Nessuna novità per quanto riguarda l'aggiornamento della piattaforma forum (vBulletin)??
Visualizzazione Stampabile
Nessuna novità per quanto riguarda l'aggiornamento della piattaforma forum (vBulletin)??
A breve.... ho fatto già una prova su un terzo livello e sembra andare bene.,... preferisco prima testare tutto e poi procedere :)
ATTENZIONE: sabato prossimo (4 ottobre) il forum sarà in manutenzione dalla mezzanotte a domenica tarda mattinata.
Manutenzione finita.
Ditemi se ora il forum carica più velocemente.
Inoltre ditemi se si vedono tutti gli allegati :)
anche a me carica molto più velocemente di prima
Da questa sera alle 20:00 il forum sarà in manutenzione. Torniamo operativi entro domattina. Stiamo aggiornando la versione di vBullettin, la piattaforma su cui gira il forum. :b010:
Se nel frattempo non sapete cosa fare, fatevi un giro sul sito di Dolce Vita dove troverete un sacco di contenuti interessanti. :icon_study:
Fico !:yes:
Fichissima la nuova versione vB......:wub::Carrot_White:
Supercool!!!
Good job! :yes:
Molto bello, adesso bisogna riprenderci l'occhio :)
Come dice Drindrina, bisogna riabituarsi. Solo una cosa @cionfs , non si potrebbe aumentare, la dimensione di questo spazio in home del forum?:
FORUM ---> Vota per eleggere i vincitori del contest VINCI ROOR CON IL MIGLIOR TOPIC che premia i contenuti di qualità!
FORUM ---> IL CULTIVO FOR DUMMIES, la nuova imperdibile guida per principianti
FORUM ---> Complimenti a Martani, eletto utente del mese Settembre 2014 di Enjoint! Lista completa utenti forum
PORTALE ---> The best of... i migliori articoli di Enjoint. Antiproibizionismo e contro-informazione dal 2003.
Per un'armoniosa convivenza sulle pacifiche sponde di Enjoint leggi e rispetta il REGOLAMENTO FORUM
Trovo che sia troppo poco visibile. E grazie!!
:sm_clapper:
Ed eccoci qui nuovi di zecca! :biggrin2:
Sono contento che la nuova versione sia stata accolta bene anche se concordo che dobbiamo un po' abituarci.
Segnalate in questo topic eventuali problemi o proposte (senza taggare Cionfs altrimenti vi fa esplodere il pc) :mf_pcwhack:
Ora siamo al completo con gli aggiornamenti: nuovo server, database ottimizzato e nuova versione vBulletin. Enjoint goes on! :polliceu:
C'è da sistemare l'orario....:)
Eventualmente anche modificare la statistiche degli utenti
Thanks given
Thanks received
-------
Grazie dati
RIngraziato X volte
I vecchi Likes (ex mi piace) non vengono piu' visualizzati
Il tasto "Ringrazia per questo post" ha la dicitura "Grazie dati" :icon_scratch::biggrin2:
Sono solo a destra Midril :D Le grapegum già stonano? :icon_lol::hippy::)
odiatemi pure ma questo design fa cacare:icon_puke_r:
Io da cellulare lo trovo scomodissimo!
Ok ora riesco a farlo funzionare, ho schiacciato "sito intero"
Sto ricalcolando i "grazie" ecc ecc. Portate pazienza :)=
Ho richiesto io una grafica semplice ed essenziale, perchè preferisco che il forum sia funzionale e veloce, piuttosto che fighissimo graficamente ma lento e complesso. Abbiamo sempre puntato su questi fattori, da quando Enjoint esiste. Quindi big up Cionfs :punkif5:
A me piace. Stamattina ero un po' spiazzato, ma mi ci sono gia' abituato. :biggrin2:
vero fa' strano il sito plasticoso, stamattina mi sono chiesto, ma dove sono capitato? ho provato con 2 pc e 1 tab...poi dopo 2 cafe' ho capito..:eek: niente male ottimo lavoro ora faccio fatica a ricordarmi la vecchia versione
Forse è solo questione d'abitudine ma mi sembra veramente tutto molto confuso e abbastanza disordinato.
Dal cellulare è impossibile scrivere o partecipare e questo mi dispiace alquanto perché era l'unico modo per stare in contatto anche durante gli orari lavorativi.
Spero tanto che tutto torni come prima. :polliceu:
https://www.enjoint.info/forum/showth...199#post386199
Non si vede il video di YT
Mi dispiace dirlo, ma era più flessibile la prima serie:polliceu:
io da cell e tablet non riesco a loggarmi
faccio l'accesso e subito dopo mi butta fuori
da pc invece tutto ok
però anche a me la nuova grafica non piace preferivo la precedente più ordinata e semplice
ci faremo l'abitudine
Ragazzi da cell dovete usare la versione web, di default è stata impostata quella mobile.
In fondo alla pagina cliccate su 'sito completo'. Così è uguale a quella per pc (cambierei con "Versione Web")
Fantastica invece la voce, sempre nella versione mobile, per riportare all'inizio della pagina: " cima".
"Eh cima cima!!!!" :tree:
ho provato sia con la versione mobile che con la completa ma niente da fare da rete mobile non mi riesco a connettere
A me piace, ed è anche più fluida la navigazione, ripenserei però il colore della riga dei Post Thanks, perché così crea forse un po' di confusione :polliceu: