io ci sono il sabato, @groow ti hanno girato il link del B&B?
edit quello
io ci sono il sabato, @groow ti hanno girato il link del B&B?
edit quello
Ultima modifica di Otsi; 10-05-16 alle 22:49
Hidden Content concluso
Hidden Content concluso Hidden Content
Hidden Content conclusoHidden Content
Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !
Ok @Otsi.......allora ci si vede, mi fa piacerissimo......si dovrebbe essere quello il b&b............(ma siamo sicuri che tenere sto link in questo 3d non potrebbe minare la nostra privacy.?????
Non si sa mai....quei pazzi arrivano a tutto pur di accaparrarsi una fotografia con della maria sulla scrivania.....
Ci vediamo a Bologna Sabato........domani mattina telefono mighio e prendiamo accordi x prenotazione aerobus.....![]()
Ultima modifica di Otsi; 10-05-16 alle 22:49
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Ciao ragazzi.
Innanzitutto mi scuso, per la mia latitanza dal forum in questi ultimi giorni, dovuta principalmente a due motivi:
il primo motivo, è dovuto al tempo instabile delle ultime settimane, che mi ha costretto a correre per continuare con l'orto, e alla sera (dopo il mio lavoro di badante, già faticoso, e poi zappa, vanga, rastrello), sono bello cotto, starò invecchiando!!
Il secondo motivo;
alcune delle ore libere di questi giorni, le ho passate a cercare qualcuno che mi sostituisse, lunedì mattina, visto che, ho saputo 10 giorni fa, il mio assistito non ha trovato nessuno...
E qui ritorniamo in topic: per venire alla fiera, siccome sono senza un auto adeguata, dovrei partire in treno (da fuori Torino), e arriverei al più presto, a mezzogiorno, l'una. L'ultimo treno utile, per tornare a casa, dovrei prenderlo alle 17, capite che uno sbattimento del genere....
L'unico modo, sarebbe che qualcuno mi riaccompagnasse a casa la sera, ma non pensavo di non trovare sostituti, avrei dovuto chiedere per tempo a qualcuno di voi..
Scuse scuse scuse..... Vero, scuse, grandi, enormi. Perché dovevo esserci, per me, per voi tutti, per @groow e @mighio , per @biricchino e @moran , per tutti quelli che avrei potuto rivedere, e quelli che avrei potuto conoscere.
Per @ecko , con il quale mi scuso, ti scrivo in backstage, magari ci sentiamo a fiera in corso....
Groow e Mighio, vorrà dire, che mi toccherà a breve, visitare la vostra meravigliosa terra..
BiriBiri, io te invece, ci vedremo presto. Promesso.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep