Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCOORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERER. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.


Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
Dopo molti messaggi e zero risposte vorrei parlarvi di Idroponica.it

Ho fatto 2 anni fa un bell'ordine, oltre 250 euro, pe farla breve mi arrivò a casa il pacco con tutto corroso, il ph- aveva intaccato i riflettore, l'alimentatore e tutto quello che c'era dentro era appiccicoso visto che le palline di polisterolo si erano sciolte.

Li contattai all'istante e la signorina al call center sembrava molto disponibile e invece......

Telefonate su telefonate, email con foto dei danni, dopo un anno li ricontattai perché non mi andava giù ma loro non mi rispondevano neanche più.

2 mesetti fa riprovo l'ultima volta a contattarli tramite email (amo dare più possibilità), dovevo rifare un acquisto da 100 e più euro così li ritirai fuori la storia non conclusa, mi risposero che mi avrebbero fatto il 3% di sconto, 3 euro quando io ho avuto un danno molto più alto.

Al che mi arrabbiai e li riscrissi tutti i danni che avevo avuto dalla loro spedizione e loro come sempre se ne fregarono.

Non amo parlar male di nessuno ma almeno vi metto in guardia sulla professionalità di queste persone.

Se qualcuno ha avuto problemi può scrivere qua sotto così da avere una valutazione completa.