Caro Martani vedrai che ci si organizza direttamente in fiera:biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
Caro Martani vedrai che ci si organizza direttamente in fiera:biggrin2:
eh, volevo un attimo organizzarmi prima, visto che se si fa qualcosa parto il sabato, altrimenti vengo giu in giornata la domenica!:biggrin2:
Giro la proposta in family e vediamo che succede:polliceu:
Ciao a tutti ragazzi.
Quest anno verrò anche io a Bologna.
Sarò giù sabato dal mattino alle 17 che poi la sera mi tocca lavorare :wallbash:
Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di nuovo del forum e ritrovare purs, night, la Berry e ska che non vedo da un po.
Poi fra una settimana taglio, quindi fa piacere condividere. :rolleyes:
Sarebbe bello darsi un orario in cui ci incontriamo dallo stand di ej.
Se no succede che ci si perde come sempre nei meandri della fiera. :icon_lol:
Ciao ragazzi, confermo che ci sarò anch'io, così finalmente avrò la possibilità di conoscervi!
Sono d'accordo anche per un eventuale 'appuntamento' se può essere più comodo.... :yes:
Io arriverò all'aeroporto di Bologna (spero insieme a @mighio che devo per altro sentire a giorni ) venerdì alle ore 19.00, cerco/hiamo alloggio in qualche H. E poi ci si vede x tutto il sabato e parte della domenica, perché poi ho il volo di rientro alle 18.00 circa.............
Ci vediamo in Stand EJ/Dolce Vita........:polliceu:............
io ci sono il sabato, @groow ti hanno girato il link del B&B?
edit quello
Ok @Otsi.......allora ci si vede, mi fa piacerissimo......si dovrebbe essere quello il b&b............(ma siamo sicuri che tenere sto link in questo 3d non potrebbe minare la nostra privacy.????? :icon_scratch:
Non si sa mai....quei pazzi arrivano a tutto pur di accaparrarsi una fotografia con della maria sulla scrivania:whistling:.....
Ci vediamo a Bologna Sabato........domani mattina telefono mighio e prendiamo accordi x prenotazione aerobus.....:biggrinthumb:
si scusami non ci avevo pensato, ho rimediato.
20-21-22 Maggio 2016 UNIPOL ARENA di BOLOGNA. Venite a Trovarci al nostro Stand Summer Grow!!! ( http://www.summergrow.com/)
Allegato 98514
Daje regà!!
Io venerdì prossimo torno in Italia, vengo giù il sabato col mio socio!
Diamoci un orario in un determinato posto verso ora di pranzo così si mangia qualcosa insieme e magari ci si organizza per il postfiera!
@Martani @biricchino @the.pitbull @J.Kush @groow @Otsi @Yomi @tiaccaci89 @Yazek @Ashistaka @mononoke @jamesbrown @asa82 @propofol
Se riesco dovrei arrivare verso ora di pranzo o subito dopo, dipende dal mio accompagnatore :biggrin2: comunque ci vediamo allo stand di Dolcevita, chi arriva prima occupa il divano...ecko prepara il prosecco :biggrinthumb:
io scendo la domenica ragazzi, devo lavorare il sabato!!:wallbash::wallbash::wallbash:
Raga ma scusate la domanda.
Ci sono delle aree all aperto in cui si può fumare?
Ovviamente non dico una zona autorizzata a fumare ganja, intendo un posticino interno alla fiera ma all aperto in cui andare ad incistarsi.
io arrivo venerdi sera dopo cena salvo intoppi
come sempre lo stand di dolcevita farà da punto di ritrovo
ecko prepara tanto prosecco bello freddo:biggrin2:
tranquilli che un posto dove andare a fare nuvoloni lo si trova:polliceu:
Berryna se fai la torta però ricordati di mettere lo zucchero:biggrinthumb::icon_thumbdown::whistling:
Se poi fai delle monoporzione è meglio così evitiamo che qualcuno (ogni riferimento a persone e cose è espressamente voluto:roflmao::roflmao::roflmao:)faccia la fine dello zombie:icon_lol:
Io purtroppo non so se potrò rimanere fino a tardi sabato, ho promesso a genitori, fratelli e nipotini che sarei stato a cena a casa sabato sera (siccome non vivo più in Italia)...
purtroppo regaz ho avuto degli imprevisti (esame spostato a lunedì mannaggia) non potrò esserci:icon_sad:
Non andiamo mica bene @tiaccaci89 ti abbiamo appena eletto UDM e tu già ci tiri il primo pacco?:roflmao::roflmao::roflmao:
Dai che un salto riesci a farlo se ti metti di impegno:polliceu:
Magari qualcuno se ne era pure dimenticato, ma io ho buona memoria...
https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30509
Preparando la trasferta...
