Visualizzazione Stampabile
-
Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCOORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERER. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resina
Dopo molti messaggi e zero risposte vorrei parlarvi di Idroponica.it
Ho fatto 2 anni fa un bell'ordine, oltre 250 euro, pe farla breve mi arrivò a casa il pacco con tutto corroso, il ph- aveva intaccato i riflettore, l'alimentatore e tutto quello che c'era dentro era appiccicoso visto che le palline di polisterolo si erano sciolte.
Li contattai all'istante e la signorina al call center sembrava molto disponibile e invece......
Telefonate su telefonate, email con foto dei danni, dopo un anno li ricontattai perché non mi andava giù ma loro non mi rispondevano neanche più.
2 mesetti fa riprovo l'ultima volta a contattarli tramite email (amo dare più possibilità), dovevo rifare un acquisto da 100 e più euro così li ritirai fuori la storia non conclusa, mi risposero che mi avrebbero fatto il 3% di sconto, 3 euro quando io ho avuto un danno molto più alto.
Al che mi arrabbiai e li riscrissi tutti i danni che avevo avuto dalla loro spedizione e loro come sempre se ne fregarono.
Non amo parlar male di nessuno ma almeno vi metto in guardia sulla professionalità di queste persone.
Se qualcuno ha avuto problemi può scrivere qua sotto così da avere una valutazione completa.
-
Dispiaciuto dei feed negativi, io continuo a trovarmi ottimamente! Noto però che il catalogo non riporta dati corretti riguardo le informazioni per i neofiti costringendoli spesso a comprare oggetti sovradimensionati rispetto alle reali necessità
-
Citazione:
Andrea Phytolite
Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCOORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERER. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.
Spero che una denuncia sia già stata inoltrata anni fa! Se le cose stanno come le hai descritte questa è una vera e propria truffa. E chissà se e quanti altri prodotti spacciano come originali e non lo sono.
-
Beh,io pensavo fosse cosa risaputa...non a caso sono soprannominati "Idrofandonia.it" :icon_lol:
Ho fatto un solo ordine anni fa....Ballast sonlight 600w (supersilenzioso :) ) e mi arriva un ballast con ventolina che sembra un trattore....reso e cambiato a mie spese...piu un AAW Medium(venduto come originale:furiosi74: ) che sembrava fatto nel garage di casa mia... Con una fotocopia delle istruzioni originali...:mf_seehearspeak:
-
Io.mi ci sono trovato sempre bene!
In 2 giorni arriva tutto e mi.mandano sempre ottimi omaggi con prezzi relativamente bassi!
.io ho sempre comprato fert,terra e tutto quello che riguarda la.ventilazione ed estrazione d aria su idroponica.it e son pienamente soddisfatto:)
-
idroponica.
Apro questo post x riportare la mia versione verso codesto grow shop,io ho acquistato l'ascent,e mi sono trovato bene,mi hanno fatto lo sconto che dicono di fare,consegna velocissima con controllo della spedizione dal mio smartphone, che cosa si vuole di piu,sicuramente hanno un altro cliente che ha toccato con mano l'aria che tira in idroponica,quindi idroponica :3507b4i:
-
Maledetto tablet:roflmao:
Chiaramente il dislike è un errore:biggrin2:
Io miservo nel negozio di milano e mi trovo veramente bene
-
Citazione:
mighio
Apro questo post x riportare la mia versione verso codesto grow shop,io ho acquistato l'ascent,e mi sono trovato bene,mi hanno fatto lo sconto che dicono di fare,consegna velocissima con controllo della spedizione dal mio smartphone, che cosa si vuole di piu,sicuramente hanno un altro cliente che ha toccato con mano l'aria che tira in idroponica,quindi idroponica :3507b4i:
@mighio , detto Mighiuss, come scrivi te stesso, apri un post ... non un topic, visto che esiste già questo:eek::icon_lol:!!!!
Quindi, ho inserito qui la tua discussione.
:punkif5:
-
Citazione:
mighio
verso codesto grow shop,
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...a742fc7303b631
-
Si @Yomi ma questo lo hai prima chiuso,adesso lo riapri:icon_scratch:
-
Citazione:
Richard
Grazie @Richard,meno male che ci pensi tu hahaha sei il miglior enjoint Richard .:polliceu:
-
Citazione:
mighio
Si @
Yomi ma questo lo hai prima chiuso,adesso lo riapri:icon_scratch:
No no Mighio, questo non è mai stato chiuso, quello che abbiamo chiuso è un altro.
:polliceu:
-
Passato oggi in negozio a Milano con i miei soliti mille dubbi e ho trovato come sempre tutte le risposte e la disponibilità da parte di tutto lo staff
Tra l'altro hanno creato un nuovo codice sconto del 15% per noi enjointers quindi approfittatene:yes:
-
Citazione:
erbamedica
Tra l'altro hanno creato un nuovo codice sconto del 15% per noi enjointers quindi approfittatene:yes:
sempre in negozio a milano?
