Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sour diesel
sì ma chi ci va a lavorare la terra? :D gli extracomunitari...
E' stato così per alcuni anni, è vero , ma non dimentichiamoci che questo, rispetto alla nostra storia, è avvenuto solo ultimamente.
Penso che dovremmo dedicare forze giovani, riformatrici, anche alla nostra agricoltura , perchè base degli alimenti della dieta mediterranea.:)
Nessuno ci mette passione e fantasia come l'italiano, e se riusciamo a scrollarci di dosso la frenesia del guadagno facile:icon_rambo: potremmo ritornare il paese "della qualità".:king:
P.S. scusate se ho scritto in down..:biggrin2:
-
Grillo se esci spacchiamo il culo a tutti coloro che in in questi anni anno fatto arrivare l'italia a questi livelli.
-
Citazione:
Myface
Ha ha ha anche tu?:biggrin2: sempre perdenti noi, una vita intera ad andare a votare per "perdere" sempre...
Ma vuoi che una volta non soffi per il verso giusto il ventooooo... soffia forte e spazza tuttooooo:punkif5:
che ci vuoi fare ho sempre avuto un debole per emma bonino:biggrin2:
grande donna
-
Citazione:
Yomi
Da un frequentatore di Enjoint, non me lo sarei mai aspettato: ........ contro ogni tipo di droga.
:icon_puke_r:
Se mi trovi il partito che non lo è...dimmelo che lo voto!!
Per questo si va contro la legge come in Italia si è sempre fatto, con tutti i rischi del caso....
I punti salienti, secondo me, sono altri...come un progetto di ristrutturazione economico-lavorativo di un Paese in difficolta....non la droga...In tutta la Storia di politica italiana ogni politico di ogni partito si è sempre aschierato contro le droghe in genere, anzi col passare degli anni droghe leggere e pesanti hanno preso lo stesso "pesante" peso....
-
Citazione:
mighio
Grillo se esci spacchiamo il culo a tutti coloro che in in questi anni anno fatto arrivare l'italia a questi livelli.
credi che sia iniziata ora la crisi?? vallo a dire ai comunisti che hanno introdotto la pensione con 35anni di versamento...c'è una marea di gente che ha versato poco e un cazzo per 35 anni e si becca una pensione di 600/1000 euro da 40 anni...ci sono 5 anni in regalo almeno e cmq la cifra incassata è almeno due volte superiore a quella versata...e il regalo glielo facciamo con i nostri soldi e le nostre pensione che slittano e vedremo gente che a 70anni lavorerà sul ponteggio in cantiere per ripianare quella grossa cazzata...ce ne sono altre 1000.000 di stronzate che hanno fatto nel passato...
-
Citazione:
alessandrissimo86
credi che sia iniziata ora la crisi?? vallo a dire ai comunisti che hanno introdotto la pensione con 35anni di versamento...c'è una marea di gente che ha versato poco e un cazzo per 35 anni e si becca una pensione di 600/1000 euro da 40 anni...ci sono 5 anni in regalo almeno e cmq la cifra incassata è almeno due volte superiore a quella versata...e il regalo glielo facciamo con i nostri soldi e le nostre pensione che slittano e vedremo gente che a 70anni lavorerà sul ponteggio in cantiere per ripianare quella grossa cazzata...ce ne sono altre 1000.000 di stronzate che hanno fatto nel passato...
secondo te il problema sono le pensioni agli operai e non le pensioni d oro a parlamentari e vari senatori a vita ad aver fatto fallire il paese?per non parlare di quello che arraffano mentre stanno in poltrona come porci?
-
Citazione:
mannaia87
secondo te il problema sono le pensioni agli operai e non le pensioni d oro a parlamentari e vari senatori a vita ad aver fatto fallire il paese?per non parlare di quello che arraffano mentre stanno in poltrona come porci?
non si esce dalla crisi soltanto abbassando gli stipendi dei parlamentari, diminuendoli, o abbassare le pensioni dei porci grassi purtroppo.
-
Citazione:
jeky
non si esce dalla crisi soltanto abbassando gli stipendi dei parlamentari, diminuendoli, o abbassare le pensioni dei porci grassi purtroppo.
se tutti pagherebbero i loro contributi e rispettive tasse ne crescerebbero di soldi il problema non sono assolutamente le pensioni di chi lavora mezza vita per ottenerle
il problema sai qual è jeky che a tutti piace il massimo con il minimo sforzo e il risultato e quello che vedi oggi
-
Citazione:
OldGoblin
criticatemi, cazziatemi, ma per la prima volta in vita mia da quando ho questo diritto/dovere civico non ci vado...
Ti seguo Goblin, o meglio, non mi muovo.
Criticatemi, cazziatemi abbestia ma per la prima volta in vita mia da quando ho questo diritto/dovere civico, anche io ho preso la decisione di non andare.
-
Qualcosa cambierà....se dovesse salire grillo e i suoi rappresentanti, spero che rispetti il programma di ricostruzione, per un italia migliore, siamo veramente stufi di sentire barzellette.