ma dove cazzo andiamo, siamo un popolo di pallemosce!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ma dove cazzo andiamo, siamo un popolo di pallemosce!!!!!!!!
roma dove cazzo sei????
VITERBO, MARESCIALLO
COLTIVA 'MARIA' IN CASERMA
http://www.leggo.it/LeggoNews/HIGH/2..._marijuana.jpg
VITERBO - Coltivava marijuana in un locale attiguo alla sua abitazione, all'interno della caserma dei carabinieri di Grotte di Castro, in provincia di Viterbo. Per questo motivo, al termine di un interrogatorio durato tutta la notte, è stato arrestato il maresciallo Angelo Benfante, 46 anni, da circa 10 anni comandante della stazione del piccolo paese, fermato ieri sera dai suoi colleghi. Insieme con lui è stato arrestato suo fratello di 36 anni, residente ad Acquapendente. Il comando provinciale dei carabinieri di Viterbo, con una nota diffusa in mattinata, ha reso noto che il sottufficiale «è stato immediatamente sospeso dal servizio». Durante una perquisizione domiciliare nell'alloggio di servizio del militare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 17 piante di marijuana. Il nome di Benfante era emerso nel corso di un'indagine sullo spaccio di stupefacenti nel comprensorio di Acquapendente. Sono così scattati una serie di appostamenti e di pedinamenti nei confronti del fratello del maresciallo, dai quali è emerso che si recava frequentemente nella caserma di Grotte di Castro. Da qui la perquisizione, il ritrovamento della piantagione e il fermo dei due fratelli. Dopo alcune ore di interrogatorio, per entrambi è scattato l'arresto, ora al vaglio dell'autorità giudiziaria. «Nonostante le indagini condotte abbiano coinvolto un proprio collega - dice ancora la nota del comando provinciale dei carabinieri - tutte le operazioni volte a garantire il rispetto della legalità sono state eseguite con la massima celerità, imparzialità e determinazione».
http://www.leggo.it/articolo.php?id=135779
non giudico,non spendo piu di quello che ho,non voglio quello che hanno gli altri,non faccio figli anche se sto nella merda e solo perche li dovrei fare,mi accontento di poco e cosi via........dovremmo fare tutti cosi,ma,è ormai da anni che tutti vogliamo le stesse cose che hanno i ricchi,e ci facciamo inculare senza vasella,prendi questo e sei alla moda,se non hai questo non sei nessuno e cosi via....finanziamenti,mutui,rate e tutto cio che ci chiude in una cella 1metro x 1metro......sono senza lavoro da tre mesi e forse piu,a causa di un controllo interno sull'uso di cannabis(dovevo fare il sert se volevo tenermi il lavoro)mi sono licenziato,rischio di perdere la macchina,tutti i vizi a cui ero abituato ma cazzo ci penso e sto meglio,perchè non ci sto a fare il gioco dei "potenti",ci tengo alla mia libertà,gli sbirri sono uomini come noi e quindi anche loro sbagliano,anche loro piangono,e si pentono quando sbagliano(se lo comprendono)....non c'è giustizia in questo mondo,l'unica giustizia è la morte,prima o poi ci arriveremo tutti.......sarebbe meglio arrivarci con la coscienza pulita, l'animo limpido e non infettato dall'odio!!!pace a tutti,pure ai "piedi piatti"!!
avevo postato il link su NEWS DAL MONDO. mi ero dimenticato di sto topic hhahahah potete cancellare l'altro?
ti quoto completamente!è incredibile!la pensi esattamente come me:polliceu:
io,la scelta di "sbaraccare tutto" e andarmene l'hò fatta ormai quasi quattro anni fa,x scelta,non in seguito a una disavventura come quella a te capitata:punkif5:..da allora..ho cominciato a vivere!:mf_farmer:
x te..big big big respect:mf_farmer:
Il ragazzo nell' ultimo video ha le palle quadre. Applauso!
Stima totale per quel ragazzo!
:icon_lol::icon_lol::icon_lol: :punkif5:
La pecorella nera :D
Non sto neanche a soffermarmi su tutte le disavventure che ho avuto con le FDO, dalle quali sono stato insultato, maltrattato, malmenato, arrestato e pure condannato (anche se non sempre con giuste motivazioni). Diciamo che non essendo mai stato un tipo troppo tranquillo un po’ me la sono anche cercata o, come mi ripeto sempre, potrei dire che ho pagato molto, ma ho fatto molte più cazzate di quelle x cui m’ hanno preso quindi alla fine mi è andata bene.
Però non posso dimenticare di aver subito abusi di potere enormi da parte di alcuni pezzi di merda in divisa, in situazioni dove non c’entravo nulla (e loro lo sapevano) e quindi voglio rivolgere a questi probi tutori dell’ordine un pensiero:
Vorrei che la vostra festa del 4 novembre fosse ribattezzata Festa dell’ Inutilità.