-
Non ti so rispondere però credo sia valido anche sul sito
Prova a contattarli
-
Citazione:
erbamedica
Passato oggi in negozio a Milano con i miei soliti mille dubbi e ho trovato come sempre tutte le risposte e la disponibilità da parte di tutto lo staff
Ahahaha deve esere uno dei pochi groschop ad avere solo personale qualificato!
Dai che se insisti a parlar bene di loro magari ti assumono. :roflmao:
-
Chi lo dice che non lo sia già:roflmao:
-
Ho visitato di recente il nuovo shop, attirato dallo sconticino, mi hanno rifilato nell'ordine:
- un rhizo quasi scaduto,
- un terriccio invaso da moscerini
- un bulbo hps-agro son light (ho sempre usato gro lux) caldamente consigliato dal tizio ma che non è di certo il più performante.
A mai più!
-
Il terriccio con i moscerini...può capitarti da chiunque, nel sacco chiuso non è che ci infilano loro le larve.
il bulbo usato è un'altra cosa, ma scusa non l'hai visto sul posto?
se poi deduci che è usato perché all'estremità ha del nero all'interno ...
il rhizotonic è vendibile fino alla data di scadenza, comunque sempre sul posto potevi farlo presente e magari pagarlo meno.
Io non voglio prendere le parti di nessuno, mi servo da un'altra parte a prezzi decisamente più vantaggiosi e non ho mai avuto problemi o disservizi, però per cose come quelle citate non c'è da accanirsi, basta poco per evitarle.
Nessuna polemica comunque, è giusto che ognuno riporti le proprie impressioni, l'ho fatto anch'io. :)
-
Il terriccio può capitare, hai ragione, ma cosi tanti non ne ho mai visti e girano le balle.
Il bulbo son light mi è stato consigliato, tanto diceva che son tutte uguali...
Per il rhizo, sul posto non me ne sono accorto, ma ora ho imparato, tornare nei giorni successivi era impossibile.
Hai ragione, basta poco per evitarle, mi servirò in altri posti.
Riporto la mia esperienza, nessuna polemica.
-
Non ti hanno fatto lo scontrino? È questa la cosa grave!! Sicuro di non aver ricevuto nulla?? Per la storia del bulbo come e andata? Non ho capito bene, hai ordinato una sulvania e ti hanno dato una son light?
-
Citazione:
mozart
Il terriccio con i moscerini...può capitarti da chiunque, nel sacco chiuso non è che ci infilano loro le larve.
il bulbo usato è un'altra cosa, ma scusa non l'hai visto sul posto?
se poi deduci che è usato perché all'estremità ha del nero all'interno ...
il rhizotonic è vendibile fino alla data di scadenza, comunque sempre sul posto potevi farlo presente e magari pagarlo meno.
Io non voglio prendere le parti di nessuno, mi servo da un'altra parte a prezzi decisamente più vantaggiosi e non ho mai avuto problemi o disservizi, però per cose come quelle citate non c'è da accanirsi, basta poco per evitarle.
Nessuna polemica comunque, è giusto che ognuno riporti le proprie impressioni, l'ho fatto anch'io. :)
Mozart, hai esplicato correttamente. Innanitutto, dobbiamo essere noi "competenti", attenti e giudiziosi.
Perché, ragazzi, si tratta sempre e comunque di SOLDI, poche balle. Quindi, come Idroponica (perché siamo nel loro topic, ma come lei TUTTI gli altri growshop) agisce per i suoi interessi, cosi noi, dovremmo agire per i nostri.
-
Per rispondere a tutti
NO NON LAVORO DA IDROPONICA E IL MIO LAVORO MI PIACE e non lo cambierei per nulla al mondo
Ci vado spesso perché il mio posto di lavoro è a 2 passi mi han sempre servito bene e ho trovato tanta competenza
Per il terriccio come già stato detto giustamente può capitare
Ho notato soprattutto nei terricci di canna che spesso contengono moscerini e insetti vari che sia un problema di questa marca?
Per la lampada ho preso anch'io sonlight e la mia funziona bene
Mi sembra strano che ti abbiano dato una lampada usata sei sicuro?
Anche per lo scontrino mi sembra strano a me lo han sempre fatto
Comunque credo che bastava fargli una telefonata e avresti risolto ogni cosa :yes:
-
Raga', non ha detto che gli hanno trafilato un bulbo usato, gliel'hanno soltando iper-consigliato come il miglior bulbo agro in assoluto!
-
Non mi hanno dato una lampada usata, almeno non credo, ho chiesto gro lux e mi ha risposto che non le aveva,
sul sito però ci sono.. managgia, e mi ha consigliato sl, tanto diceva che sono tutte uguali, i produttori
sono gli stessi e blablabla....cazzate. La marca del terriccio è quella che descrivi.
Quello che volevo esprimere è una certa "sensazione" di presa per i fondelli, è giusto affermare che il cliente deve essere informato e responsabile, ma è altrettanto giusto pretendere correttezza e serietà da parte di chi vende.
