Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Mentioned
    4 Post(s)
    Sembra che voglia intedere che ci piace perchè illegale e vietata.

Mentioned
    0 Post(s)
    ma secondo me sta laura non era manco da prendere in considerazione sara' proprio fuori di testa!

Mentioned
    397 Post(s)
    io penso che se fosse legale,magari ci sarebbero meno fumatori (certo non in principio dopo anni e ani di proibizionismo)ma le generazioni future sarebbero meno a fumare proprio come in olanda ;) mentre nel forum ci sarebbero il doppio delle persone per parlare e confrontarsi dei propri raccolti senza avere il timore di essere portato via come un terrorista delle torri gemelle
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    sono d'accordo.. e come questo ci sarebbero tantissimi altri forum ad'ospitare amanti e coltivatori di cannabis. Pieni il doppio!

Laura infatti nn è da prendere in considerazione.. ma il 3D ..tutto sommato.. resta un 3D interessante.. ma xkè sono i partecipanti a renderlo tale.

Mentioned
    54 Post(s)
    vero teppa, a questa cosa del forum non c'avevo pensato.

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi,dato che mi sono iscritta da poco e non ho voglia di leggere tutto questo 3D, mi dite di che si parla qui??? perchè ho provato a dare un occhio velocemente, ma, a differenza di tutti gli altri 3D in cui si riesce tranquillamente a capire di che si tratta, in questo 3D non capisco proprio il senso.....vedo solo che molti danno contro una tale laura, e che questa è una strizzacervelli. quindi?? che si fa??

Mentioned
    0 Post(s)
    si ride e si parla del proprio rapporto con la cannabis e la coltivazione. ...poi di tanto in tanto interviene lauretta, e tutti giù a ridere ;)

:D

Mentioned
    54 Post(s)
    Siccome siamo un forum serio non ci facciamo mancare niente abbiamo anche la psicologa, lo disse qualcuno nelle prime pagine, comunque son state tutte pagine in cui laurettina diceva qualcosa e take molto amorevolmente la sfotteva
    ma a parte questo se lo leggi tutto ci son storie di persone molto interessanti, ed è un topic da tenere in considerazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Siccome siamo un forum serio non ci facciamo mancare niente abbiamo anche la psicologa, lo disse qualcuno nelle prime pagine, comunque son state tutte pagine in cui laurettina diceva qualcosa e take molto amorevolmente la sfotteva
    ma a parte questo se lo leggi tutto ci son storie di persone molto interessanti, ed è un topic da tenere in considerazione.

ok lo leggerò

Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi, ma la psicologa è scomparsa???

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.