Ho messo da parte le semenze promesse.
Ci si becca dal padrone di casa. :tongue3:
ultimi preparativi e fra qualche ora si parte in direzione fiera saranno 2 giorni molto impegnativi:icon_smoke:
per chi viene ci si becca tra gli stand e chi non viene...... peggio per lui/lei:biggrin2:
Bene bene! :punkif5:
Noi arriviamo verso mezzogiorno e la prima tappa sarà lo stand di dolce vita.. anche perché sento già profumo di prosecco.. :biggrin2::drink_nl::cheers:
mi spiace molto per latatinza da questo forum ma in qualche modo mi farò perdonare:polliceu:
biri, ci sei anche domenica?
Ciao ragazzi.
Innanzitutto mi scuso, per la mia latitanza dal forum in questi ultimi giorni, dovuta principalmente a due motivi:
il primo motivo, è dovuto al tempo instabile delle ultime settimane, che mi ha costretto a correre per continuare con l'orto, e alla sera (dopo il mio lavoro di badante, già faticoso, e poi zappa, vanga, rastrello), sono bello cotto, starò invecchiando!!:biggrin2:
Il secondo motivo;
alcune delle ore libere di questi giorni, le ho passate a cercare qualcuno che mi sostituisse, lunedì mattina, visto che, ho saputo 10 giorni fa, il mio assistito non ha trovato nessuno...
E qui ritorniamo in topic: per venire alla fiera, siccome sono senza un auto adeguata, dovrei partire in treno (da fuori Torino), e arriverei al più presto, a mezzogiorno, l'una. L'ultimo treno utile, per tornare a casa, dovrei prenderlo alle 17, capite che uno sbattimento del genere....
L'unico modo, sarebbe che qualcuno mi riaccompagnasse a casa la sera, ma non pensavo di non trovare sostituti, avrei dovuto chiedere per tempo a qualcuno di voi..
Scuse scuse scuse..... Vero, scuse, grandi, enormi. Perché dovevo esserci, per me, per voi tutti, per @groow e @mighio , per @biricchino e @moran , per tutti quelli che avrei potuto rivedere, e quelli che avrei potuto conoscere.
Per @ecko , con il quale mi scuso, ti scrivo in backstage, magari ci sentiamo a fiera in corso....:badday:
Groow e Mighio, vorrà dire, che mi toccherà a breve, visitare la vostra meravigliosa terra..
BiriBiri, io te invece, ci vedremo presto. Promesso.
:wub::wub:
Io ragazzi purtroppo essendo Siciliano dovevo affrontare un viaggio non indifferente. Avevo cercato di organizzare con altri amici ma alla fine per motivi di lavoro ed altro hanno mollato tutti. Di prendere aereo o treno non mi andava, anche perchè avrei speso un capitale ed al momento non posso.
Sarei dovuto salire in macchina ed avrei speso pochissimo.. Così invece. Nulla da fare.
Mi spiace, mi sarebbe piaciuto esserci, davvero. Per ora come vedete sono anche poco presente, causa mille impegni che non vi sto a spiegare :(
Ciao @the.pitbull io ci sono stato ieri e posso confermarti che vengono lasciate le porte aperte in vari punti per permettere a chi vuole di andare fuori a fumare (ciò che vuole:biggrin2:)
Ragazzi io sn già a casa...non ho visto nessuno cavolo, solo ecko che mi ha gentilmente omaggiato di una bottiglia di prosecco che verrà stappata domani, anche perché nel viaggio di ritorno si è scaldata e non ho potuto aprirla a cena! Sarò passato dalla stand 4/5 volte ma a parte il buon ecko (e persone non del forum) non c'era nessuno :icon_sad::icon_sad:
@Yomi !!!!!!! non sei solo! Non ho potuto esserci nemmeno io :wallbash:
Venerdì sera ho avuto un imprevisto piuttosto grave non spiegabile sul foro e non posso proprio muovermi.
Mi spiace veramente molto per tutto e per tutti, per chi conosco gia' e per chi avrei potuto conoscere ma cos' va la vita, sara' per la prossima. :biggrinthumb:
buongiorno ragazzi!! sono nuovo, ma, oggi ci sono alla grande in fiera!! mi sono svegliato di buon ora solo per andarci. la morosa ha fatto il gioco sporco: "se pulisci casa andiamo alla fiera" hahahah ovviamente ha vinto lei....vado a interpretare i panni di mastro lindo! ci si vede in fiera :punkif5:
@votto, sei andato di sabato pomeriggio, e se alle 20.30 eri già a casa, magari ti sei perso la serata. Conta che molti, lavorano al sabato pomeriggio...:polliceu:
@Yomi immaginavo, però avevo promesso al parentado che sabato a cena sarei stato presene perché poi devo ripartire :icon_sad:, alla fine sarò andavo via alle 19 comunque!
