Sembra che voglia intedere che ci piace perchè illegale e vietata.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che voglia intedere che ci piace perchè illegale e vietata.
ma secondo me sta laura non era manco da prendere in considerazione :icon_lol: sara' proprio fuori di testa!
io penso che se fosse legale,magari ci sarebbero meno fumatori (certo non in principio dopo anni e ani di proibizionismo)ma le generazioni future sarebbero meno a fumare proprio come in olanda ;) mentre nel forum ci sarebbero il doppio delle persone per parlare e confrontarsi dei propri raccolti senza avere il timore di essere portato via come un terrorista delle torri gemelle
sono d'accordo.. e come questo ci sarebbero tantissimi altri forum ad'ospitare amanti e coltivatori di cannabis. Pieni il doppio!
Laura infatti nn è da prendere in considerazione.. ma il 3D ..tutto sommato.. resta un 3D interessante.. ma xkè sono i partecipanti a renderlo tale.
vero teppa, a questa cosa del forum non c'avevo pensato.
ragazzi,dato che mi sono iscritta da poco e non ho voglia di leggere tutto questo 3D, mi dite di che si parla qui??? perchè ho provato a dare un occhio velocemente, ma, a differenza di tutti gli altri 3D in cui si riesce tranquillamente a capire di che si tratta, in questo 3D non capisco proprio il senso.....vedo solo che molti danno contro una tale laura, e che questa è una strizzacervelli. quindi?? che si fa??
si ride e si parla del proprio rapporto con la cannabis e la coltivazione. ...poi di tanto in tanto interviene lauretta, e tutti giù a ridere ;)
:D
Siccome siamo un forum serio non ci facciamo mancare niente abbiamo anche la psicologa, lo disse qualcuno nelle prime pagine, comunque son state tutte pagine in cui laurettina diceva qualcosa e take molto amorevolmente la sfotteva :icon_lol:
ma a parte questo se lo leggi tutto ci son storie di persone molto interessanti, ed è un topic da tenere in considerazione.:polliceu:
Ragazzi, ma la psicologa è scomparsa???