quanta e a chi,sarei un coglione a livelli allucinanti a continuare ad andare in giro e cercare terreni senza licenza e con strumenti improbabili per coltivare. Parlo sempre di larga scala e di cose che stiamo per vendere perchè se uno produce qualcosa per usarlo dentro casa e solo per lui o amici, non ci devono essere controlli non c'è un guadagno.
Comunque speriamo che prima o poi l'erba di steve torni in palinsesto.
Peace bro
è strano perche il programma che facevano prima di Lerba di steve è ancora tra quelli visionabili
(marijuana america illegale, mi pare si chiami)
parecchio brutto
anzi brutto forte
forse ce solo da aspettare perche è probabile che le programmazioni cambino sotto periodo natalizio
gran pèrogramma finalemnte un po di televisione!
Non è un problema di Dmax, le puntate erano solo 4, anche in lingua originale, l'ho visto sul loro sito, dove si possono rivedere in lingua originale.
http://harborsidehealthcenter.com/comm-video.html
si possono vedere anche su questo canale YT
http://www.youtube.com/user/BlueCheeze420/videos
Bella Doc!
Ma che senso ha fare solo 4 puntate? Mah...
Adessom tocca all'alcool Moonshine! :-D
Ho visto qualche puntata settimana scorsa, possibile fosssero puntate nuove o erano repliche? Verso mezzanotte su d-max...
Sono le repliche