Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard
Io sono più come Resina e a volte mi scordo che quello che stiamo facendo non è proprio legalissimo.
Grazie Natura perché ci hai ricordato che non dobbiamo mai abbassare "la guardia"!!! (perdonate il gioco di parole). :specool:
bravo rich è solo quello che volevo dire ........non ho paranoie ! e non ne voglio dare ma io come forse altri la galera lò vista ! non ci voglio tornare e non ne voglio parlare.....se non ho un cultivo aperto non è per paura ( credo e continuerò a credere nella firma che porto) ma per altri motivi..... teppa hai ragione , se fanno una retata ci legano tutti assieme e facciamo una causa collettiva ma tu lo sai che non sarà così , lo sanno che insieme siamo una forza .......loro sono viscidi e vigliacchi e continueranno ad incularci singolarmente....
-
Citazione:
w la natura
e continueranno ad incularci singolarmente....
E noi gli mandiamo Yomi come nostro ambasciatore!!! :punkif5:
Natura, non vedo l'ora di farti assaggiare qualche decina di grammi della Jack!!! :wub:
-
Che brutto che ancora dobbiamo guardarci le spalle come ladri rischiando la galera,però è bellissimo vedere gente che comunque va avanti,vi voglio bene regà:grouphug:
-
Citazione:
Richard
E noi gli mandiamo Yomi come nostro ambasciatore!!! :punkif5:
Natura, non vedo l'ora di farti assaggiare qualche decina di grammi della Jack!!! :wub:
:roflmao::lachen70::roflmao::lachen70:
-
Con Yomi a parar dietro e Lucky davanti a sto colpo non si trema più:roflmao:
-
Che poi cazzo, va bene che la legge italiana dica che la coltivazione è reato e quindi i vari gendarmi (cit. serata milanese :icon_lol:) fanno solo il loro lavoro, però in tempi duri come questi penso che le priorità dovrebbero essere altre e le fdo andrebbero impiegate sicuramente su fronti diversi piuttosto che andare in giro col lanternino a cercare gente che fuma una pianta, convinti poi di sgominare chissà quali traffici di droga quando sono pronto a mettere la mano sul fuoco che su questo forum il 99,9% degli utenti non venderebbe MAI E POI MAI una cima del proprio raccolto! Il massimo che ho fatto è regalarne un po' agli amici..anche se pure questo è considerato spaccio in sto paese :badday:
-
Citazione:
Richard
Rich, è ora di confessarti che sono io Natura, The.Pitbull è il mio 2° Account. Puoi darla a me la Jack! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
-
-
Citazione:
philmusic
Che poi cazzo, va bene che la legge italiana dica che la coltivazione è reato e quindi i vari gendarmi (cit. serata milanese :icon_lol:) fanno solo il loro lavoro, però in tempi duri come questi penso che le priorità dovrebbero essere altre e le fdo andrebbero impiegate sicuramente su fronti diversi piuttosto che andare in giro col lanternino a cercare gente che fuma una pianta, convinti poi di sgominare chissà quali traffici di droga quando sono pronto a mettere la mano sul fuoco che su questo forum il 99,9% degli utenti non venderebbe MAI E POI MAI una cima del proprio raccolto! Il massimo che ho fatto è regalarne un po' agli amici..anche se pure questo è considerato spaccio in sto paese :badday:
dici bene Phil le priorità dovrebbero essere altre. :icon_rambo: :icon_rambo: