Manutenzione finita.
Ditemi se ora il forum carica più velocemente.
Inoltre ditemi se si vedono tutti gli allegati![]()
Mi piace: 163
Non mi piace: 3
Manutenzione finita.
Ditemi se ora il forum carica più velocemente.
Inoltre ditemi se si vedono tutti gli allegati![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Con qualche nostro consiglio, cionfs puo' aggiustare qualche cosa, ma davvero, se la piattaforma vbulletin è questa, o si cambia piattaforma(si potrebbe??), o ci si abitua.
Certo, mi auguro si risolva la difficoltà, per gli utenti che usano dispositivi mobili, di accedere.
Ma sicuramente Enjoint, va oltre la grafica, almeno per me.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Scusate, ma dove ritrovo il "pannello utente" della versione precedente?! O meglio, come faccio a trovare le discussioni sottoscritte?!
Oppure in "link veloci", barra blu sotto la barra verde principale, oppure clicchi il tuo nome, in alto a dx stessa riga di "impostazioni", oppure "il mio profilo", sempre quella riga.
E ora puoi vedere celermente cosa fanno tutti, o solo tu, o i tuoi amici, le sottoscrizioni appunto, e le foto inserite.
![]()
Hidden Content
No. Da escludere totalmente. Oltre al fatto che questa è senza dubbio la migliore esistente, abbiamo 10 anni di database sulle spalle ed è più facile spostare l'Everest che il nostro archivio.
Ad ogni modo come avete visto abbiamo già apportato alcune modifiche su vostre segnalazioni e come sempre continueremo a intervenire per migliorare il forum.
L'aggiornamento era necessario, anche per questioni di sicurezza: la nuova versione ha meno falle e molte più funzionalità, che scoprirete col tempo.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man