Magari ci fosse un'altra serie, purtroppo stanotte finirà tutto.
Visualizzazione Stampabile
dexter una merda,per me è finito alla quarta stagione,ti consiglio S.O.A.
Stanotte gran felina, e mi tocca stare sveglio fino alle 3.
ma la 16 e la 17 non sono uscite ancora???
http://www.telefilmaddicted.com/word...ster-embed.jpg
Io son troppo curioso.. mi son letto gli spoiler su internet... mi manca di sapere solo come finisce!
Comunque "miglior serie di sempre" a mio parere!
Finito, niente di male, anche il finale non ha deluso, non so se miglior serie di sempre, house ce l ho nel cuore, ma una di quelle poche belle dalla prima all ultima puntata, cosa che in pochi riescono a fare
No spoiler basta non entro più qui hihih
Io non ho resistito, mi son letto la trama di tutte le puntate fino all'ultima... :wallbash:
Ahaha io non ho scritto niente in compenso vi posso dire che ho finito anche Dexter, che delusione cazzo
Io sto scaricando le puntate in inglese e gli sto mettendo i sottotitoli! Yeah! Credo che per questa sera dalla 9 alla 16 saranno pronte!
I love VLC!
Ma ci sono gia anche con i sottotitoli se cerchi bene le trovi
http://peliculamos.net/breaking-bad-...cker-nowvideo/
Qua le trovate tutte, senza bisogno di scaricare alcunché :) e il migliore tra gli streaming proposti è Vidto.
Devo guardare solamente l'ultima, ma non voglio farlo perché poi non ce ne saranno più :icon_cry2:
Se scrivete su Google telefilm di streaming vi viene fuori un sito in cui ci sono praticamente tutti i telefilm ed escono tipo il giorno dopo dell uscita in America sottotitolati, io mi sono sempre trovato bene
Si infatti è uno sbattimento mettersi a scaricare i sottotitoli e il video apparte quando c'è gia qualche buon samaritano che lo fa gratis e li mette in rete, che poi anche sul mulo le scarico con i sub annessi
Sì vero, ma la qualità è decisamente migliore, ad ogni modo con una buona connessione internet vai di torrent e i sottotitoli li scarico da italian subs o qualcosa del genere, in streaming tante volte ho bestemmiato xke il video andava a microscatti o rallentato specialmente quando li guardavo su nowvideo, molto meglio putlocker anche se mi pare di aver visto che non c è piu
Finale col botto, come prevedibile. Figata quando
Walt finalmente ammette che ha fatto tutto non solo per il bene per la famiglia (cosa ripetuta almeno 5-6 volte a puntata) ma perché gli piaceva farlo.
Miglior personaggio Jesse. E' lui il vero eroe buono della serie, umano e compassionevole, nonostante all'inizio sia il classico drogato a capo del narcotraffico. Man mano che la serie va avanti lui e Walt hanno una reciproca inversione caratteriale, molto affascinante.
Menzione speciale per Gus Fring, un vero fenomeno dell'impassibilità, anche durante la morte (inoltre mi fa morire il suo accento quando parla in spagnolo :icon_lol:)
Ho scritto lo spoiler in bianco, evidenziate per leggere!
Ovvio!! :surfing::cheers:
Cmq anche il mio personaggio preferito è Jesse, alla fine Walt ne ha fatte di tutti i colori soprattutto a lui, nel tempo si è sporcato sempre di più
Finito anche io, bellissimo! Sing sob! Mi è scesa la lacrimuccia...
Dai ragazzi non preoccupatevi, dall'anno prossimo potremmo dilettarci nuovamente con le avventure del Senor Blanco e di José Miguel Rosas, ossia le versioni ispano-americane di Mr. White e di Jesse Pinkman :yes: non è una puttanata (purtroppo!), faranno davvero un remake ispanico dell'intera serie...
http://daily.wired.it/news/cultura/2...na-454637.html
io non ho ancora visto la 16 MA .. è l ultima?!?!?!??!
si... l'ultima ultimissima!
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEO che finale CAPOLAVORO!!!
altro che dexter... BAM!!! ahahahhaha
La fine di Dexter è stata veramente una merda galattica
la fine di dexter mi ha deluso cosi tnto che me la sono fatta spiegare da un esperto .. ma mi ha lasciato male...
breking invece pazzesco...
aspettiamo che riparta THE WALKIN DEAD ORA
Dexter a parere mio ha mantenuto un livello alto fino alla settima stagione, l ottava già non mi ha entusiasmato, troppe robe tutte insieme dal nulla e il finale è stato davvero pessimo, banale e alla fine privo di significato, breaking invece è stato una bomba dalla prima puntata all ultima, meglio far finire una serie due stagioni prima piuttosto che protrarla avanti a tutti i costi x lo Share e rovinare tutto
Chi si ricorda Mr.White sul telefilm "malcom"?
Un assaggio per chi non se lo ricordasse:
Se capite un pò l'inglese questo è molto simpatico, il padre di Malcom, sfigato cronico, si svegia da "un incubo" :sm_clapper:
:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::s m_clapper::sm_clapper:
Fantastico Bryan Cranston! Sono incredibilmente contento che gli abbiano dato la possibilità di mostrare le sue doti di attore drammatico, oltre che comico (e si è visto che è bravo in entrambi)...