Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    assolutamente da non votare.....

Vi immaginate tutti i piccoli comuni "usati" dai comuni capoluoghi di provincia?? tasse raddoppiate per servizi che sono sicuramente piu scarsi rispetto ai capoluoghi, che utilizzerebbero i soldi dei piccoli comuni per sperperarli in casa loro sicuramente non per le piccole fazioni....

Molto piu sensato abolire le regioni e devoluzione delle loro competenze alle provincie nel quadro di uno sviluppo politico, fiscale ed economico...
    LA nazionalizzazione della bancA D'ITALIA e direzione statale sulle attività di gestione del risparmio del credito, e abolizione del del debito pubblico verso le banche internazionali, e organizzare un tribunale speciale per i reati di natura bancaria
    Abolizione dell'aborto per incentivare la crescita voluta o non voluta di una famiglia italiana, invece che siamo invasi da queste famiglie composte da 30 figlie di natura extracomunitaria.
    Abolizione del precariato e messa in vigore di una nuova regolazione del lavoratore che prevede una divisione equa dell'utile aziendale tra dipendenti e titolare (quel premio produzione che è sparito negli anni)
    e la lotta contro il male maggiore in Italia: esercito nei territori attualmente occupati dalla criminalità organizzata e strappare i beni alle mafie (oltre al controllo che ha questa autorità per darlo allo Stato) per darlo alle vittime di usura...

Terre demaniali dato ai giovani agricoltori per produrre, PRODURRE tutto cio che la nostra terra riesce a darci per la consumazione nazionale e in secondo luogo per l'esportazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono altre 10.000 ragioni per cui votare Forza Nuova (che non è un movimento di destra benchè destra e sinistra alla sera cenano insieme, noi crediamo in uno Stato pulito e unito)...
    Da un frequentatore di Enjoint, non me lo sarei mai aspettato: sono razzisti e omofobi dichiarati, contro tutti i diritti, contro ogni tipo di droga.

Brividi brrr

Ah, ecco due punti del loro programma, ....

il ripristino del concordato tra Stato e Chiesa del 1929 e la difesa dell'identità nazionale;

il "recupero della religiosità" cristiana e della "fede nella Chiesa cattolica"

Ultima modifica di Yomi; 24-02-13 alle 17:29
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Da un frequentatore di Enjoint, non me lo sarei mai aspettato: sono razzisti e omofobi dichiarati, contro tutti i diritti, contro ogni tipo di droga.

Brividi brrr

Ah, ecco due punti del loro programma, ....

il ripristino del concordato tra Stato e Chiesa del 1929 e la difesa dell'identità nazionale;

il "recupero della religiosità" cristiana e della "fede nella Chiesa cattolica"

Io non mi scandalizzo invece, lo so che gli amanti di Maria sono le più disparate persone e mi fa piacere..
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Da un frequentatore di Enjoint, non me lo sarei mai aspettato: ........ contro ogni tipo di droga.

Se mi trovi il partito che non lo è...dimmelo che lo voto!!

Per questo si va contro la legge come in Italia si è sempre fatto, con tutti i rischi del caso....
    I punti salienti, secondo me, sono altri...come un progetto di ristrutturazione economico-lavorativo di un Paese in difficolta....non la droga...In tutta la Storia di politica italiana ogni politico di ogni partito si è sempre aschierato contro le droghe in genere, anzi col passare degli anni droghe leggere e pesanti hanno preso lo stesso "pesante" peso....
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.