Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biricchino
Non ti sbagli sulla mia vecchia firma
Ma se tu avessi letto attentamente tutto il 3d sapresti che ho risolto tutti i problemi con idroponica parlando direttamente con i titolari in negozio a Milano
Il tuo comportamento polemico non mi piace qui siamo fra persone adulte e le discussioni devono essere costruttive non solo denigranti
Felice per te di aver risolto i problemi con idroponica, recandoti di persona al negozio. Lo avevo letto, tranquillo, cio' non toglie che quella era la tua firma e che li hai smerdati in pubblico per lungo tempo.
Sono intervenuto in questo topic, cosi' come altri utenti, in maniera costruttiva a mio modo di vedere, riportando le mie disavventure con idroponica, contrariamente da te che mi dai un'infrazione, scrivendo:
Citazione:
Evita di fare allusioni sui membri dello staff nessun moderatore riceve compensi per quello che fa
E nessun moderatore è legato ad aziende del settore o a partiti politici
Aiutami a capire dove ho fatto allusioni a cui ti riferisci, non ci ho minimamente pensato allo scenario che mia hai presentato. Certo adesso qualche dubbio me lo fai venire.
Ti invito a rileggere i miei interventi e soprattutto, invece di dare infrazioni, cerca di argomentare, se ne hai le capacità.
-
Jigas probabilmente se avessi scritto il MEx precedente con la stessa calma con cui hai scritto questo probabilmente non avresti preso l infrazione, da esterno nel MEx di prima sembrava che prendessi in giro Yomi e biri.
-
Super LoooooL!
Non so da quanto, ma adesso Idroponica.it ha persino il banner pubblicitario in homepage... muahahahahaha
scusate tutti, non vorrei risultare offensivo, ma mi ha fatto troppo ridere vederlo :icon_lol:
-
eh si! chi lavora ha i soldi anche per i banner :polliceu:
-
Vacci piano stoogots che ti danno un'infrazione:mf_farmer:
Proprio l'altro ieri un amico che non vedevo da po di tempo mi ha riferito che gli é arrivato recentemente un pacco con un prodotto che non corrispondeva a quello che aveva ordinato, ha telefonato e gli hanno risposto che era meglio l'articolo che gli era stato inviato.
Continuano imperterriti con questa pratica....vergogna!!
-
Citazione:
Jigas
...Proprio l'altro ieri un amico che non vedevo da po di tempo mi ha riferito che gli é arrivato recentemente un pacco con un prodotto che non corrispondeva a quello che aveva ordinato, ha telefonato e gli hanno risposto che era meglio l'articolo che gli era stato inviato.
Continuano imperterriti con questa pratica....vergogna!!
Evita i commenti inutile please (senti da che pulpito :biggrin2:)
Hai detto la tua, io la mia, e ognuno la propria...gli utenti del forum sono "avvisati"....se continuano a lavorare e ad espandersi ci sono IMHO 2 possibilità....
1) Siamo stati fottuti in pochi
2) La mamma degli idioti è sempre incinta :biggrin2:
-
Io sono stato di persona a Milano e son stato trattato piu che bene, sia umanamente che per i prezzi.
La merce l'ho toccata con mano, quindi niente sorprese:)
Feedback positivo
-
Citazione:
dennycartina
Io sono stato di persona a Milano e son stato trattato piu che bene, sia umanamente che per i prezzi.
La merce l'ho toccata con mano, quindi niente sorprese:)
Feedback positivo
Sì va bene, ma quanto erano brutti i ragazzi dietro il bancone?
-
Citazione:
Richard
Sì va bene, ma quanto erano brutti i ragazzi dietro il bancone?
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl mao::roflmao::roflmao::roflmao:
-
rich dì laverità che la tua è tutta invidia:lachen70::lachen70::lachen70::lachen70::la chen70::lachen70::lachen70::lachen70::lachen70:
-
Ma certo!!! :specool:
Tanto prima o poi verrò a trovarti... CHOCOLATE SKUNK!!! :lachen70:
-
Oggi sono passato in negozio a Milano e ho trovato massima disponibilità e tanta competenza da parte di tutto lo staff oltre a prezzi veramente validi
E che dire del negozio..... Veramente bello e ben fornito
Feed positivo anche da parte mia
-
Per quelli che se lo fossero scordato e/o non l'avessero letto, consiglio vivamente di perdere 10 minuti per questo.
In Itaglia, per fare i soldi, o sei un "genio" o sei un "ladro", ma con la 2° opzione si fa decisamente prima. :icon_thumbdown:
-
@tiffenau perche metti un mi piace nel post di erbamedica(positivo) mentre poi ne metti uno su quello di stoogost (negativo)?:icon_scratch:
-
Perchè mi sembra giusto enfatizzare le esperienze soggettive, che sono poi quelle che contano...
