È quello che dico sempre anche io,siamo arrivati ad essere trattati come gli ebrei al tempo dei nazisti,o come cristiani al tempo dei romani...tra un po' ci obbligheranno a girare con una fascia sul braccio con scritto fumo erba!
È quello che dico sempre anche io,siamo arrivati ad essere trattati come gli ebrei al tempo dei nazisti,o come cristiani al tempo dei romani...tra un po' ci obbligheranno a girare con una fascia sul braccio con scritto fumo erba!
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ultima modifica di bluedigit; 15-07-13 alle 20:50
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Suvvia adesso non esageriamo con questi paragoni... sappiamo tutti che gli ebrei -così come i neri, gli zingari, gli omosessuali e politici che s'opponevano al terzo reich- venivano deportati in campi dove venivano trattati come carne da macello. Non mi sembra giusto nei confronti di chi è stato in un campo di concentramento paragonarsi a loro.
Con questo non voglio sminuire la situazione di alcuni di voi, so benissimo che molti di voi subiscono discriminazioni e angherie solo perché fumate erba, ma andiamoci piano. È solo un'osservazione mia che mi sembrava giusto fare.
"Fumate erba", M'agganjo ma tu che fumi?!?![]()
(cit. F. De Andrè)
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Scusa ero in vena caustica... stavo partendo controvoglia per la liguria con un imbecille e non potevo evitarlo... così ero un po' "rognoso". Non intendevo insinuare cose che non penso, tendevo solo a "scaricare" la mia frustrazione facendo lo scemo...
Ha ragione l'Avv, non è questo il post-o per fare sarcasmo o perdere tempo, e quindi mi scuso con tutti!![]()
(cit. F. De Andrè)
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.