Visualizzazione Stampabile
-
un giorno capirai..
Quello che ritiro indietro sulle mie critiche e su quei ragazzi che sono dentro al movimento 5 stelle..ma quello che non ritiro sono le accuse e critiche sui loro padroni, siamo in un'epoca dove possiamo sapere tutto e di tutti...noi sulla rete siamo liberi d'informarci :)
sulla rete fai fatica a cancellare le notizie vecchie e nuove...ripeto INFORMATEVI DEL PASSATO E DEL PRESENTE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Psy
un giorno capirai..
...
noi sulla rete siamo liberi d'informarci :)
sulla rete fai fatica a cancellare le notizie vecchie e nuove...ripeto INFORMATEVI DEL PASSATO E DEL PRESENTE
Dato che il nostro scambio di opinioni ed informazioni stà avvenendo proprio in rete, mi interesserebbe conoscere l'interpretazione che tu dai al curriculum lavorativo dei membri della Casaleggio Associati s.r.l.
-
Citazione:
Psy
certo..queste informazioni si TROVANO NELLE MEMORIE DELLA GENTE..
come dicono quasi tutti...gli italiani hanno il vizio di dimenticare ultimamente :)
quindi...mmh..di cosa stavamo parlando che mi sono scordato D:
Quindi stai parlando per sentito dire?
Magari l hai sentite su mediaset o su la7
Non capisci che adesso stanno cercando in tutti i modi di infamare il movimento
Tirando fuori notizie di 30 anni fa, giocando su queste cose che fanno pena a chi è povero mentalmente ma dai
Apriamo gli occhi ragazzi
-
Per me è diventata una abitudine, vado sul sito dei 5S, propongo le mie idee, partecipo alla discussione su quanto viene proposto dagli altri partecipanti...:specool: ok, è vero, si può ancora non credere a tutto questo, ma poi allora non cercate scuse...:)
-
-
a me più che altro preoccupa il fondamentalismo dei grillini, mi ricordano da vicinissimo i militanti berlusconiani per il modo in cui si pongono, non c'è modo di discutere o ragionarci, loro sono vittima di un complotto (come berlusconi) teso a delegittimarli e a impedirtre loro di realizzare la loro gloriosa rivoluzione, hanno la bibbia della verità in tasca e non c'è modo di smuoverli. (ovviamente ci sono delle eccezioni... rare ma ci sono)...
Altra cosa che mi ha preoccupato non poco è stato il livello dei parlamentari del m5s.... agghiacciante... gente che sbaglia i verbi e che vuole portare LA MUSICA in parlamento...
-
tutto questo dimenticandoci dellle uscite su: art. 18, sindacati, antifascismo, diritto di cittadinanza etc etc etc...
-
e poi quel video GAIA A NEW WORLD ORDER IS COMING sul sito della casaleggio associati faceva veramente brutto ragazzi, casaleggio è proprio pazzo furioso
-
Citazione:
gualmiro
Altra cosa che mi ha preoccupato non poco è stato il livello dei parlamentari del m5s.... agghiacciante... gente che sbaglia i verbi e che vuole portare LA MUSICA in parlamento...
Su questo allora dovremmo farci molte domande anche sull'istruzione Italiana.. visto che il M5S ha la piu alta percentuale di laureati tra le loro file!
Con questo non voglio difendere il M5S..
-
proprio su questo punto ho appena aperto un altro thread chiamato DEMOCRAZIA ^^