Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  124
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: IndicaSativa trade Bologna maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    201 Post(s)
    io ci sono il sabato, @groow ti hanno girato il link del B&B?

edit quello
    Ultima modifica di Otsi; 10-05-16 alle 22:49
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Otsi Visualizza Messaggio
    io ci sono il sabato, @groow ti hanno girato il link del B&B ?

Ok @Otsi.......allora ci si vede, mi fa piacerissimo......si dovrebbe essere quello il b&b............(ma siamo sicuri che tenere sto link in questo 3d non potrebbe minare la nostra privacy.?????
    Non si sa mai....quei pazzi arrivano a tutto pur di accaparrarsi una fotografia con della maria sulla scrivania.....
    Ci vediamo a Bologna Sabato........domani mattina telefono mighio e prendiamo accordi x prenotazione aerobus.....
    Ultima modifica di Otsi; 10-05-16 alle 22:49
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi.
    Innanzitutto mi scuso, per la mia latitanza dal forum in questi ultimi giorni, dovuta principalmente a due motivi:

il primo motivo, è dovuto al tempo instabile delle ultime settimane, che mi ha costretto a correre per continuare con l'orto, e alla sera (dopo il mio lavoro di badante, già faticoso, e poi zappa, vanga, rastrello), sono bello cotto, starò invecchiando!!

Il secondo motivo;
    alcune delle ore libere di questi giorni, le ho passate a cercare qualcuno che mi sostituisse, lunedì mattina, visto che, ho saputo 10 giorni fa, il mio assistito non ha trovato nessuno...

E qui ritorniamo in topic: per venire alla fiera, siccome sono senza un auto adeguata, dovrei partire in treno (da fuori Torino), e arriverei al più presto, a mezzogiorno, l'una. L'ultimo treno utile, per tornare a casa, dovrei prenderlo alle 17, capite che uno sbattimento del genere....
    L'unico modo, sarebbe che qualcuno mi riaccompagnasse a casa la sera, ma non pensavo di non trovare sostituti, avrei dovuto chiedere per tempo a qualcuno di voi..

Scuse scuse scuse..... Vero, scuse, grandi, enormi. Perché dovevo esserci, per me, per voi tutti, per @groow e @mighio , per @biricchino e @moran , per tutti quelli che avrei potuto rivedere, e quelli che avrei potuto conoscere.

Per @ecko , con il quale mi scuso, ti scrivo in backstage, magari ci sentiamo a fiera in corso....

Groow e Mighio, vorrà dire, che mi toccherà a breve, visitare la vostra meravigliosa terra..

BiriBiri, io te invece, ci vedremo presto. Promesso.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.