e certo che lo dico,tu una pianta che nasce,cresce e muore senza mai vedere la luce naturale come la chiami?
Visualizzazione Stampabile
e certo che lo dico,tu una pianta che nasce,cresce e muore senza mai vedere la luce naturale come la chiami?
SBEEEENF :anim-jjd: BEH LA KIAMI PIANTA KIMIKA XD è normale sempre erba che fai tu.. MA LA LUCE NON è NATURALE.. NOI COLTIVIAMO QUI NON IN AMERICA!!! UN FATTO E KE COLTIVIAMO SENSIMILLA QUI E UN ALTRO IN AMERICA UN FATTO SOTTO LA LUCE DEL NOSTRO AMATO SOLE E UN ALTRO SOTTO LE NOSTRE BELLE LAMPADINE PER L'INDOOOORR
MM sto facendo alcune piantine che non so come classificarle se indoor o outdoor xD un po sotto il sole e un po sotto le lampade xD
bravo! quindi è l'uomo che crea la condizione ottimale, per far si che cresca una o piu piante,e quindi? io di naturale nn ci vedo nulla.nemmeno i semi che coltivi sono naturali perchè la maggior parte sono trattati con prodotti chimici.sei moderatore e te ne dovresti intendere no? verdi saluti
Ance le fragole fatte in serra allora sono chimiche?io credo che per chimico s'intemda altro sai :biggrin2:
Mi sta sfuggendo il senso di questo "dibattito/polemica/diatriba".
Dov'è il problema? Chimico, naturale, indoor, outdoor?? Che problema c'è?
Contadin, se non ti piace l'indoor mica te ne facciamo una colpa? Quindi fai altrettanto e non tiriamo su polemiche inutili.
Altrimenti chiamo L'uomo del Monte e poi ci pensa lui! :mf_farmer: