Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
punk lover
questa mi piace moran, anzi e' una proposta fantastica....
non gli danno la medicina?? ci pensa enjoint!!
per ovvie ragioni nessuno si potra' prendere nessun merito cosi' come pubblicizzare la cosa in nessun modo,,,e certo EJ ufficialmente non puo' appoggiare una cosa simile, non almeno materialmente visto che si va sul penale...e tra l'altro creerebbe anche un pericoloso precedente, anche se non sarebbe certo il primo.
Per questo la vedo difficoltosa da realizzare se non in forma "privata" o sommersa, diciamo solo non ostacolata dalla community e che si svolge tra utenti appunto, non alla luce del giorno.
Gia' così sarebbe difficile non farla trapelare...senza coinvolgimenti.
E' davvero triste dovere fare questo genere di considerazioni...:icon_sad:
-
Penso che fosse una proposta moltooo astratta, almeno a livello di enjoint come forum
-
Citazione:
moran
per ovvie ragioni nessuno si potra' prendere nessun merito cosi' come pubblicizzare la cosa in nessun modo,,,e certo EJ ufficialmente non puo' appoggiare una cosa simile, non almeno materialmente visto che si va sul penale...e tra l'altro creerebbe anche un pericoloso precedente, anche se non sarebbe certo il primo.
Per questo la vedo difficoltosa da realizzare se non in forma "privata" o sommersa, diciamo solo non ostacolata dalla community e che si svolge tra utenti appunto, non alla luce del giorno.
E' proprio così. Io non posso far nulla a riguardo se non eventualmente contattare qualche seedbank per la fornitura di qualche seme, ma la richiesta dev'essere chiara e ben stilata altrimenti non si ottiene niente. Ed Enjoint non può far altro che ospitare i vostri topic a riguardo.
-
Citazione:
ecko
E' proprio così. Io non posso far nulla a riguardo se non eventualmente contattare qualche seedbank per la fornitura di qualche seme, ma la richiesta dev'essere chiara e ben stilata altrimenti non si ottiene niente. Ed Enjoint non può far altro che ospitare i vostri topic a riguardo.
logico che sia cosi , io chiaramente scherzavo sulla fornitura di piante al malato , ma è stato un bellissimo post , il successo dell ' iniziativa è il solo aprire la mente ad un malato per la cura alternativa , è questo il successo , se uno che soffre sta meglio assumendo ganja e magari butta nel water gli antidolorifici , beh , direi che abbiamo fatto centro ! :king:
-
-
-
Questo li supera tutti: ALSICEBONGCHALLENGE :biggrinthumb:
http://www.webn.com/onair/the-kiddch...inal-12683418/
-
Citazione:
moran
O si dovrebbe fare una cosa in grande, gigantesco ... Si dovrebbe fare a scopo provocatorio ed invitare tv, radio, tutti i più importanti giornalisti, associazioni di categoria, politici etc e fare una enorme manifestazione, dove appunto si parla della cannabis medica, con anche il supporto di medici e scienziati e dove ci siano anche testimonianze di malati (magari non solo di sla, ma anche altre malattie) e durante quella manifestazione si distribuisce la piantina. E' sempre illegale, ma credo che il questore o qualcuna altro, ci pensi due volte prima di finire in pasto ai mass media.
Il vero problema sarebbe produrre tutte quelle piantine in vista dell'evento, visto che se ne dovrebbero fare un bel pò.
...
...
...
Ok ho detto una cazzata.
-
Ciao,da ignorante e senza ironia, chiedo se qualcuno di voi e' a conoscienza di cosa consiste concretamente questa ricerca per la SLA e magari anche le altre ricerche che vanno avanti da molti anni su altre patologie\malattie. Ovviamente intendo quelle di medicina convenzionale.
Ho sempre nutrito qualche dubbio sul vero obiettivo che voglion raggiungere, essendo purtroppo le persone che si affidano a loro, dei clienti remunerativi.
Non desidero mancar di rispetto a nessuno ne vorrei mancar di delicatezza....e' solo una mia ricerca personale.Ho il grillo in testa che alla fine della fiera non si voglia trovare una cura definitiva.
Per quanto concerne l'uso della cannabis...ecco...quella ricerca ha gia raggiunto dei risultati dimostrabili ma nn viene attuata....sempre per il solito discorso, se si vuole veramente alleviare il dolore delle persone o fare businnes.
Chiedo scusa se qualcuno si offendera' dopo questo mio post, non e' davvero mia intenzione.
un abbraccio