Raga per tutti coloro fossero in fiera venite allo stand di dolcevita, sono qua con biri, un poco ce la polleggiamo
tornato ora, molto bello, visto nessuno di voi a parte un ragazzo schivo con la maglietta di enjoint, fatto due parole...peccato che alla fine vi sentite e rispondete sempre tra quei 4 gatti...poi alla fine vi ritrovate in 4 gatti...mia opinione, comunque bella storia la fiera, ci riandrò e...consiglio spassionato, cercate di conoscere anche altra gente sul forum, magari fa bene a tutti... in fiera vi siete dati appuntamento voi tra moderatori e senior, noi minchioni nuovi diciamo che veniamo e nessuno ci caga...poi strano vi trovate voi in 2...meditate, su sta terra siamo tutti uguali, peace
Che su sta terra siamo tutti uguali è lo spirito di Enjoint, fidati che non si tratta di questo, ma purtroppo qui moltissimi utenti fanno una cosa, giusta all infinito, ma di fatto illegale...coltivano, e qualche precauzione bisogna prenderla, non si tratta che i senior snobbano i nuovi arrivati, fidati, qui moderatori, senior e nuovi sono tutti uguali, perché si va tutti nella stessa direzione, non ci sono né nonnismo ne gradi.
Pace:punkif5:
Tornato ora da 2 giorni e mezzo di fiera
Che dire?a parte aver fumato e vapoRizzato l'impossibile in compagnia di moltissima gente facevo la spola tra il cortile esterno e lo stand di dolcevita quindi chi aveva voglia di incontrarmi poteva farlo senza problemi
Oltre a me c'erano altri utenti vedi ashistakacomecazzotichiamicambianickname:roflmao:: roflmao: purs bartimeus erbamedica bberry old goblin Mkb grower 23 otsi pasqn e sono solo i primi che mi vengono in mente
Per i nuovi e giovani utenti capite benissimo che per ovvi motivi di sicurezza non ci si può esporre più di tanto e prima bisogna guadagnarsi un poco di fiducia
Cosa dire sulla fiera?a parte l'ottimo prosecchino gentilmente offerto dal grande capo ecko l'affluenza di pubblico è stata elevata e il clima di libertà che si respirava è stato meraviglioso ovunque ti gravi venivi assalito da profumi invitanti e da un senso di rispetto per il nostro hobby
Ora svengo nel letto a domani guyz
Io ho cercato di organizzare per bene e mi ero messo d'accordo con @Ashistaka, @jamesbrown etc ma per una balla e un'altra (100% colpa mia) ho beccato solo ecko perché era fisso al Dolce Vita...è dura riuscire a incontrare gente anche mettendosi d'accordo in una fiera del genere, soprattutto data la natura della fiera @ungiuan :icon_lol:
vi capisco raga, scusate se son stato un po irruente nel commento, ci tenevo molto a conoscervi. comunque sia per descrivervi un piccolo aneddoto di ieri sulla gente presente: io e morosa siamo fuori con due ragazzi conosciuti sul posto, chiacchiere, risate etc. io e morosa avevamo bevuto parecchie birrette e tra una cosa e l'altra, parlando del più e del meno con sti ragazzi ci dimentichiamo totalmente dell'estrazione della lotteria. chiamano il mio nome, straniti non capiamo perchè, poi ricordo. prendo i biglietti in fretta e furia dalla borsa della morosa che li teneva all'interno del portafoglio da essa contenuta, lascio il portafoglio appoggiato vicino ai due ragazzi e a lei, corro dentro, prendo il premio e nel frattempo la morosa arriva, contenti, guardiamo la maglietta etc.dimenticandoci degli effetti personali fuori sulla scalinata, entrano anche i due ragazzi e porgono alla mia fidanzata portafoglio e borsa. c'erano circa 180 euro nel portafoglio e un cellulare da altri 200 nella borsa. c'era tutto! lasciamo stare la nostra incoscienza, ma davvero splendidi i due ragazzi. mi piace quel clima che si crea in posti così per una passione comune. se fossimo stati ad un concerto, quindi sempre una passione comune in fondo, molto probabilmente avremmo avuto meno probabilità di ritrovare i soldi e il cellulare. a me cose così fanno quasi commuovere! per il resto, è vero che è una cosa illegale, ma penso dentro di me che facendola per me stesso, senza ricavarne profitto e non portandola appresso in luoghi esterni a casa mia sia "legale". poi volevo esporvi un mio pensiero su idroponica il negozio: decidono i prezzi del mercato di tutto quello che compriamo in italia! è molto triste come cosa. voi cosa pensate del loro stand? ovviamente riconosco fosse il più bello:polliceu: