Thanks: 0
Mi piace: 47
Non mi piace: 4
per ovvie ragioni nessuno si potra' prendere nessun merito cosi' come pubblicizzare la cosa in nessun modo,,,e certo EJ ufficialmente non puo' appoggiare una cosa simile, non almeno materialmente visto che si va sul penale...e tra l'altro creerebbe anche un pericoloso precedente, anche se non sarebbe certo il primo.
Per questo la vedo difficoltosa da realizzare se non in forma "privata" o sommersa, diciamo solo non ostacolata dalla community e che si svolge tra utenti appunto, non alla luce del giorno.
Gia' così sarebbe difficile non farla trapelare...senza coinvolgimenti.
E' davvero triste dovere fare questo genere di considerazioni...![]()
E' proprio così. Io non posso far nulla a riguardo se non eventualmente contattare qualche seedbank per la fornitura di qualche seme, ma la richiesta dev'essere chiara e ben stilata altrimenti non si ottiene niente. Ed Enjoint non può far altro che ospitare i vostri topic a riguardo.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
logico che sia cosi , io chiaramente scherzavo sulla fornitura di piante al malato , ma è stato un bellissimo post , il successo dell ' iniziativa è il solo aprire la mente ad un malato per la cura alternativa , è questo il successo , se uno che soffre sta meglio assumendo ganja e magari butta nel water gli antidolorifici , beh , direi che abbiamo fatto centro !![]()
O si dovrebbe fare una cosa in grande, gigantesco ... Si dovrebbe fare a scopo provocatorio ed invitare tv, radio, tutti i più importanti giornalisti, associazioni di categoria, politici etc e fare una enorme manifestazione, dove appunto si parla della cannabis medica, con anche il supporto di medici e scienziati e dove ci siano anche testimonianze di malati (magari non solo di sla, ma anche altre malattie) e durante quella manifestazione si distribuisce la piantina. E' sempre illegale, ma credo che il questore o qualcuna altro, ci pensi due volte prima di finire in pasto ai mass media.
Il vero problema sarebbe produrre tutte quelle piantine in vista dell'evento, visto che se ne dovrebbero fare un bel pò.
...
...
...
Ok ho detto una cazzata.