ma dove cazzo andiamo, siamo un popolo di pallemosce!!!!!!!!
ma dove cazzo andiamo, siamo un popolo di pallemosce!!!!!!!!
roma dove cazzo sei????
VITERBO, MARESCIALLO
COLTIVA 'MARIA' IN CASERMA
![]()
VITERBO - Coltivava marijuana in un locale attiguo alla sua abitazione, all'interno della caserma dei carabinieri di Grotte di Castro, in provincia di Viterbo. Per questo motivo, al termine di un interrogatorio durato tutta la notte, è stato arrestato il maresciallo Angelo Benfante, 46 anni, da circa 10 anni comandante della stazione del piccolo paese, fermato ieri sera dai suoi colleghi. Insieme con lui è stato arrestato suo fratello di 36 anni, residente ad Acquapendente. Il comando provinciale dei carabinieri di Viterbo, con una nota diffusa in mattinata, ha reso noto che il sottufficiale «è stato immediatamente sospeso dal servizio». Durante una perquisizione domiciliare nell'alloggio di servizio del militare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 17 piante di marijuana. Il nome di Benfante era emerso nel corso di un'indagine sullo spaccio di stupefacenti nel comprensorio di Acquapendente. Sono così scattati una serie di appostamenti e di pedinamenti nei confronti del fratello del maresciallo, dai quali è emerso che si recava frequentemente nella caserma di Grotte di Castro. Da qui la perquisizione, il ritrovamento della piantagione e il fermo dei due fratelli. Dopo alcune ore di interrogatorio, per entrambi è scattato l'arresto, ora al vaglio dell'autorità giudiziaria. «Nonostante le indagini condotte abbiano coinvolto un proprio collega - dice ancora la nota del comando provinciale dei carabinieri - tutte le operazioni volte a garantire il rispetto della legalità sono state eseguite con la massima celerità, imparzialità e determinazione».
http://www.leggo.it/articolo.php?id=135779
non giudico,non spendo piu di quello che ho,non voglio quello che hanno gli altri,non faccio figli anche se sto nella merda e solo perche li dovrei fare,mi accontento di poco e cosi via........dovremmo fare tutti cosi,ma,è ormai da anni che tutti vogliamo le stesse cose che hanno i ricchi,e ci facciamo inculare senza vasella,prendi questo e sei alla moda,se non hai questo non sei nessuno e cosi via....finanziamenti,mutui,rate e tutto cio che ci chiude in una cella 1metro x 1metro......sono senza lavoro da tre mesi e forse piu,a causa di un controllo interno sull'uso di cannabis(dovevo fare il sert se volevo tenermi il lavoro)mi sono licenziato,rischio di perdere la macchina,tutti i vizi a cui ero abituato ma cazzo ci penso e sto meglio,perchè non ci sto a fare il gioco dei "potenti",ci tengo alla mia libertà,gli sbirri sono uomini come noi e quindi anche loro sbagliano,anche loro piangono,e si pentono quando sbagliano(se lo comprendono)....non c'è giustizia in questo mondo,l'unica giustizia è la morte,prima o poi ci arriveremo tutti.......sarebbe meglio arrivarci con la coscienza pulita, l'animo limpido e non infettato dall'odio!!!pace a tutti,pure ai "piedi piatti"!!
avevo postato il link su NEWS DAL MONDO. mi ero dimenticato di sto topic hhahahah potete cancellare l'altro?
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
ti quoto completamente!è incredibile!la pensi esattamente come me![]()
io,la scelta di "sbaraccare tutto" e andarmene l'hò fatta ormai quasi quattro anni fa,x scelta,non in seguito a una disavventura come quella a te capitata..da allora..ho cominciato a vivere!
x te..big big big respect![]()
Il ragazzo nell' ultimo video ha le palle quadre. Applauso!
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?