Per la telefonata hai ragione.
-
Non credo ti abbia obligato a comprare la lampada, se non la volevi potevi non prenderla! È per la storia dello scontrino? Sicuro di non aver ricevuto niente?
-
Hai letto quello che ho scritto? Non sono stato obbligato, ovvio.
-
Citazione:
estiquazzi
Hai letto quello che ho scritto? Non sono stato obbligato, ovvio.
Mi piacerebbe capire come sei arrivato alla conclusione
Citazione:
- un bulbo hps-agro son light (ho sempre usato gro lux) caldamente consigliato dal tizio ma che non è di certo il più performante.
Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.
-
Citazione:
Gam
Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.
Sagge parole GAM:punkif5::punkif5::punkif5:
Io ho sempre usato sylvania perché al vecchio growshop avevano quello ora ho preso sonlight e non noto molta differenza
-
Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi
-
Citazione:
erbamedica
Sagge parole GAM:punkif5::punkif5::punkif5:
Io ho sempre usato sylvania perché al vecchio growshop avevano quello ora ho preso sonlight e non noto molta differenza
Ma lo sapete perché vendono praticamente solo quelle me***e di sonlight? Il costo di 1 bulbo dal fornitore sarà di 2€, e ve lo rivendono a 15€ mentre se vi vendono Philips lo pagano 10 e ve lo vendono a 20, fatevi 2 conti :)
E come ha scritto yomi
Citazione:
Yomi
Mozart, hai esplicato correttamente. Innanitutto, dobbiamo essere noi "competenti", attenti e giudiziosi.
Perché, ragazzi, si tratta sempre e comunque di SOLDI, poche balle. Quindi, come Idroponica (perché siamo nel loro topic, ma come lei TUTTI gli altri growshop) agisce per i suoi interessi, cosi noi, dovremmo agire per i nostri.
Solo che tu continui a parlarne bene quando invece sono come se non peggio di tutti gli altri
Citazione:
estiquazzi
Quello che volevo esprimere è una certa "sensazione" di presa per i fondelli, è giusto affermare che il cliente deve essere informato e responsabile, ma è altrettanto giusto pretendere correttezza e serietà da parte di chi vende.
Altrimenti non avrebbero tutti questi feedback negativi.
-
Quello che noto è questo: feed positivi o negativi tra un ordine e l'altro che faccio da idroponica passano una cosa come 1000 ordini al giorno, talmente lavorano male che gli altri devono far feed negativi per lavorare ;)
-
Citazione:
TonyManero
Ma lo sapete perché vendono praticamente solo quelle me***e di sonlight? Il costo di 1 bulbo dal fornitore sarà di 2€, e ve lo rivendono a 15€ mentre se vi vendono Philips lo pagano 10 e ve lo vendono a 20, fatevi 2 conti :)
:polliceu:
Sempre lo stesso tizio mi ha detto che la philips non le fà più le lampade! E' vero? Non ho informazioni in merito.
-
Citazione:
Gam
Ho usato un luxometro, tutto molto spannometrico, ma il dato che è uscito non mi è piaciuto. Si vede ad occhio nudo la differente qualità costruttiva, la gro lux riporta made in belgium la sl riporta made dove??? non si sà.
-
La vorrei vedere la grow lux fatta in Belgio, magari hanno una vecchia colonia in Cina....
-
Citazione:
Jigas
Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi
Patetico:roflmao:
Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og
Se fossi bravo solo la metà di lui a coltivare fidati che avrei aperto almeno 10 report al posto di uno solo
Puoi pensare quello che credi ma non lavoro per idroponica in ogni post che ho scritto se leggessi bene quello che Vi è scritto capiresti che semplicemente riporto le promozioni che trovo in negozio e che potrebbero essere utili ad altri utenti
Se a te fa schifo risparmiare dei soldi è u n problema tuo a me fa comodo
Per concludere se non ti garba il mio lessico prenditela con il mio professore di italiano che mi ha insegnato ad esprimermi in manierra corretta e che la grammatica non è una macchia di inchiostro su un foglio bianco
Ormai è finita la pausa pranzo mi fumo un jollino e torno a sgobbare
-
Io mi fido, fino a prova contraria, mi fido. Erbamedica dice di NON essere Biricchino, e io gli credo.
Quindi, se avrete altre illazioni, siete pregati di risolvervela il privato, perché non esiste nessuna prova evidente, che l'accusa di Jigas sia fondata.
-
E basta!!! Ma che due palle!!!
Non vi piace Idroponica? Cambiate negozio.
Vi piace Idroponica? 'Sti caxxi!!!
-
Citazione:
Jigas
Se non hai delle prove che diano certezza delle tue supposizioni,sei pregato di tenerle x te,(visto che di supposizioni stiamo parlando) onde evitare di cadere in sanzioni:polliceu:
-
Questo Topic è stato creato per raccogliere feedback mi pare.
Se qualcuno li ha negativi, è giusto che li riporti...altra cosa è continuare a fare delle insinuazioni che vanno nel personale.