Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 21 di 67 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Mentioned
    0 Post(s)
    un giorno capirai..

Quello che ritiro indietro sulle mie critiche e su quei ragazzi che sono dentro al movimento 5 stelle..ma quello che non ritiro sono le accuse e critiche sui loro padroni, siamo in un'epoca dove possiamo sapere tutto e di tutti...noi sulla rete siamo liberi d'informarci

sulla rete fai fatica a cancellare le notizie vecchie e nuove...ripeto INFORMATEVI DEL PASSATO E DEL PRESENTE
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D

• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    un giorno capirai..
    ...
    noi sulla rete siamo liberi d'informarci

sulla rete fai fatica a cancellare le notizie vecchie e nuove...ripeto INFORMATEVI DEL PASSATO E DEL PRESENTE
    Dato che il nostro scambio di opinioni ed informazioni stà avvenendo proprio in rete, mi interesserebbe conoscere l'interpretazione che tu dai al curriculum lavorativo dei membri della Casaleggio Associati s.r.l.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    certo..queste informazioni si TROVANO NELLE MEMORIE DELLA GENTE..

come dicono quasi tutti...gli italiani hanno il vizio di dimenticare ultimamente

quindi...mmh..di cosa stavamo parlando che mi sono scordato D:
    Quindi stai parlando per sentito dire?
    Magari l hai sentite su mediaset o su la7
    Non capisci che adesso stanno cercando in tutti i modi di infamare il movimento
    Tirando fuori notizie di 30 anni fa, giocando su queste cose che fanno pena a chi è povero mentalmente ma dai
    Apriamo gli occhi ragazzi
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    49 Post(s)
    Per me è diventata una abitudine, vado sul sito dei 5S, propongo le mie idee, partecipo alla discussione su quanto viene proposto dagli altri partecipanti... ok, è vero, si può ancora non credere a tutto questo, ma poi allora non cercate scuse...
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D

• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

Mentioned
    0 Post(s)
    a me più che altro preoccupa il fondamentalismo dei grillini, mi ricordano da vicinissimo i militanti berlusconiani per il modo in cui si pongono, non c'è modo di discutere o ragionarci, loro sono vittima di un complotto (come berlusconi) teso a delegittimarli e a impedirtre loro di realizzare la loro gloriosa rivoluzione, hanno la bibbia della verità in tasca e non c'è modo di smuoverli. (ovviamente ci sono delle eccezioni... rare ma ci sono)...
    Altra cosa che mi ha preoccupato non poco è stato il livello dei parlamentari del m5s.... agghiacciante... gente che sbaglia i verbi e che vuole portare LA MUSICA in parlamento...

Mentioned
    0 Post(s)
    tutto questo dimenticandoci dellle uscite su: art. 18, sindacati, antifascismo, diritto di cittadinanza etc etc etc...

Mentioned
    0 Post(s)
    e poi quel video GAIA A NEW WORLD ORDER IS COMING sul sito della casaleggio associati faceva veramente brutto ragazzi, casaleggio è proprio pazzo furioso

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gualmiro Visualizza Messaggio
    Altra cosa che mi ha preoccupato non poco è stato il livello dei parlamentari del m5s.... agghiacciante... gente che sbaglia i verbi e che vuole portare LA MUSICA in parlamento...
    Su questo allora dovremmo farci molte domande anche sull'istruzione Italiana.. visto che il M5S ha la piu alta percentuale di laureati tra le loro file!

Con questo non voglio difendere il M5S..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    proprio su questo punto ho appena aperto un altro thread chiamato DEMOCRAZIA ^^

Pagina 21 di 67 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.