Se tutti ti danno ragione o sei dio sceso in terra (sono ateo quindi non sussiste per me) o incuti timore oppure sei noioso e nessuno ti ascolta :punkif5:
-
Citazione:
In Itaglia, per fare i soldi, o sei un "genio" o sei un "ladro", ma con la 2° opzione si fa decisamente prima.
:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch: ...ora ho capito!!! Qialcosa non mi tornava!!!
Ecco perche' non riesco a fare i soldi veri! Io sono ambedue le cose! Evidentemente si annullano. :roflmao::roflmao:
-
Citazione:
tiffenau
Perchè mi sembra giusto enfatizzare le esperienze soggettive, che sono poi quelle che contano...
Se tutti ti danno ragione o sei dio sceso in terra (sono ateo quindi non sussiste per me) o incuti timore oppure sei noioso e nessuno ti ascolta :punkif5:
Enfatizzare non fa capire realmente cio'che pensi,perche sonp due risposte una contraria a l'altra,non pensi,
-
@mighio io mi trovo bene e continuo a comprare da questo sito, questo non toglie che conosco persone il cui giudizio conta parecchio nel campo che esprimono giudizio negativo.
Spero/penso che funzioni come in qualsiasi altro posto del mondo dove c'è chi lavora di più e chi di meno, dove chiunque un giorno può non aver voglia per i cazzi propri o essere in sovrapensiero, dove a pelle con un cliente ti trovi più affine rispetto ad un altro.. è lavoro è vita.. e le richieste rispetto al compenso sono spesso sproporzionate, non voglio giustificare comportamenti scorretti che sembra di entrare nel flusso del 'meno peggio' quanto distinguere una passione (la nostra: coltivare) con quella di qualcun altro (fare soldi)
-
Praticamente ti amo, ma non dirlo a nessuno! :brucelee:
-
Mighio e' palesemente un autentico "puro" doc. big big up!:trampoline:
-
se sei ricco...fighe & champagne, se sei povero...mignotte & barbera, molto povero...seghe & tavernello!!!
-
Hahahahaah idroponica ha messo lo sconto del 20% per gli utenti di Ej....la luce per le falene. :roflmao::roflmao::roflmao:
Edit: sconto in prodotti, no cash! Ahahahahahaahahahahahaahahahaahahahaahahahah
Cioè, spendi 100€ e ti regalano una 20€ di loro prodotti..che affarone!
-
Tornando IT, cosa non ti piace di questo mio post?
Citazione:
Stoogots
Hahahahaah idroponica ha messo lo sconto del 20% per gli utenti di Ej....la luce per le falene. :roflmao::roflmao::roflmao:
Edit: sconto in prodotti, no cash! Ahahahahahaahahahahahaahahahaahahahaahahahah
Cioè, spendi 100€ e ti regalano una 20€ di loro prodotti..che affarone!
-
Fate attenzione coi tasti tra carrello e wishlist che si può incappare in inconvenienti, nulla di troppo grave, un po di tempo perso
-
Citazione:
Stoogots
Tornando IT, cosa non ti piace di questo mio post?
Che uno sconto del 20% a me fa piacere,ecco cosa non mi e'piaciuto del tuo post ,ormai l'hai gia' detta la tua perche continuare?,sappiamo tutti come la pensi ma tu continui ad infierire,va bene cosi?
-
Citazione:
mighio
Che uno sconto del 20% a me fa piacere,ecco cosa non mi e'piaciuto del tuo post ,ormai l'hai gia' detta la tua perche continuare?,sappiamo tutti come la pensi ma tu continui ad infierire,va bene cosi?
1° NON È uno sconto, ma ti omaggiano di "qualcosa" in base a quanto hai speso....marketing spiccio.:polliced:
2° continuo perché IMHO gente che lavora come loro meriterebbe di chiudere invece di aprire nuovi punti vendita e io vorrei diventre il "paladino dei giovani growers"(:pointlaugh: )che si fanno abbindolare da questi "signori"
Citazione:
Andrea Phytolite
Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERE. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.
Se non fosse passibile di infrazione, ce l'avrei pure scritto in firma che sono disonesti e scorretti.
3° I disonesti mi sono sempre stati in c**o e, fosse per me, andrebbero linciati.
4° Posso essere libero di dire la mia quante volte mi pare? O devo, prima, chiedere il permesso a te? :icon_scratch:
Va bene così?
-
Scusa bartimeus hai ragione,ma sono ritornato alla fine in argomento.:polliceu:
-
Ho eliminato i messaggi off topic, e ora chiudo la discussione, perché mi avete scassato la uallera.
Chi deve farsi un'idea su Idroponica, puo' leggere tutto quello scritto finora, qui e nella discussione linkata da Stoog.
:punkif5: