Vabbè Dantep, io giro già con una T-shirt con scritto FUMA!:biggrinthumb:http://img541.imageshack.us/img541/3529/ie0m.jpg
Visualizzazione Stampabile
Vabbè Dantep, io giro già con una T-shirt con scritto FUMA!:biggrinthumb:http://img541.imageshack.us/img541/3529/ie0m.jpg
Suvvia adesso non esageriamo con questi paragoni... sappiamo tutti che gli ebrei -così come i neri, gli zingari, gli omosessuali e politici che s'opponevano al terzo reich- venivano deportati in campi dove venivano trattati come carne da macello. Non mi sembra giusto nei confronti di chi è stato in un campo di concentramento paragonarsi a loro.
Con questo non voglio sminuire la situazione di alcuni di voi, so benissimo che molti di voi subiscono discriminazioni e angherie solo perché fumate erba, ma andiamoci piano. È solo un'osservazione mia che mi sembrava giusto fare.
"Fumate erba", M'agganjo ma tu che fumi?!?:blowbubbles::badair:
Ragazzi, scusate io sono certamente più "vecchio" di tutti voi e mi permetto un'osservazione che non vi deve offendere affatto.
questo post è nato con un fine preciso, se lo facciamo divenire un momento esclusivamente di natura salottiera e battute, perdiamo di credibilità.
Se vogliamo (come è giusto ed il primo ad aderire sono io) scherzare tra noi apriamone un altro, ma questo deve rimanere un post direi istituzionale.
Credo che la pausa estiva giunga a proposito per raccogliere le idee (non vi nascondo che già ne ho poche e sono in riserva) e ripartire con innovazioni ed iniziative.
Spero non vi siate offesi, perché so che siete persone intelligenti, anche se qualcuno sostiene che chi fuma è...andato! (OVVIAMENTE SCHERZO!!!!!)
io comunque vista la situazione voglio cominciare a fare qualcosa partendo dal mio piccolo.vorrei fare qualche mini conferenza sulla storia della cannabis sull'uso terapeutico e (qui adesso chiedo aiuto all'avvocato) una delucidazione di cosa succede: se trovati a coltivare ( e già c'è "Qualche regola per difendersi in materia di coltivazione ") e trovati in possesso di una "quantità".
in modo da sensibilizzare i ragazzi e portarli a conoscenza di cosa fare e quali sono i propri diritti.
cattiva idea?
informazione si, 1)devi essere ben preparato, toccare argomenti, pochi ma "quelli giusti" (potremmo preparare una scaletta collettivamente) e 2)devi smettere di coltivare perche ti faranno la perquisizione a casa
tendevo a cercare di raggruppare prima le persone così che l'eventuale sacrificio fosse condiviso e sincronizzato ma se non resisti e te la senti di farlo.. possiamo supportarti :) sei convinto Furor?
p.s. Bella maglietta Blue
Lista partecipanti:
Codice:Avv. Zaina - ?? anni - Rimini - Avvocato
Barbone - 27 anni - Milano - Disponibilità Responsabile
Bluedigit - 50 anni - Crema - Disponibilità Responsabile
Furor - 25 anni - Salerno - Disponibilità Responsabile
Holy - ?? anni - Brescia - Web e comunicazione
Jahbas - 22 anni - Roma - Disponibilità Responsabile
Scusa ero in vena caustica... stavo partendo controvoglia per la liguria con un imbecille e non potevo evitarlo... così ero un po' "rognoso". Non intendevo insinuare cose che non penso, tendevo solo a "scaricare" la mia frustrazione facendo lo scemo...:icon_lol:
Ha ragione l'Avv, non è questo il post-o per fare sarcasmo o perdere tempo, e quindi mi scuso con tutti!:sorry:
si sono convinto.
sono tornato da poco ma mi sta venendo voglia di riandarmene...devo fare qualcosa, ognuno ha un obiettivo e il mio potra essere anche strambo ma credo ke ognuno di noi è destinato a fare qualcosa e spero ke quella cosa gli piaccia.
per adesso il mio sogno di lavorare nel mondo della cannabis(tessile,medica ricreativa) è ancora a zero però voglio iniziare a fare qualcosa e soprattutto un pò di sensibilizzazione.
mi farebbe molto piacere se riuscissimo a fare una scaletta di argomenti e proposte di video da abbinare per dare un idea ai ragazzi di quello ke accade nel mondo della cannabis e di come siamo arrivati a questo punto.
ci sono tante problematiche in italia da quel poco ke ho visto da quando sono tornato e forse mettere al primo posto o comunque dare attenzione alla depenalizzazione della cannabis non sarà al centro delle idee di tutti però se molti sapessero ke creando un legge ke regolarizza l'uso e la coltivazione della cannabis molte cose cambierebbero e migliorerebbero con essa.
comunque succo del discorso: credo che una volta stilata la lista di argomenti ognuno di noi almeno quelli ke hanno aderito ad una partecipaziome attiva possano in un centro del proprio paese delucidare menti e cambiare l'opione sulla cannabis che ormai (non so come ci riescano) viene ancora descritta come una tra le più pericolose droghe e poi non si parla mai di eroina....
vediamo quello ke possiamo fare perchè in fin dei conti lo stato siamo noi(il popolo italiano) e non quei 4 pagliacci che riescono a stare ancora al centro dell'attenzione dopo tutti i casini che hanno combinato.
dal mio punto di vista molti italiani avevano dato speranza al movimento 5 stelle xkè poteva essere qualcosa di diverso qualcosa di positivo se non fossero state solo chiacchiere come su un palco di uno show comico.
la gente sente il bisogno di un cambiamento ma non sa proprio ormai a quali speranze aggrapparsi.
saluti furor