Sembra che voglia intedere che ci piace perchè illegale e vietata.
Sembra che voglia intedere che ci piace perchè illegale e vietata.
ma secondo me sta laura non era manco da prendere in considerazionesara' proprio fuori di testa!
io penso che se fosse legale,magari ci sarebbero meno fumatori (certo non in principio dopo anni e ani di proibizionismo)ma le generazioni future sarebbero meno a fumare proprio come in olanda ;) mentre nel forum ci sarebbero il doppio delle persone per parlare e confrontarsi dei propri raccolti senza avere il timore di essere portato via come un terrorista delle torri gemelle
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
sono d'accordo.. e come questo ci sarebbero tantissimi altri forum ad'ospitare amanti e coltivatori di cannabis. Pieni il doppio!
Laura infatti nn è da prendere in considerazione.. ma il 3D ..tutto sommato.. resta un 3D interessante.. ma xkè sono i partecipanti a renderlo tale.
vero teppa, a questa cosa del forum non c'avevo pensato.
ragazzi,dato che mi sono iscritta da poco e non ho voglia di leggere tutto questo 3D, mi dite di che si parla qui??? perchè ho provato a dare un occhio velocemente, ma, a differenza di tutti gli altri 3D in cui si riesce tranquillamente a capire di che si tratta, in questo 3D non capisco proprio il senso.....vedo solo che molti danno contro una tale laura, e che questa è una strizzacervelli. quindi?? che si fa??
si ride e si parla del proprio rapporto con la cannabis e la coltivazione. ...poi di tanto in tanto interviene lauretta, e tutti giù a ridere ;)
:D
Siccome siamo un forum serio non ci facciamo mancare niente abbiamo anche la psicologa, lo disse qualcuno nelle prime pagine, comunque son state tutte pagine in cui laurettina diceva qualcosa e take molto amorevolmente la sfotteva
ma a parte questo se lo leggi tutto ci son storie di persone molto interessanti, ed è un topic da tenere in considerazione.![]()
Ragazzi, ma la psicologa è scomparsa???