L’ inutilità di appartenere a Corpi che una volta hanno segnato il destino di questo Paese, con il cuore e con il sangue e che oggi sono ridotti al ruolo di servi. Siete servi di ladri, delinquenti, tossicomani, pedofili, tutti con il loro bel travestimento da politico; se aveste un decimo della dignità dei vostri predecessori, che hanno dato la vita per questo Paese, dovreste sputargli in faccia a questa gente e non contribuire a renderli intoccabili. Dovreste essere al servizio della gente, quelle stesse persone a cui oggi è vietato protestare, manifestare, organizzarsi in gruppi che vogliono dire NO. E invece siete CONTRO la gente, siete contro il cambiamento perché ne avete timore, avete paura di perdere anche voi i vostri privilegi. Vi siete sentiti forti quando avete picchiato vecchi e donne al G8 o in Val di Susa, vero? O quando la domenica allo stadio pestate un ragazzino in 10? Eh si, poverini, vi dovete sfogare perché il vostro è un lavoro duro e mangiate tanta merda. Quando arrivavano le puttane da Berlusconi, eravate più incazzati per non poterlo arrestare o perché non vi aveva invitato a unirvi alla festa? E quando trovano un collega con una tonnellata di droga cosa fate, continuate a perseguitarlo, andargli a casa, perquisirlo e rendergli la vita impossibile? No, vero? E allora perché lo fate con un 20enne a cui avete trovato 10g di fumo? Voi siete l’emblema di quello che è più sbagliato nella società moderna, siete quelli che dicono si fa così perché è scritto così e invece no, si dovrebbe fare una cosa perché E’ GIUSTA. Ma non si può pretendere che una massa di arroganti, ignoranti e repressi capisca questo concetto, sarebbe chiedere troppo. E allora mi rimane solo l’indifferenza, la repulsione e l’assoluta mancanza di pietà quando vi prendono a calci in culo.
Dovrebbero vergognarsi ad andare ingiro a cercare il gr. Di fumo nelle tasche della gente, quando in Italia ogni giorno entrano quintali di eroina e cocaina che sono quelle che ammazzano la gente
Troppo bella!
non commento per non alzare discussioni
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...60909875_n.jpg
In dog we trust!
aggiungo questa......
giovinastri...
Scusate una voce fuori dal coro non vorrei farmi nemici.... Non è colpa degli uomini ma di leggi ingiuste che comandano uomini e come tali vanno rispettati scusate ma è la politica da cambiare loro fanno quello che serve per mangiare e far mangiare le loro famiglie e i loro figli. Se la gente ruba e commette di peggio per i soldi figurate fare un lavoro che a parte quello che tocca tutti noi aiuta molte persone...... QUANDO ANDAVO NEI PAESI BASSI SE LI VEDOVO IN GIRO QUELLO CHE SCAPPAVA NON ERA UN INSULTO O PAURA O ALTRO MA UN SEMPLICE SORRISO E MOLTE VOLTE RICAMBIATO DA ESSI..... VIVO IN UN PAESE CHE ANCHE SE NECESSITO DI DETERMINATI FARMACI PER MIE PATOLOGIE PERSONALI NON NE POSSO USUFRUIRE, QUA DI CHI è LA COLPA DEI PUFFI O DEL GOVERNO??
il fatto di avercela con gli sbirri è per il fatto che se ne approfittano troppo del loro piccolo potere e sempre con i soliti,con chi non conta niente perchè secondo loro siamo inferiori e non abbiamo voce in capitolo. siamo nel far west e loro fanno gli sceriffi. sul fatto che lo fanno per lavoro non è secondo me una scusante,loro lo stipendio lo prendono sempre,sia se fanno 1000 multe in un giorno sia se ne fanno una,sia se trovano uno scippatore e sia se non lo trovano, mentre chi è in fabbrica se vuole mangiare deve fare produzione,se non la fa viene licenziato. se vogliono se ne possono stare in auto per tutto il turno a non fare un cazzo.ma rompere le palle a un ragazzo che ha mezzo grammo di erba o un tasso alcolico di 06 e poi magari terrorizzarlo è la cosa per loro piu semplice da fare.se fermano un cosi detto pezzo grosso puoi star sicuro che non lo tengono ore e ore in caserma e nenche gli fanno la multa.
Mi tornano in mente le parole scagliate da Pasolini contro gli studenti del '68, in particolare verso gli scontri di Valle Giulia. Recitavano così:
Vi odio, cari studenti - Pier Paolo Pasolini
Avete facce di figli di papà. Buona razza non mente. Avete lo stesso occhio cattivo. Siete paurosi, incerti, disperati (benissimo) ma sapete anche come essere prepotenti, ricattatori e sicuri: prerogative piccoloborghesi, amici.
