Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  85
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Attenzione enjointer's

Mentioned
    29 Post(s)
    .... Al cinema!!!

w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Io sono più come Resina e a volte mi scordo che quello che stiamo facendo non è proprio legalissimo.
    Grazie Natura perché ci hai ricordato che non dobbiamo mai abbassare "la guardia"!!! (perdonate il gioco di parole).
    bravo rich è solo quello che volevo dire ........non ho paranoie ! e non ne voglio dare ma io come forse altri la galera lò vista ! non ci voglio tornare e non ne voglio parlare.....se non ho un cultivo aperto non è per paura ( credo e continuerò a credere nella firma che porto) ma per altri motivi..... teppa hai ragione , se fanno una retata ci legano tutti assieme e facciamo una causa collettiva ma tu lo sai che non sarà così , lo sanno che insieme siamo una forza .......loro sono viscidi e vigliacchi e continueranno ad incularci singolarmente....

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    e continueranno ad incularci singolarmente....
    E noi gli mandiamo Yomi come nostro ambasciatore!!!
    Natura, non vedo l'ora di farti assaggiare qualche decina di grammi della Jack!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Che brutto che ancora dobbiamo guardarci le spalle come ladri rischiando la galera,però è bellissimo vedere gente che comunque va avanti,vi voglio bene regà

Mentioned
    925 Post(s)
    E noi gli mandiamo Yomi come nostro ambasciatore!!!
    Natura, non vedo l'ora di farti assaggiare qualche decina di grammi della Jack!!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    244 Post(s)
    Con Yomi a parar dietro e Lucky davanti a sto colpo non si trema più

Mentioned
    81 Post(s)
    Che poi cazzo, va bene che la legge italiana dica che la coltivazione è reato e quindi i vari gendarmi (cit. serata milanese ) fanno solo il loro lavoro, però in tempi duri come questi penso che le priorità dovrebbero essere altre e le fdo andrebbero impiegate sicuramente su fronti diversi piuttosto che andare in giro col lanternino a cercare gente che fuma una pianta, convinti poi di sgominare chissà quali traffici di droga quando sono pronto a mettere la mano sul fuoco che su questo forum il 99,9% degli utenti non venderebbe MAI E POI MAI una cima del proprio raccolto! Il massimo che ho fatto è regalarne un po' agli amici..anche se pure questo è considerato spaccio in sto paese

Mentioned
    120 Post(s)
    Rich, è ora di confessarti che sono io Natura, The.Pitbull è il mio 2° Account. Puoi darla a me la Jack!

Mentioned
    591 Post(s)
    .
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Che poi cazzo, va bene che la legge italiana dica che la coltivazione è reato e quindi i vari gendarmi (cit. serata milanese ) fanno solo il loro lavoro, però in tempi duri come questi penso che le priorità dovrebbero essere altre e le fdo andrebbero impiegate sicuramente su fronti diversi piuttosto che andare in giro col lanternino a cercare gente che fuma una pianta, convinti poi di sgominare chissà quali traffici di droga quando sono pronto a mettere la mano sul fuoco che su questo forum il 99,9% degli utenti non venderebbe MAI E POI MAI una cima del proprio raccolto! Il massimo che ho fatto è regalarne un po' agli amici..anche se pure questo è considerato spaccio in sto paese
    dici bene Phil le priorità dovrebbero essere altre.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.