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte coi poliziotti, io simpatizzavo coi poliziotti! Perché i poliziotti sono figli di poveri. Vengono da periferie, contadine o urbane che siano. Quanto a me, conosco assai bene il loro modo di esser stati bambini e ragazzi, le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui, a causa della miseria, che non dà autorità. La madre incallita come un facchino, o tenera, per qualche malattia, come un uccellino; i tanti fratelli, la casupola tra gli orti con la salvia rossa (in terreni altrui, lottizzati); i bassi sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi caseggiati popolari, ecc. ecc. E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci, con quella stoffa ruvida che puzza di rancio fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente, è lo stato psicologico cui sono ridotti (per una quarantina di mille lire al mese): senza più sorriso, senza più amicizia col mondo, separati, esclusi (in una esclusione che non ha uguali); umiliati dalla perdita della qualità di uomini per quella di poliziotti (l’essere odiati fa odiare). Hanno vent’anni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d’accordo contro l’istituzione della polizia. Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete! I ragazzi poliziotti che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione risorgimentale) di figli di papà, avete bastonato, appartengono all’altra classe sociale. A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte della ragione) eravate i ricchi, mentre i poliziotti (che erano dalla parte del torto) erano i poveri. Bella vittoria, dunque, la vostra! In questi casi, ai poliziotti si danno i fiori, amici.
Sono passati 40 anni dal 1968, ma quelle pietre, quei manganelli, quei lacrimogeni e quelle camionette in fiamme continuano a scontrarsi tra la rabbia degli uomini coscenti del marcio diffuso dal potere e gli stessi burattini di quel potere. Come diceva Pasolini, "siamo ovviamente contro l'istituzione della polizia", ma non dovrebbero essere quei burattini ad essere investiti dalla nostra rabbia: non sono loro i nostri nemici. Loro sono altri schiavi obbligati a proteggere istituzioni e uomini che meriterebbero tutte le pietre di questo mondo. Quando anche le forze dell'ordine riusciranno a mettere la loro qualità di uomini di fronte alla figura di poliziotti, e capiranno realmente chi e che cosa stanno proteggendo, le cose si metteranno male per i burattinai con in mano il potere.
ihihihihih :3507b4i::3507b4i::3507b4i:
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
ragazzi il problema è da quando entrano in caserma...
ho 2 amici che a loro è girato giusto e sono arrivati in finanza
lavaggio del cervello dopo lavaggio del cervello dopo lavaggio del cervello
sono diventati estranei... ho detto tutto
favola ho cercato e...
Sgominata un'organizzazione che aveva allestito siti nei quali
si potevano comprare semi e avere consigli sulla coltivazione
Hashish e marijuana via web
arresti e sequestri in sei regioni
ROMA - Un'organizzazione che vendeva via internet derivati della canapa indiana, hashish e marijuana, e prodotti per coltivarla è stata sgominata dalla Polizia postale e delle comunicazioni di Napoli (Polpost) in collaborazione con il Servizio centrale anticrimine (Sco). Durante l'operazione, coordinata dalla Procura di S. Maria Capua Vetere (Caserta) sono stati eseguite 66 perquisizioni e 40 misure cautelari in diverse regioni italiane. L'operazione - che si è svolta Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Veneto e Lazio - ha portato al sequestro di diversi conti correnti e postali, oltre che della droga e degli articoli impiegati per coltivarla, occultarla ed usarla.
I siti Internet, creati e gestiti da un incensurato di Trento, Matteo Filla, vendevano online semi di "cannabis indica" e attrezzature per la coltivazione della pianta, fornendo informazioni e consigli per produrre e trasformare di piante contenenti tetraidrocannabinolo (Thc), il principio attivo responsabile dello "sballo" da cannabis.
Sui portali www.marjuana.it e www.semini.it. e su shop.mariuana.it - posti sotto sequestro - era possibile acquistare anche oggetti per nascondere e trasportare lo stupefacente, tra cui confezioni di detersivo, accendini e lattine modificate. Oggetti di questo tipo sono stati trovati durante le perquisizioni nelle abitazioni dei coltivatori.
Le persone coinvolte nelle indagini, molte delle quali pregiudicate per spaccio, si scambiavano in rete fotografie e pareri sulle migliori tecniche per coltivare e consumare la pianta. Le indagini, iniziate nel settembre 2004, sono state condotte da agenti sotto copertura che, fingendosi acquirenti, sono risaliti ai responsabili del traffico. I contatti con gli acquirenti, in genere giovani consumatori di droghe leggere, avvenivano attraverso chat line con l'utilizzazione di nomignoli (nickname). La vendita riguardava non solo hashish e marijuana da fumare o da mangiare come caramelle, condimenti e dolci, ma anche attrezzature per allestire coltivazioni domestiche (serre di varie dimensioni, impianti di illuminazione e riscaldamento, estrattori di resina e essiccatori di foglie e infiorescenze, insetticidi, fertilizzanti, irrigatori) e manuali con le istruzioni.
a parte un paio di palesi stronzate mi chiedo, allora possono arrivare pure qui anche se il server non è in italia? e è sicuro comprare on line dai vari grow che vendono solo attrezzatura?
Ciao ten,il server di enjoint si trova in Olanda proprio questo motivo,ovvero tutelare gli utenti,in quanto essendo in uno stato dove é tollerato é molto più difficile x le FDO avere i permessi x spulciare sul sito stesso e quindi controllare gli utenti.
Poi come si suol dire peró di sicuro c'é solo la signora in nero.
Un pò di arte!
PAgliacci!
:roflmao:
il problema è che non si comportano così solo x la ganjaa
cosa intendi